KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ho montato l'alettone!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:07:29  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
bravo bravissimo Sindaco !!!

sono contento .. bella macchina...

e poi .. se è tutta originale.. o quasi .. ne hai di cose da fare per divertirti !!!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:15:29  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106
PS: E' IL sogno

FINALMENTE !!!!!
La pazienza paga alla fine...

Sono contentissimo per te Sindec !!!!!

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:16:27  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Piccoli rallisti crescono.....

Vedi di non farti del male.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:18:39  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

FINALMENTE !!!!!
La pazienza paga alla fine...

Sono contentissimo per te Sindec !!!!!

La prossima tocca a te

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:19:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente la vedo.
Davvero contentissimo per te. Questa dice tutto:

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:27:04  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

sono veramente troppo contento, se fossi ricco comprerei questi momenti di gioia a tutti i miei Amici.. solo per poterli condividere!

bella Sindeeeeeeeeeeeeèc

Bellissime parole Deg

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:42:59  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by bagarospo

AHHHH FINALMENTE!!!!!

cazzo era un mese che aspettavo di vedere 'ste foto!!! come mai così tardi?

cmq complimentiiiiiisssimiiiiiiii... penso che sia un piccolo sogno che si avvera, o sbaglio?

Per fortuna quella che dovevo andare a prendere "quel" famoso venerdi e stata venduta a Modena senza che il proprietario (che era già d'accordo con me su tutto, dovevo solo ritirarla) mi dicesse niente (e non l'ho ancora sentito)!
Così ho sentito Tiziano(era quella che volevo, solo che l'aveva ritirata dalla vendita) che si è convinto a cederla (e ieri si è pentito, era tristissimo, se gli proponevo di rivendergliela secondo me l'avrebbe pagata anche 2000€ in più).
Sono ancora in uno stato stranissimo, non ho ancora realizzato completamente, il mondo delle auto è troppo magico, ti dà sensazioni incredibili

bellalì, sono davvero felicissimo per te....

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:46:00  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

Piccoli rallisti crescono.....

Vedi di non farti del male.

Ce la metterò tutta

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 02/09/2006 :  13:47:22  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claus

e poi .. se è tutta originale.. o quasi .. ne hai di cose da fare per divertirti !!!!

Per un bel po' rimarra così

Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 02/09/2006 :  14:00:08  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimenti sendic

gran bella macchina
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 02/09/2006 :  14:40:11  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by claus

Per un bel po' rimarra così

il tunnel è il tunnel !!!
ai posteri l'ardua sentenza !!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 02/09/2006 :  14:59:34  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
porco zio sindaco che spettacolo, sono emozionato

penso sia una scelta un pelo più azzeccata della RS nuova della quale andavi vaneggiando

quote:

si, GUIDARLA

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/09/2006 :  15:04:24  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ora, non conosco EPR NIENTE le versioni dalla 7 in poi...ma:

Quest' auto, per le mie capacità, mi sembra DAVVERO difficile da buttare in giro. Poi magari approfondiamo.

E' un oggetto che va domato, credo anche con la FORZA. E' una sfida...quasi come un exige in strada

O...ieri sulla NS mi sembrava un' altra strada! A già...ero seduto dietro...bluah bluhahah

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 02/09/2006 :  15:28:03  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
La 5 è la più "tosta" perchè non è elettronica come le successive sui differenziali.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/09/2006 :  15:29:44  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandissimo Sindaco, sono contento per te...ti stimo un sacco!

P.S. La Evo V è troppo bella!
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 02/09/2006 :  17:57:31  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
BELLA, BELLA , BELLA LI!

Sono contento per la sensazione di piacere, stupore , testa vuota che avrai provato in quel momento in cui hai saputo che era TUA.

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 02/09/2006 :  18:59:16  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
brutto frocione ladro
solo ora lo dici.

te e il tuo risolino losco alla cena su in castello che mi prendevi per il culo con la storia dell'alettone peugeot...

bellissima.
stupenda. niente di più e niente di meno di quello che serve.

sono un sacco contento per te sindaco. correggo, ora che un pochino ti conosco, non posso che essere STRACONTENTO e FELICE per te.

stasera mi faccio un bicchiere alla tua. Al sindaco.

complimenti.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 02/09/2006 :  19:29:45  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trattenere la bestemmia mista a riso è stata dura

Complimentissimi è il mezzo definitivo esteticamente è perfetta mancano i due padelloni davanti (gialli ovviamente), i cerchi sono MAGNIFICI, e gli specchietti si commentano da soli...

Aspettando foto migliori ho visto i sedili, cosa sono i recaro in alcantara grigio chiaro

Cmq c'ero cascato anch'io in pizzeria sentendo il frankie che parlava dell'alettone.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 02/09/2006 :  19:36:10  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELLALI' SINDEC!!!!!!!!!

Complimentoni veramente!!!

Anche io ci ero cascato in pieno per la storia dell'alettone!

Poi avevo letto un post per caso nell'evolution club e ho fatto 1+1, ma non pensavo che invece avessi preso quella di Tiziano!!!!!

Osti è più bella che da nuova quella macchina!

Ma l'altra là presa Y o è un cas che sia andata dalle parti di modena?

mamma mia che roba.... sono stracontento per te!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 02/09/2006 19:37:04
Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 02/09/2006 :  22:30:23  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
FEEEEEGAAAA SINDEC!!!!
MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE!!!!
Sono stracontentissimo per te che hai veramente realizzato un sogno. E che sogno!! Grande grande grande!!
Non vedo l'ora di vederti per farti i complimenti di persona.

Comunque bellissima la storia dell'alettone

A presto.

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000