KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ho montato l'alettone!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  02:59:49  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport...
La macchina è migliorata parecchio, non parte più di culo come prima, ha una stabilità INCREDIBILE e sembra che vada anche un po' più forte. Naturalmente il test l'ho fatto sulla NS (sono arrivato adesso) e sono rimasto piacevolissimamente colpito, avevano un sacco ragione gli amici che me l'hanno consigliato!

Ah, l'hanno provata anche il Mando e il Frankie, anche loro sono rimasti sorpresi ( soprattutto quel collione del frankie che non credeva che l'avrei montato)
Domani vi posterà le foto il Mando, secondo me stà anche un sacco bene, non è per niente fasto e furioso
Buonanotte a tutti

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/09/2006 :  03:04:28  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmm...
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 02/09/2006 :  03:24:52  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
???????

non è che l'alettone c'è ma è cambiata anche tutta la macchina che ci stà davanti?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 02/09/2006 :  03:31:28  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
SSSSSSSSSSSSsssssssssagace!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 02/09/2006 :  08:31:18  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Allora collllllioni, adesso tutti mi prenderete per il culo ma oggi ho finalmente ritirato il 106 con l'alettone che ha in catalogo Peugeot Sport...

aaaaaaahh ma allora se è Peugeot Sport cambia tutto, ma proprio tutto tutto tutto

brao Sindec ottima mossa

Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 02/09/2006 :  09:06:25  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
l'alettone .. ecome un totem .. sul mio (che il precedente proprietario aveva fatto saldare alla rovescia)
posavano pure per foto ricordo

http://www.paoloclaus.it/paolo/auto/elise/Ledenon_Leluc_2005/leLuc_2004_10.jpg

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/09/2006 :  10:15:30  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

PS non ha in catalogo alettoni per la 106...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  10:27:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ora vi posto le foto...effettivamente PS non ha in catalogo alettoni!! Ti ha preso per il culo il Jonny

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:00:38  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io non ce la faccio...sono troppo eccitato.

Sapete cosa vi dico?? Che siete...sagaci

Pronti??

Siete prontiiiiiiiiiii???

Io, no...aspettate ancora qualche minuto

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:02:13  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ora vi posto le foto...effettivamente PS non ha in catalogo alettoni!! Ti ha preso per il culo il Jonny

noooooooo
fatti rimborsare allora, l'hai tenuto lo scontrino...

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:03:10  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
L' alettone non c'è in Peugeot Sport...ma è sempre francese...

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:04:01  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

L' alettone non c'è in Peugeot Sport...ma è sempre francese...

Lo so che avete già indovinato...ma non immaginerete mai il colore...e la versione

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:49:32  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
daiiiiiiiii...ve la faccio vedere, non resisto:

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/09/2006 :  11:57:41  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Adesso mi devi fare l'autista al matrimonio...la macchina per essere bianca è bianca...

Edited by - Ayrtonoc on 02/09/2006 11:59:04
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:11:43  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHHHH FINALMENTE!!!!!

cazzo era un mese che aspettavo di vedere 'ste foto!!! come mai così tardi?

cmq complimentiiiiiisssimiiiiiiii... penso che sia un piccolo sogno che si avvera, o sbaglio?

quote:

La macchina è migliorata parecchio, non parte più di culo come prima, ha una stabilità INCREDIBILE e sembra che vada anche un po' più forte. Naturalmente il test l'ho fatto sulla NS (sono arrivato adesso) e sono rimasto piacevolissimamente colpito, avevano un sacco ragione gli amici che me l'hanno consigliato!

Ah, l'hanno provata anche il Mando e il Frankie, anche loro sono rimasti sorpresi ( soprattutto quel collione del frankie che non credeva che l'avrei montato)
Domani vi posterà le foto il Mando, secondo me stà anche un sacco bene, non è per niente fasto e furioso
Buonanotte a tutti

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--

Edited by - bagarospo on 02/09/2006 12:14:35
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:12:00  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
E' MAGNIFICA.

E, prima di parlare di ogni altra cosa, sono contentissimo per il Sindaco.

