KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 1050 kg - 197cv - motore centrale...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 14/06/2008 :  11:04:26  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
... peccato sia solo un prototipo...

"Toyota spent something close to £100,000 developing this one-off and there are no plans to produce another. A real shame – because we reckon this would be the tool for embarrassing exotica at track days."



http://www.autocar.co.uk/CarReviews/FirstDrives/Toyota-Aygo-1.8-VVT-i-Crazy/233245/

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 14/06/2008 :  11:07:13  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Figa se Mazinga avesse una macchina sarebbe questa


Comunque stan nascendo bei progetti in questo periodo, speriamo non sia solo una moda passeggera...




simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:48:39  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza


Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:59:07  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



Sotto i 1000 kg? Davvero?


Io non sono così convinto che siano dei pirla...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/06/2008 :  15:32:19  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non sbaglio l'MR2 stava a 970 kg, ma potrei sbagliarmi!

Leggo ora:
Kerb Weight: 975 - 1015kg (sequenziale merdoso nel secondo caso penso)
Gross Vehicle Weight: 1225kg

Non so bene le condizioni di pesa!

Il motore penso pesi uguale, sempre 1800 è, cambierà la testata e probabilmente qualche accessorio sarà un po' più grande.


Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/06/2008 :  16:01:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma nooo cazzo fatela!!!

Con estetica stock magari,così ci pianto 4 advan e passo le serate a cacciare bmw,mercedes e audi varie.



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 14/06/2008 :  19:07:15  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Ma nooo cazzo fatela!!!

Con estetica stock magari,così ci pianto 4 advan e passo le serate a cacciare bmw,mercedes e audi varie.




si si si devono farla.
è stupenda!!!!!

Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 14/06/2008 :  21:49:28  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza


Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/06/2008 :  14:28:05  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
" mid-mounted turbocharged 1.8-litre engine, rear-wheel drive and a full roll cage. "

"There’s no power steering, traction control, brake servo assistance or ABS."


Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 16/06/2008 :  09:57:44  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



In Toyota sono dei pirla perchè dal listino Italiano hanno
ELIMINATO tutto quello che può essere anche solo lontanamente
assimibilabile ad una versione sportiveggiante

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:39:40  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
ma la mr2 col 192cv in jap la facevano e la vendevano...
si chiama MR-S

in toyota non sono dei pirla, sono semplicemente non interessati al mercato europeo delle sportive.
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:45:37  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

In toyota sono dei pirla, stanno lì a sviluppare sta roba quando bastava prendere il motore della celica ts, metterlo nell'MR2 e avevano già un auto a motore centrale, peso sotto i 1000 kg e la stessa potenza



immagino la tua sia una battuta, altrimenti mi auguro che a capo della più grande (e performante in $) casa automobilistica ascoltino le tue profonde analisi e, magari, domani potresti essere tu il CEO....




frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:58:51  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oooh dai...si è capito cosa intendevo! Non intendevo che sono dei pirla IN GENERALE.

Però per il mercato europeo poteva essere un'ottima auto per chi ama la guida, e non penso sarebbe stato complesso visto che era tutta a posto con le omologazioni, le emissioni etc. E' il solito discorso delle integra, delle silvia etc. ma qui la guida a sx ce l'avevo già pronta.

Comunque tornando alla aygo, così corta e col motore dietro...dev'essere divertente da guidare


Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:59:54  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void


in toyota non sono dei pirla, sono semplicemente non interessati al mercato europeo delle sportive.



anche perchè difatto, sotto i 60 mila euro, non esiste quasi il mercato delle sportive, in europa il cliente medio vuole altro.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:08:26  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un "pelo" OT ma visto che si parla di toyota a motore centrale. L'MR2 vecchia, quella col turbo, com'è? Wolf ne hai mai guidata una, tu che sei esperto di toyota?
Mi ha sempre incuriosito, vuoi per il motore pompabile, la massa abbastana ridotta, l'impostazione generale...


Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 16/06/2008 :  18:43:02  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
massa ridotta ?
io non so quanto pesi, ma le uniche testimonianze che ho in merito dicono che non sia stata di certo un'auto agilissima... inoltre, sempre per "sentito dire" (da chi l'ha avuta) è un auto abbastanza bastarda, molto difficile da gestire quando parte.
altro non so, se non che a me piaceva un sacco.
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 16/06/2008 :  21:17:02  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Un "pelo" OT ma visto che si parla di toyota a motore centrale. L'MR2 vecchia, quella col turbo, com'è? Wolf ne hai mai guidata una, tu che sei esperto di toyota?
Mi ha sempre incuriosito, vuoi per il motore pompabile, la massa abbastana ridotta, l'impostazione generale...




Quoto void...

non l'ho mai provata... ma quel che ne sentivo dire e' che, a parte il motore, la ciclistica andava abbastanza adeguata per farne qualcosa di prevedibile e controllabile da usare...


Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000