KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 C1 Cup 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 18/11/2005 :  10:45:37  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
La Peroni Promotions si è inventata la C1 Cup, spese non eccessive anche se secondo me potevano tralasciare la gara di Monza, magari un po' troppo veloce per la piccola c-itroen...

http://www.gruppoperoni.it/promotion/index.php?camp=&testoID=419&t=news

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:10:45  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

La Peroni Promotions si è inventata la C1 Cup, spese non eccessive anche se secondo me potevano tralasciare la gara di Monza, magari un po' troppo veloce per la piccola c-itroen...

http://www.gruppoperoni.it/promotion/index.php?camp=&testoID=419&t=news

L'idea è simpatica... direi che è plausibile che con 15 mila Euro ci si riesca a fare la stagione completa, sbaglio?

L'auto è... ehm... come dire... diciamo che.... uhm... lasciamo che parlino le immagini, vah:

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....

Edited by - Peo on 18/11/2005 11:11:14
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:16:04  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
WOW LA C1 CADAMURO FAUSTO&FURIO EDISCION!!!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:16:54  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
L'idea è simpatica... direi che è plausibile che con 15 mila Euro ci si riesca a fare la stagione completa, sbaglio?

<<La vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento, costa 15.000 euro Iva esclusa, con un sistema di leasing predisposto dalla Peroni Promotion Incentive che prevede anche il finanziamento completo della cifra complessiva, senza anticipi, e rate, su 24 mesi, da 600 euro al mese con riscatto finale del 10%. A garantire costi di gestione assolutamente contenuti, sull’ordine dei 1.500 euro a gara>>

Sono 7 gare, ed il montepremi è di tre dacia per i primi tre classificati... Praticamente costa come una stagione di 75

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:19:25  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
L'auto è... ehm... come dire... diciamo che.... uhm... lasciamo che parlino le immagini, vah:

Ma manca la scatola com'è? Non c'è nella fotografia!!!
Sembra un modellino di plastica.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:42:10  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Beh, se il confronto lo fai con la Smart Fun Cup capisci che questa in confronto è una F430 Challenge I prezzi sono interessanti, ma credo che correre con quelle sia un pelino frustrante in piste dove c'è anche solo un accenno di rettilineo

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:44:01  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
si perchè in curva invece è tutto una goduria....

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 18/11/2005 :  12:04:11  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

si perchè in curva invece è tutto una goduria....

certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2

cmq bella iniziativa, per fortuna c'è ancora qualcuno che ha voglia di sbattersi per permettere a chi ha passione di fare delle gare vere, se ci fosse solo la CSAI l'automobilismo in Italia non esisterebbe più da anni

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 18/11/2005 :  12:24:51  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427
certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2

Pero' ti immagini che trenini con tutti a succhiare la scia di chi ti sta' davanti.....

Concordo con te Carlo, e' bello sapere che c'e' chi si sbatte per far correre a cifre accettabili.....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 18/11/2005 :  12:28:03  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Beeeeeeeelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(l'idea )

Forza, iscriviamoci tutti che ci sportelliamo!!!

Uff...
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 18/11/2005 :  12:32:56  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
se pesa 300 kg è divertente

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/11/2005 :  13:21:17  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai è una bella idea se rapportata al prezzo...

complimenti

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 18/11/2005 :  13:43:01  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'idea mi piace, la macchina un po' meno se è quella lì..
Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina?

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/11/2005 :  15:37:36  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

<<La vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento, costa 15.000 euro Iva esclusa, con un sistema di leasing predisposto dalla Peroni Promotion Incentive che prevede anche il finanziamento completo della cifra complessiva, senza anticipi, e rate, su 24 mesi, da 600 euro al mese con riscatto finale del 10%. A garantire costi di gestione assolutamente contenuti, sull’ordine dei 1.500 euro a gara>>

Sono 7 gare, ed il montepremi è di tre dacia per i primi tre classificati...

Sì.... io ipotizzavo una stagione a noleggio "all inclusive". Credo che più o meno il prezzo possa essere quello.

quote:
Praticamente costa come una stagione di 75

Uhm... credo meno... non hai contato i soldi del parcheggio e del bollo!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 18/11/2005 :  20:11:13  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
a vederla così fa tenerezza Però non capisco quello spazzaneve fasto e furioso là davanti...

dade
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 18/11/2005 :  21:00:23  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Noelsport

sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no?

e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 18/11/2005 :  21:15:19  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Noelsport

sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no?

e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata

Il tre cilindi è tutto in alluminio!!
Pesa appena 68 kg!!!

Edited by - niccarej on 18/11/2005 21:16:08
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 19/11/2005 :  15:04:26  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej
Pesa appena 68 kg!!!

A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 20/11/2005 :  23:37:33  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ayrtonoc

quote:
Pesa appena 68 kg!!!

A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...

Mmmma... io non sarei cosi ottimista Ayrtonoc...
Io ho provato la Aygo.
La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata.
Ottimo invece il suo motorino 3 cilindri che sale subito di giri con un sound da sportivetta che fa sorridere.

Comunque appena mi arriva (forse domani) magari butto giù ancora 3 righe.
Finalmente avrò anch'io un bialbero!!! Era ora!!!

Edited by - niccarej on 20/11/2005 23:40:17
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/11/2005 :  01:10:27  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ayrtonoc

dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...

Io non credo, rimangono sempre trabicoletti a nafta. Un conto sarebbe una C1 con posizione di guida umana, assetto serio e un 1.6 da 120cv euro 0. Una cosa diversa è una C1 a nafta da 90cv con assetto spaccadenti e volante inclinato come un Doblò...

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 21/11/2005 :  07:45:17  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata.

Stiamo parlando di trabbicoletti da meno di 10.000E!
Con queste almeno c'è qualche speranza, con la Matiz proprio no ad esempio...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000