Il nostro Amico municipale era sottoscioc, eravamo più eccitati io e il frankie che lui...era evidente che non "realizzava". Credo ci vogliano un paio di giorni perchè provi la felicità della nuova auto...non parlava, o parlava poco, sguardo vago ed equilibrio precario...e sta volta non per il vino.

Conoscevamo il vecchio proprietario, la macchina è super a posto ed è la MIGLIORE possibile...credo di non dire stupidate se dico che è la migliore in Italia. Originale (scarico e filtro a pannello), cerchi Advan "sailcristo", più altri 8...gommata 070 nuova, freni a postistissimo e tanta tanta cattiveria.

Va forte, ed è piuttosto magica! Solo con lo scarico e il filtro mi sembra che voli alla grande.

L' assetto è quello della 8MR e...non mi ha convinto al 100%...ma...non ce ne frega davvero un cazzo!! Troooppo trooppo bella. (tra l' altro, proprio stamane, avrei già trovato una soluzione...agganci politco/militari importanti sapete)

Il motore sale forte, e più sale più spinge...non è un turbo degli ultimi tempi PROPRIO PROPRIO PROPRIO per un cazzo.

I freni fischiano, frenano, fischiano ancora di più...e frenano ancora di più! Bello anche il pedale, come sensazione ovviamente...perchè per i miei standard, il pedale "fisico" è troooooppo piccolino!

Il rumore: da fuori è quello di una evo, da dentro invece...è moooolto piacevole.

Aaaa, siamo sempre stati su in quattro...togliendo il passeggero che fa parte "della macchina" c' erano più di 170Kg di zavorra umana proprio sopra l' asse posteriore. Così com' eravamo eravamo di poco sopra i 1400Kg...dovrebbe far pensare.

Io sono contento da matti, senza cadere in frasi fatte del cazzo...vi garantisco di essere contento solo poco meno del suo proprietario. Tant' è che se non sto attento ad usare le parole...parlo al plurale: <<Abbiamo una EVO>>.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:18:13  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

E' MAGNIFICA.

...

Aaaa, siamo sempre stati su in quattro...togliendo il passeggero che fa parte "della macchina" c' erano più di 170Kg di zavorra umana proprio sopra l' asse posteriore. Così com' eravamo eravamo di poco sopra i 1400Kg...dovrebbe far pensare.

grandi

una cosa: mi stai dicendo che a secco pesa 1250kg?!?!? originale?!?!?

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:22:20  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semplicemente fantastica...

Perchè non facciamo tutti un ordine collettivo in PS per questo alettone??? Magari ci fanno un prezzaccio

Proporrei l'apertura di un topic specifico in stile Silvia di Zanza per seguire la storia di questa nuova arrivata

Sindaaco,goditela anche per tutti noi!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:27:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

quote:

E' MAGNIFICA.

...

grandi

una cosa: mi stai dicendo che a secco pesa 1250kg?!?!? originale?!?!?

non a secco...mi sa

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  12:43:50  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

AHHHH FINALMENTE!!!!!

cazzo era un mese che aspettavo di vedere 'ste foto!!! come mai così tardi?

cmq complimentiiiiiisssimiiiiiiii... penso che sia un piccolo sogno che si avvera, o sbaglio?

Per fortuna quella che dovevo andare a prendere "quel" famoso venerdi e stata venduta a Modena senza che il proprietario (che era già d'accordo con me su tutto, dovevo solo ritirarla) mi dicesse niente (e non l'ho ancora sentito)!
Così ho sentito Tiziano(era quella che volevo, solo che l'aveva ritirata dalla vendita) che si è convinto a cederla (e ieri si è pentito, era tristissimo, se gli proponevo di rivendergliela secondo me l'avrebbe pagata anche 2000€ in più).
Sono ancora in uno stato stranissimo, non ho ancora realizzato completamente, il mondo delle auto è troppo magico, ti dà sensazioni incredibili

PS: E' IL sogno

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:04:57  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

sono veramente troppo contento, se fossi ricco comprerei questi momenti di gioia a tutti i miei Amici.. solo per poterli condividere!

bella Sindeeeeeeeeeeeeèc

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000