Author |
Topic  |
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 02:59:49
|
Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport... La macchina è migliorata parecchio, non parte più di culo come prima, ha una stabilità INCREDIBILE e sembra che vada anche un po' più forte. Naturalmente il test l'ho fatto sulla NS (sono arrivato adesso) e sono rimasto piacevolissimamente colpito, avevano un sacco ragione gli amici che me l'hanno consigliato!
Ah, l'hanno provata anche il Mando e il Frankie, anche loro sono rimasti sorpresi ( soprattutto quel collione del frankie che non credeva che l'avrei montato ) Domani vi posterà le foto il Mando, secondo me stà anche un sacco bene, non è per niente fasto e furioso Buonanotte a tutti
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 03:04:28
|
Mmm...  |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 03:24:52
|
???????
non è che l'alettone c'è ma è cambiata anche tutta la macchina che ci stà davanti?

|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 08:31:18
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport...
aaaaaaahh ma allora se è Peugeot Sport cambia tutto, ma proprio tutto tutto tutto 
brao Sindec ottima mossa  |
 |
 |
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 10:15:30
|
Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport...
PS non ha in catalogo alettoni per la 106... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 10:27:40
|
Ora vi posto le foto...effettivamente PS non ha in catalogo alettoni!! Ti ha preso per il culo il Jonny |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:00:38
|
Io non ce la faccio...sono troppo eccitato.
Sapete cosa vi dico?? Che siete...sagaci
Pronti??
Siete prontiiiiiiiiiii???
Io, no ...aspettate ancora qualche minuto
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:02:13
|
quote: Originally posted by MandoRD
Ora vi posto le foto...effettivamente PS non ha in catalogo alettoni!! Ti ha preso per il culo il Jonny
noooooooo   fatti rimborsare allora, l'hai tenuto lo scontrino...  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:03:10
|
L' alettone non c'è in Peugeot Sport...ma è sempre francese...
 |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:04:01
|
L' alettone non c'è in Peugeot Sport...ma è sempre francese...

Lo so che avete già indovinato...ma non immaginerete mai il colore...e la versione |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:49:32
|
daiiiiiiiii...ve la faccio vedere, non resisto:

