KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 1050 kg - 197cv - motore centrale...

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Wolf_Tm250 Posted - 14/06/2008 : 11:04:26
... peccato sia solo un prototipo...

"Toyota spent something close to £100,000 developing this one-off and there are no plans to produce another. A real shame – because we reckon this would be the tool for embarrassing exotica at track days."



http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Toyota-Aygo-1.8-VVT-i-Crazy/233245/
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Wolf_Tm250 Posted - 16/06/2008 : 21:17:02
quote:
Originally posted by Gardus

Un "pelo" OT ma visto che si parla di toyota a motore centrale. L'MR2 vecchia, quella col turbo, com'è? Wolf ne hai mai guidata una, tu che sei esperto di toyota?
Mi ha sempre incuriosito, vuoi per il motore pompabile, la massa abbastana ridotta, l'impostazione generale...




Quoto void...

non l'ho mai provata... ma quel che ne sentivo dire e' che, a parte il motore, la ciclistica andava abbastanza adeguata per farne qualcosa di prevedibile e controllabile da usare...

void Posted - 16/06/2008 : 18:43:02
massa ridotta ?
io non so quanto pesi, ma le uniche testimonianze che ho in merito dicono che non sia stata di certo un'auto agilissima... inoltre, sempre per "sentito dire" (da chi l'ha avuta) è un auto abbastanza bastarda, molto difficile da gestire quando parte.
altro non so, se non che a me piaceva un sacco.
Gardus Posted - 16/06/2008 : 14:08:26
Un "pelo" OT ma visto che si parla di toyota a motore centrale. L'MR2 vecchia, quella col turbo, com'è? Wolf ne hai mai guidata una, tu che sei esperto di toyota?
Mi ha sempre incuriosito, vuoi per il motore pompabile, la massa abbastana ridotta, l'impostazione generale...
mc Posted - 16/06/2008 : 13:59:54
quote:
Originally posted by void


in toyota non sono dei pirla, sono semplicemente non interessati al mercato europeo delle sportive.



anche perchè difatto, sotto i 60 mila euro, non esiste quasi il mercato delle sportive, in europa il cliente medio vuole altro.
Gardus Posted - 16/06/2008 : 13:58:51
Oooh dai...si è capito cosa intendevo! Non intendevo che sono dei pirla IN GENERALE.

Però per il mercato europeo poteva essere un'ottima auto per chi ama la guida, e non penso sarebbe stato complesso visto che era tutta a posto con le omologazioni, le emissioni etc. E' il solito discorso delle integra, delle silvia etc. ma qui la guida a sx ce l'avevo già pronta.

Comunque tornando alla aygo, così corta e col motore dietro...dev'essere divertente da guidare
frankie_it Posted - 16/06/2008 : 13:45:37
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



immagino la tua sia una battuta, altrimenti mi auguro che a capo della più grande (e performante in $) casa automobilistica ascoltino le tue profonde analisi e, magari, domani potresti essere tu il CEO....



void Posted - 16/06/2008 : 13:39:40
ma la mr2 col 192cv in jap la facevano e la vendevano...
si chiama MR-S

in toyota non sono dei pirla, sono semplicemente non interessati al mercato europeo delle sportive.
Huhi Posted - 16/06/2008 : 09:57:44
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



In Toyota sono dei pirla perchè dal listino Italiano hanno
ELIMINATO tutto quello che può essere anche solo lontanamente
assimibilabile ad una versione sportiveggiante
Wolf_Tm250 Posted - 15/06/2008 : 14:28:05
" mid-mounted turbocharged 1.8-litre engine, rear-wheel drive and a full roll cage. "

"There’s no power steering, traction control, brake servo assistance or ABS."

x1-20 Posted - 14/06/2008 : 21:49:28
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza


mr.magoo87 Posted - 14/06/2008 : 19:07:15
quote:
Originally posted by -mauri-

Ma nooo cazzo fatela!!!

Con estetica stock magari,così ci pianto 4 advan e passo le serate a cacciare bmw,mercedes e audi varie.




si si si devono farla.
è stupenda!!!!!
n/a Posted - 14/06/2008 : 16:01:02
Ma nooo cazzo fatela!!!

Con estetica stock magari,così ci pianto 4 advan e passo le serate a cacciare bmw,mercedes e audi varie.
Gardus Posted - 14/06/2008 : 15:32:19
Se non sbaglio l'MR2 stava a 970 kg, ma potrei sbagliarmi!

Leggo ora:
Kerb Weight: 975 - 1015kg (sequenziale merdoso nel secondo caso penso)
Gross Vehicle Weight: 1225kg

Non so bene le condizioni di pesa!

Il motore penso pesi uguale, sempre 1800 è, cambierà la testata e probabilmente qualche accessorio sarà un po' più grande.
Bizio Posted - 14/06/2008 : 14:59:07
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



Sotto i 1000 kg? Davvero?


Io non sono così convinto che siano dei pirla...
Gardus Posted - 14/06/2008 : 14:48:39
In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza
bekcs Posted - 14/06/2008 : 11:07:13
Figa se Mazinga avesse una macchina sarebbe questa


Comunque stan nascendo bei progetti in questo periodo, speriamo non sia solo una moda passeggera...

KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000