KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 ritorno dell'ALPINE e auguri a Deg41
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/06/2008 :  14:12:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:

Porcaputtana, nemmeno il tempo di lasciarmi sognare, sei un realista bastardo.

Leo, guarda è così per davvero cacchio.

Io sbavo su una Exige che ha il controllo di trazione, l' ABS e che ha gli interni di una mercedes di 4 anni fa.

Ad un certo punto ti rassegni perchè, al di là della nostra età, la voglia di guidare qualcosa di nuovo, la voglia e la speranza di vedere qualcosa di veramente incazzato che costi meno di 120.000 euro ci fa accontentare di qualcosa che, al 90%, è solamente...deodorante.

E pensare che con la costruzione, la tecnica e i materiali di oggi si potrebbero fare delle auto della Madonna a costi umani.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/06/2008 :  16:07:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Morpheus

Ora però, senza voler fare il rottinculo , mi è venuta in mente una cosa.

Sul peso posso dare ragione al mando, probabilmente peserà.
Però avrà il motore al posto giusto e quindi molto probabilmente sarà anche equilibrata. Ovviamente non si sa, sono solo pensieri buttati giù.

Per quanto riguarda qualsiasi controllo elettronico possibile sarà removibile o con le buone o con le cattive! E non credo che progetteranno una due posti sportiva perchè stia in strada solamente grazie a questi piccoli aggeggi a tre lettere. Lo faranno? Qualcuno di serio la proverà e ce lo saprà dire!

Motore e freni non si conoscono, ma sono sicuro che se serve con una staffa e delle pinze rubate in giro si possa far fermare qualsiasi cosa . Anche la mia.

L'autobloccante non ce l'ha neanche l'exige quella con tanti cavalli (, però non mi ricordo bene, quindi qui potete facilmente smentirmi in caso contrario). Quindi sarà optional. Se non c'è optional si fa!

Volete tutto pronto voi, ciò che manca si fa.

Fanno i 106 con i motori da moto su telaio tubolare, volete non far girare una Alpine?

Io sono fiducioso e me non me la sono sentita di tenermi ste considerazioni e lasciare il Leo tutto triste.

Sotto a chi tocca

Ecco della rassegnazione condita con un pochino di confusione.

L' unica cosa giusta è che, effettivamente, non sappiamo un cazzo su questa alpine...tant'è che ho esordito io per primo da rottoinculo. Mi aspetto risposte da rottoinculo però, non concetti che non centrano nulla nemmeno con la "speranza" di vedere qualcosa di buono

Cosa centrano i PROTOTITPI "casalinghi" da formula challenge con le carrozzerie in vetroresina che riproducono le auto stradali con le auto prodotte in serie? Anche se COMPLETAMENTE pistolate?

Non esistono 106 con il telaio tubolare. Concettualmente è più vicino un 106 kit che un prototipo da parcheggio...fai tu. Il difficile non è fare i tubolari e imbullonarci un motore di un 600. Un avvocato con la passione per il bricolage e qualche attrezzo preso al Leroy merlin lo fa con una mano sola un tubolare da parcheggio!

Il "difficile" è far costruire un' auto che ricrei lo spirito chessò, delle Lotus S1 (exige o elise è lo stesso) ad un prezzo UMANO.

Se l' Alpine fosse un Caympari per i poveretti come me...allora li lascio fare a voi i complimenti ANTICIPATI a Renault.

Senza contare che se consideriamo il fatto della personalizzazione/tuning/preparazione, allora, TUTTE le auto diventano prestanti. Ti ripeto, non si tratta di saperci o meno lavorare ma di creare qualcosa che non c'è. Nessun bravo meccanico, nessun avvocato e nessuna scuderia MONDIALE può creare un certo tipo di automobile.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 16/06/2008 :  09:15:54  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Eh, siamo bambini e ci piace esaltarci a ogni annuncio di novità.

Deg, sei proprio sicuro che il pavimento sotto la Speed fosse perfettamente livellato?

A proposito, buon compleanno.
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/06/2008 :  10:33:19  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh
Deg, sei proprio sicuro che il pavimento sotto la Speed fosse perfettamente livellato?

A proposito, buon compleanno.

Un piano di riscontro può bastare?
grasssie

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 16/06/2008 :  10:35:20  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

Un piano di riscontro può bastare?

Accettabile.
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 16/06/2008 :  10:43:31  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Compleanno Simo

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 16/06/2008 :  10:58:09  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
http://news.caradisiac.com/Renault-Alpine-210-RS-reve-ou-realite

E' del gennaio 2006, e parla di 35 mila Euro.

Quindi ora del 2011 si scoprirà che sarà una Clio Storia (che storia!) con 400kg di tetto rigido a scomparsa marcata Alpine.

Ma tanto nel 2011 le Exige Cup si troveranno a un cazzo!

AUGURI COOOOLLLLLLIONE DEG!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 16/06/2008 :  12:12:08  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Auguri Degghèèèè!!! Troppo avanti i giugnini!!!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 16/06/2008 :  12:20:40  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI PORCOZZIO!

quote:
sono 20 anni che fanno mx-5 "non proprio vivaci di motore"

questi si chiamano PREGIUDIZI, ma tu guarda che mi tocca leggere

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 16/06/2008 :  12:31:28  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Auguri DEg

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:14:10  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri!!

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:15:48  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Collione

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 16/06/2008 :  13:39:50  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Auguri Deg!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:02:09  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
auguri

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:14:40  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:27:25  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Maestro!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:33:40  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti.. anche se è un momento difficile..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 16/06/2008 :  14:39:39  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Auguroni Simo

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 16/06/2008 :  15:09:49  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Auguroni Degghe !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/06/2008 :  15:15:32  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Auguri testa di gnocco alla romana!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000