|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 11:57:41
|

Adesso mi devi fare l'autista al matrimonio...la macchina per essere bianca è bianca...    |
 |
Edited by - Ayrtonoc on 02/09/2006 11:59:04 |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:11:43
|
AHHHH FINALMENTE!!!!!           
cazzo era un mese che aspettavo di vedere 'ste foto!!! come mai così tardi?
cmq complimentiiiiiisssimiiiiiiii... penso che sia un piccolo sogno che si avvera, o sbaglio?  
Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport... La macchina è migliorata parecchio, non parte più di culo come prima, ha una stabilità INCREDIBILE e sembra che vada anche un po' più forte. Naturalmente il test l'ho fatto sulla NS (sono arrivato adesso) e sono rimasto piacevolissimamente colpito, avevano un sacco ragione gli amici che me l'hanno consigliato!
Ah, l'hanno provata anche il Mando e il Frankie, anche loro sono rimasti sorpresi ( soprattutto quel collione del frankie che non credeva che l'avrei montato ) Domani vi posterà le foto il Mando, secondo me stà anche un sacco bene, non è per niente fasto e furioso Buonanotte a tutti
                    |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
Edited by - bagarospo on 02/09/2006 12:14:35 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:12:00
|
E' MAGNIFICA.
E, prima di parlare di ogni altra cosa, sono contentissimo per il Sindaco.
Il nostro Amico municipale era sottoscioc, eravamo più eccitati io e il frankie che lui...era evidente che non "realizzava". Credo ci vogliano un paio di giorni perchè provi la felicità della nuova auto ...non parlava, o parlava poco, sguardo vago ed equilibrio precario ...e sta volta non per il vino.
Conoscevamo il vecchio proprietario, la macchina è super a posto ed è la MIGLIORE possibile...credo di non dire stupidate se dico che è la migliore in Italia. Originale (scarico e filtro a pannello), cerchi Advan "sailcristo", più altri 8...gommata 070 nuova, freni a postistissimo e tanta tanta cattiveria.
Va forte, ed è piuttosto magica! Solo con lo scarico e il filtro mi sembra che voli alla grande.
L' assetto è quello della 8MR e...non mi ha convinto al 100%...ma...non ce ne frega davvero un cazzo!! Troooppo trooppo bella. (tra l' altro, proprio stamane, avrei già trovato una soluzione...agganci politco/militari importanti sapete )
Il motore sale forte, e più sale più spinge...non è un turbo degli ultimi tempi PROPRIO PROPRIO PROPRIO per un cazzo.
I freni fischiano, frenano, fischiano ancora di più...e frenano ancora di più! Bello anche il pedale, come sensazione ovviamente...perchè per i miei standard, il pedale "fisico" è troooooppo piccolino!
Il rumore: da fuori è quello di una evo, da dentro invece...è moooolto piacevole.
Aaaa, siamo sempre stati su in quattro ...togliendo il passeggero che fa parte "della macchina" c' erano più di 170Kg di zavorra umana proprio sopra l' asse posteriore. Così com' eravamo eravamo di poco sopra i 1400Kg...dovrebbe far pensare.
Io sono contento da matti, senza cadere in frasi fatte del cazzo...vi garantisco di essere contento solo poco meno del suo proprietario. Tant' è che se non sto attento ad usare le parole...parlo al plurale: <<Abbiamo una EVO>>.
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:18:13
|
E' MAGNIFICA.
...
Aaaa, siamo sempre stati su in quattro ...togliendo il passeggero che fa parte "della macchina" c' erano più di 170Kg di zavorra umana proprio sopra l' asse posteriore. Così com' eravamo eravamo di poco sopra i 1400Kg...dovrebbe far pensare.
grandi   
una cosa: mi stai dicendo che a secco pesa 1250kg?!?!? originale?!?!?     |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:22:20
|
Semplicemente fantastica...  
Perchè non facciamo tutti un ordine collettivo in PS per questo alettone??? Magari ci fanno un prezzaccio  
Proporrei l'apertura di un topic specifico in stile Silvia di Zanza per seguire la storia di questa nuova arrivata
Sindaaco,goditela anche per tutti noi! |
Finally...CICCIONA |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:27:58
|
quote: Originally posted by bagarospo
E' MAGNIFICA.
...
grandi   
una cosa: mi stai dicendo che a secco pesa 1250kg?!?!? originale?!?!?    
non a secco...mi sa |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 12:43:50
|
quote: Originally posted by bagarospo
AHHHH FINALMENTE!!!!!           
cazzo era un mese che aspettavo di vedere 'ste foto!!! come mai così tardi?
cmq complimentiiiiiisssimiiiiiiii... penso che sia un piccolo sogno che si avvera, o sbaglio?  
Per fortuna quella che dovevo andare a prendere "quel" famoso venerdi e stata venduta a Modena senza che il proprietario (che era già d'accordo con me su tutto, dovevo solo ritirarla) mi dicesse niente (e non l'ho ancora sentito)! Così ho sentito Tiziano(era quella che volevo, solo che l'aveva ritirata dalla vendita) che si è convinto a cederla (e ieri si è pentito, era tristissimo, se gli proponevo di rivendergliela secondo me l'avrebbe pagata anche 2000€ in più ). Sono ancora in uno stato stranissimo, non ho ancora realizzato completamente, il mondo delle auto è troppo magico, ti dà sensazioni incredibili  
PS: E' IL sogno   
|
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 02/09/2006 : 13:04:57
|

sono veramente troppo contento, se fossi ricco comprerei questi momenti di gioia a tutti i miei Amici.. solo per poterli condividere!
bella Sindeeeeeeeeeeeeèc |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Topic  |
|