KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ritorno dell'ALPINE e auguri a Deg41
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/06/2008 :  09:48:34  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote

"Economica, leggera e con trazione posteriore. E poi? E poi bisogna attendere il 2011 per valutarne l’effettivo potenziale. Anche se le parole di “antipasto” al progetto paiono più che soddisfacenti. Patrick Pelata, responsabile Renault per i nuovi progetti, tranquillizza tutti gli appassionati circa la riesumazione del brand Alpine: l’intenzione di rispolverare il marchio – spiega – con auto che riprendano le stesse virtù delle progenitrici è marcata. Non ci allontaneremo dalla sua storia.

E allora ecco l’inizio dei rumors, più o meno attendibili, delle proiezioni. Il modello di debutto dovrebbe essere una rivale della Mazda MX-5, una roadster con motore longitudinale turbocompresso da circa 220 cavalli. I 25.000 Euro richiesti non sarebbero l’unico motivo con cui creare preoccupazioni alla Miata"

comunque vada, io la Reanult, in TEMPI COME QUESTI, la STIMO IMMENSAMENTE.

Saluti
Andrea

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 14/06/2008 :  10:15:15  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che spettacolo che bello
una delle auto che adoro da sempre

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 14/06/2008 :  10:17:04  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
feeeega ma che belle notizie

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 14/06/2008 :  10:25:24  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Ah sì?!?

E allora nel 2011 rifacciamo anche la Stratos!!!

(due post sopra, sempre su Autoblog )

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/06/2008 :  10:40:13  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Non mi stanno simpaticissimi i Francesi... ma ultimamente AMO renault.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/06/2008 :  13:34:20  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

DOVE SI FIRMA IL PRECONTRATTO?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/06/2008 :  13:39:00  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

Con 220cv rivale di quale miata?
Più che miata mi sembra rivale della speedster, anche se bisogna vedere se ha le diagonali giuste questa.

Si sa per caso quanto leggera?

1)prima del 2011 magari alla mazda si inventano qualcosa per fare andare di più quel catenaccio..
2)non mi pare proprio il segmento Lotus!.. con tutta la buona volontà non credo riescano a stare sotto la tonnellata, 4 triangoli sovrapposti, ecc
3)le speedster non hanno le diagonali GIUSTE... LA MIA SPEEDSTER ce le ha!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 14/06/2008 :  13:59:34  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

DOVE SI FIRMA IL PRECONTRATTO?

Concessionaria Renault King Cantù?
se non ricordo male il titolare è uno che corre con un team che dovresti conoscere, mi sembra si chiami Rangoni Motorsport

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:08:44  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
cavolo davvero, io impazzirei se la facessero

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:11:10  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apperò!

Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:33:00  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
grandissimi !!!

spero la facciano come la r27.. e senza troppe puttanate.. leggera !!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/06/2008 :  14:39:50  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azzo che bella!

Le potenzialità ci sono tutte, speriamo tirino fuori un buon prodotto

La Mazda dovrebbe metterci il turbo e fare un assetto come si deve...

Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 14/06/2008 :  15:03:14  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
Leggere dei commenti positivi sul Kuaba relativamente ad un'auto nuova di questi tempi ti fa cambiare la giornata e riprendere fiducia nel futuro...

Grande Kuaba!

...e grande Renault

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/06/2008 :  15:55:47  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
offiga.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 14/06/2008 :  17:32:39  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari Renault fa la stessa cosa fatta da Fiat con Abarth, solo meno figo e più corsaiolo..

chissà...

Sneaker

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/06/2008 :  18:51:57  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, la Batmobile ha una scadenza.

Credo poco al prezzo indicato però, spero che da uno che si chiama "Pelata" (ha tutta la mia tricotica simpatia) sia vero.

Edited by - Leo on 14/06/2008 18:54:57
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 14/06/2008 :  19:06:43  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
se davvero il peso sarà basso potrebbe essere mia

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/06/2008 :  03:03:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come dissi già qualche tempo fa, la Renault, ultimamente, ha tutta la mia stima...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/06/2008 :  10:26:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io vi rompo un pò di nuova nel paniere.

1 Sarà belissima (forse)
2 Peserà si e no 1200Kg
3 Avrà il controllo di trazione
4 Avrà l' ESP
5 Avrà l' ABS
6 Avrà un polmone sgonfio al posto del motore, al di là dei cavalli
7 Non monterà i freni della clio ma delle semplicissime pinze flottanti
8 Sarà prima di tutto un' auto BELLA, affascinante ma sarà meno sportiva della Megane RS$HRSDF (a voi le conclusioni)
9 Non avrà l' autobloccante

Esplicherò i punti sopra indicati appena ritorno dalla colazione.

Intanto vi vorrei ricordare che non è Renault che ricomincia a fare le cose giuste ma siamo noi ad "invecchiare" e a cominciare ad accettare dei compromessi che fino a poco tempo fa ci sembravano MERDA. Si chiama rassegnazione. Vedi i complimenti, fatti anche dal sottoscritto, per la Megane "leggera"...dai cari...analizziamo per bene il tutto e poi, forse, riusciremo a vedere che è solo deodorante spruzzato sulla merda per farla puzzare di meno.

Quindi, a priori, dico fanculo Renault...prova a stupirmi, se riesci. Al massimo chiederò scusa dopo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 15/06/2008 :  11:14:09  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella filosoficamente ed esteticamente... se dovesse entrare in produzione sarebbe un bel colpo... speriamo rimanga così Guida oriented anche nella versione di serie...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/06/2008 :  13:59:43  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Io vi rompo un pò di nuova nel paniere.

1 Sarà belissima (forse)
2 Peserà si e no 1200Kg
3 Avrà il controllo di trazione
4 Avrà l' ESP
5 Avrà l' ABS
6 Avrà un polmone sgonfio al posto del motore, al di là dei cavalli
7 Non monterà i freni della clio ma delle semplicissime pinze flottanti
8 Sarà prima di tutto un' auto BELLA, affascinante ma sarà meno sportiva della Megane RS$HRSDF (a voi le conclusioni)
9 Non avrà l' autobloccante

Esplicherò i punti sopra indicati appena ritorno dalla colazione.

Intanto vi vorrei ricordare che non è Renault che ricomincia a fare le cose giuste ma siamo noi ad "invecchiare" e a cominciare ad accettare dei compromessi che fino a poco tempo fa ci sembravano MERDA. Si chiama rassegnazione. Vedi i complimenti, fatti anche dal sottoscritto, per la Megane "leggera"...dai cari...analizziamo per bene il tutto e poi, forse, riusciremo a vedere che è solo deodorante spruzzato sulla merda per farla puzzare di meno.

Quindi, a priori, dico fanculo Renault...prova a stupirmi, se riesci. Al massimo chiederò scusa dopo.

Porcaputtana, nemmeno il tempo di lasciarmi sognare, sei un realista bastardo.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000