Author |
Topic  |
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:10:45
|
quote: Originally posted by Sindaco106
La Peroni Promotions si è inventata la C1 Cup, spese non eccessive anche se secondo me potevano tralasciare la gara di Monza, magari un po' troppo veloce per la piccola c-itroen...
http://www.gruppoperoni.it/promotion/index.php?camp=&testoID=419&t=news
L'idea è simpatica... direi che è plausibile che con 15 mila Euro ci si riesca a fare la stagione completa, sbaglio?
L'auto è... ehm... come dire... diciamo che.... uhm... lasciamo che parlino le immagini, vah:

    |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
Edited by - Peo on 18/11/2005 11:11:14 |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:16:04
|
WOW LA C1 CADAMURO FAUSTO&FURIO EDISCION!!! |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:16:54
|
quote: Originally posted by Peo L'idea è simpatica... direi che è plausibile che con 15 mila Euro ci si riesca a fare la stagione completa, sbaglio?
<<La vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento, costa 15.000 euro Iva esclusa, con un sistema di leasing predisposto dalla Peroni Promotion Incentive che prevede anche il finanziamento completo della cifra complessiva, senza anticipi, e rate, su 24 mesi, da 600 euro al mese con riscatto finale del 10%. A garantire costi di gestione assolutamente contenuti, sull’ordine dei 1.500 euro a gara>>
Sono 7 gare, ed il montepremi è di tre dacia per i primi tre classificati... Praticamente costa come una stagione di 75     |
 |
 |
|
Alex66_it
Il Papino
Italy
297 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:19:25
|
quote: L'auto è... ehm... come dire... diciamo che.... uhm... lasciamo che parlino le immagini, vah:
Ma manca la scatola com'è? Non c'è nella fotografia!!!    Sembra un modellino di plastica.  |

|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:42:10
|
quote:
L'auto è... ehm... come dire... diciamo che.... uhm... lasciamo che parlino le immagini, vah:

   
Beh, se il confronto lo fai con la Smart Fun Cup capisci che questa in confronto è una F430 Challenge    I prezzi sono interessanti, ma credo che correre con quelle sia un pelino frustrante in piste dove c'è anche solo un accenno di rettilineo  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 11:44:01
|
si perchè in curva invece è tutto una goduria.... |
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 12:04:11
|
quote: Originally posted by Jack
si perchè in curva invece è tutto una goduria....
certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2  
cmq bella iniziativa, per fortuna c'è ancora qualcuno che ha voglia di sbattersi per permettere a chi ha passione di fare delle gare vere, se ci fosse solo la CSAI l'automobilismo in Italia non esisterebbe più da anni |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 12:24:51
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427 certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2  
Pero' ti immagini che trenini con tutti a succhiare la scia di chi ti sta' davanti.....   
Concordo con te Carlo, e' bello sapere che c'e' chi si sbatte per far correre a cifre accettabili..... |
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 12:28:03
|
Beeeeeeeelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (l'idea )
Forza, iscriviamoci tutti che ci sportelliamo!!!  |
Uff... |
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 12:32:56
|
se pesa 300 kg è divertente |

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 13:21:17
|
dai è una bella idea se rapportata al prezzo...
complimenti  |
  |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 13:43:01
|
L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina? |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 15:37:36
|
quote:
<<La vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento, costa 15.000 euro Iva esclusa, con un sistema di leasing predisposto dalla Peroni Promotion Incentive che prevede anche il finanziamento completo della cifra complessiva, senza anticipi, e rate, su 24 mesi, da 600 euro al mese con riscatto finale del 10%. A garantire costi di gestione assolutamente contenuti, sull’ordine dei 1.500 euro a gara>>
Sono 7 gare, ed il montepremi è di tre dacia per i primi tre classificati...
Sì.... io ipotizzavo una stagione a noleggio "all inclusive". Credo che più o meno il prezzo possa essere quello.
quote: Praticamente costa come una stagione di 75    
Uhm... credo meno... non hai contato i soldi del parcheggio e del bollo!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 20:11:13
|
a vederla così fa tenerezza Però non capisco quello spazzaneve fasto e furioso là davanti...  |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 21:00:23
|
quote: Originally posted by Noelsport
L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina?
sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no? 
e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata  |
 |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 18/11/2005 : 21:15:19
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Noelsport
L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina?
sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no? 
e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata 
Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
|
Edited by - niccarej on 18/11/2005 21:16:08 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 19/11/2005 : 15:04:26
|
quote: Originally posted by niccarej Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
|
 |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 20/11/2005 : 23:37:33
|
quote: Originally posted by ayrtonoc
quote: Originally posted by niccarej Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
Mmmma... io non sarei cosi ottimista Ayrtonoc... Io ho provato la Aygo. La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico ) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata. Ottimo invece il suo motorino 3 cilindri che sale subito di giri con un sound da sportivetta che fa sorridere.
Comunque appena mi arriva (forse domani) magari butto giù ancora 3 righe. Finalmente avrò anch'io un bialbero!!! Era ora!!!  |
Edited by - niccarej on 20/11/2005 23:40:17 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 01:10:27
|
quote: Originally posted by ayrtonoc
dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
Io non credo, rimangono sempre trabicoletti a nafta. Un conto sarebbe una C1 con posizione di guida umana, assetto serio e un 1.6 da 120cv euro 0. Una cosa diversa è una C1 a nafta da 90cv con assetto spaccadenti e volante inclinato come un Doblò... |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 21/11/2005 : 07:45:17
|
quote: Originally posted by niccarej La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico ) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata.
Stiamo parlando di trabbicoletti da meno di 10.000E! Con queste almeno c'è qualche speranza, con la Matiz proprio no ad esempio... |
 |
 |
|
Topic  |
|