KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 x Zanza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 24/11/2005 :  01:28:52  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono tornato ora da una serata di degustazione di Dievole, dal Chianti Classico al Novecento, Broccato e Vin Santo.
Puoi immaginare come son messo!
Pensavo a te prima e al GT3 pieno di casse di vino!

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 24/11/2005 :  09:34:32  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bastardi, anch'io voglio vedervi....

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 24/11/2005 :  09:49:59  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda che non ci siamo visti!
Però so che Stefano apprezza questi vini.
E poi te sei astemio, sarebbe come dare il GT3 a Mentana!

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 24/11/2005 :  10:37:41  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
Attenti perchè con troppe casse di vino poi la GT3 potrebbe diventare come questa!!!
http://www.repubblica.it/2004/b/motori/gallerie/porsche/fat/reuters71467532311160815_big.jpg
http://www.repubblica.it/2004/b/motori/gallerie/porsche/fat/esterne231607502311160829_big.jpg

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 24/11/2005 :  12:40:08  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Sono tornato ora da una serata di degustazione di Dievole, dal Chianti Classico al Novecento, Broccato e Vin Santo.
Puoi immaginare come son messo!
Pensavo a te prima e al GT3 pieno di casse di vino!

HAAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

bellissimo quel week end, avevo il gt3 con tanto di quel vino che per il peso mi esplose una pzero corsa

Il vin santo però mi manca, ora chiamo l'azienda e protesto!!!!

in compenso, dato l'assegno che gli mollai, mi regalarono la grappa, il bianco e il rosè

Alla faccia della Cirrosi epatica

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 24/11/2005 :  12:48:13  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera è successo di tutto al ristorante, dopo il primo metà dei presenti erano già in balia di Bacco, un mio amico si è anche sentito male e abbiamo presidiato il bagno per mezz'ora!

C'era anche Mario, il titolare di Dievole che è un tipo che dire vulcanico è poco. Ad aprile o maggio ci ospiterà nella sua tenuta a farci vedere vigne e cantine..

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 24/11/2005 :  16:32:19  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Ieri sera è successo di tutto al ristorante, dopo il primo metà dei presenti erano già in balia di Bacco, un mio amico si è anche sentito male e abbiamo presidiato il bagno per mezz'ora!

C'era anche Mario, il titolare di Dievole che è un tipo che dire vulcanico è poco. Ad aprile o maggio ci ospiterà nella sua tenuta a farci vedere vigne e cantine..

Proprio in questi giorni sto facendo un lavoro per una piccola cantina vinicola, e di sicuro nn sapevo che certe caratteristiche e qualità dei vini vengono ottenute attraverso dei trattamenti termici, io ero rimasto che si pigiava l'uva con i piedi sporchi per dare piu sapore e poi si metteva dentro le botti.
Invece anche in questo campo cè una tecnologia dietro invidiabile!!
Marco se ti serve una cantina pcon un post-riscaldamento dei vini novelli, o per la stabilizzazione a freddo del vino per la precipitazione dei sali tartarici sai dove devi venire

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000