KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La BMW era in ritardo ma oramai è arrivata!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
akuma Posted - 25/02/2009 : 17:39:10
Già, purtroppo il titolo dice tutto!

Eravamo in 6 al tavolo, tre proprietari di concessionarie BMW e due meccanici di officine multimarche, tutti simpatizzanti BMW, tutti con gli occhi tristi, i numeri davanti e le esperienze di chi sa che anche questo caposaldo è morto...

Le BMW ad oggi sono auto con una affidabilità globale clamorosamente in picchiata e con una statistica di recuperi ACI da far impallidire chiunque...

Le turbine dei 320-330-535 sono tra i ricambi sempre pronti in magazzino, i richiami sulle X6 sono al livello del 37%, senza considerare le X6 ritirate perchè lo sterzo smette di funzionare... SI AVETE LETTO BENE, tu giri e le ruote vanno dritte... è successo per primo in Italia a un nostro pilota con una X6 da oltre 70K euri... ha voltato ma la BMW da oltre 1700kg ha deciso di andare dritta... anche Kuma lo fa...ma è un Malamute!!!

Peccato, ci avevo creduto un pò... mi ero pure tappato le orecchie ma adesso è spaventoso il livello di inaccettabilità.

Un'altro scherzo simpatico dell'X5 nuovo? I vetri laterlai che BUUUUUMMMM scendono d'improvviso nello sportello e ti fai il viaggio a finestrino aperto... oltre 12.000 casi in Italia....

Io che posso dire? Che il collettore di aspirazione ha perso una farfallina che è andata nel cilindro 3 e ha tritato valvole e pistoni a solo 90.000km... quindi niente garanzia ma sopratutto un difetto saputo e risaputo nelle serie 3 e46 320d.... e cosa faccio io? Ricompro il collettore e ci aggiungo 1800€ di riprazione e cosa scopro??? Il collettore è identico all'originale, OVVIO, chi glielo fa fare di aggiornarlo? Tanto statisticamente succede nel 90% dei casi fuori garanzia....

Bah... un pò ci godo... il TUV ha messo ancora una volta Toyota in testa alle classifiche ma Alfa è davati a Mercedes e per la prima volta nella storia davati a BMW...

Sempre più elettrodomestici sempre meno auto...

In culo pure BMW!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mc Posted - 08/03/2012 : 09:27:58
avrà rotto le palle, sarà sovraesposto, etc etc, ma la scelta della location è perfetta.

http://www.youtube.com/watch?v=cqERH9fky2Q
Integra Posted - 29/02/2012 : 16:07:41
quote:
Originally posted by Gardus

Onestamente, a parte qualche ricch(i)one Californiano del mondo dello spettacolo che deve far vedere di essere eco-friendly, ma chi se la incula la Tesla? Una Elise più pesante e goffa...
Con gli stessi soldi prendi una R8 o un Aston...



il conce Tesla di monaco è durato 2 anni scarsi,faceva girare le auto per mettere sempre in vetrina un colore diverso,e nessuno se lo è cagato comunque.. per me l'elettrico è peggio del per il momento!! La renault che dite è un'idea carina,peccato il secondo posto sia praticamente inaccessibile,praticamente è come avere un C1 su 4 ruote!
void Posted - 29/02/2012 : 14:39:59
quote:
Originally posted by Gardus

Onestamente, a parte qualche ricch(i)one Californiano del mondo dello spettacolo che deve far vedere di essere eco-friendly, ma chi se la incula la Tesla? Una Elise più pesante e goffa...
Con gli stessi soldi prendi una R8 o un Aston...



però pure essendo pesante e goffa cammina un sacco... e per strada probabilmente te la godi di più... pensa ad esempio a girare in montagna, senza rumore, in mezzo alla natura... solo tu e le strade. E qualche cerbiatto che investirai causa mancanza del rumore
federx Posted - 29/02/2012 : 14:28:28
si ma la karma ha fatto 6/8 kml e in elettrico un paio di km!
Gardus Posted - 29/02/2012 : 12:44:11
Onestamente, a parte qualche ricch(i)one Californiano del mondo dello spettacolo che deve far vedere di essere eco-friendly, ma chi se la incula la Tesla? Una Elise più pesante e goffa...
Con gli stessi soldi prendi una R8 o un Aston...
AndySax17 Posted - 28/02/2012 : 22:32:25
E la Tesla no?
Gardus Posted - 28/02/2012 : 21:11:01
Pensare che in USA c'era un hype pazzesco per sta balena (cosa pesa poi, 25 quintali?!?!)
Secondo me l'unica auto elettrica che sembra interessante è quella Renault che esce tra qualche mese, con le batterie in comodato d'uso, ma alla fine il problema è che va bene solo per il tragitto casa lavoro, e a sto punto scooter e via.
Integra Posted - 27/02/2012 : 23:30:36
Bella FEDE!!! io invece pensavo ad una Clio RS, pensa te!! poi in Audi hanno fatto beneficienza regalandomi 4 sospensioni nuove,pertanto per ora me la godo ancora un po'!!
La Karma anche a me sembra un cesso,il vecchio conce Ferrari di qua si è messo a vendere sta roba,mi continua a chiamare per provarla ma a me stuzzica come un limone con la Merkel.. quindi! preferisco andare in Renault per ora!
Gardus Posted - 27/02/2012 : 12:32:32
A proposito di roba che si rompe...

http://www.autoblog.it/post/39721/citroen-ds4-racing-concept

Questa a quanti km fonde? Gli hanno messo gli intervalli di manutenzione ogni 5000 km?
AndySax17 Posted - 27/02/2012 : 01:39:50
Azz, non pensavo fosse così facile.....
CiaBatta Posted - 27/02/2012 : 00:28:09
quote:
Originally posted by federx

... ti assicuro che per 6 mesi ti prendono in prova!



Dove si fa domanda?

Se c'è una cosa che mi riesce bene è spaccare roba idro/meccanica
Arka Posted - 26/02/2012 : 22:11:40
quote:
Originally posted by federx

l'astra s'è rotta più volte e non hanno fatto tantisismi km.
l'unica auto muletto eterna che hanno è una vechia evo 7 rossa.
ci son passati i freni di tutte le macchine, ha su 180000km di test e pista e mai nulla.
ogni mese olio e olii differenziali ed è un mulo.

tornando alla opel la loro era mappata con più cavalli rispetto a quella di produzione
quindi fino a 4000 il nulla, poi dava la botta e nelle marce basse pattinava tanto.
turbo vecchio stile.
sui curvoni lunghi era valida ma nelle strade da seconda terza per via dell'erogazione di quel muletto pattinava tantissimo.
di sicuro andava meglio della giulietta GTA
ma sensazioni da auto grossa mi dice, non da compatta.





Beeeeellalì federcs!
In poche parole la sensazione è quella delle solite macchine moderne.
Stabilità nei curvoni fenomenale e agilità di una balena spiaggiata.

Ottimo figa , come la mia con 100cv euro 5 in più

Che noia



federx Posted - 26/02/2012 : 22:01:58
l'astra s'è rotta più volte e non hanno fatto tantisismi km.
l'unica auto muletto eterna che hanno è una vechia evo 7 rossa.
ci son passati i freni di tutte le macchine, ha su 180000km di test e pista e mai nulla.
ogni mese olio e olii differenziali ed è un mulo.

tornando alla opel la loro era mappata con più cavalli rispetto a quella di produzione
quindi fino a 4000 il nulla, poi dava la botta e nelle marce basse pattinava tanto.
turbo vecchio stile.
sui curvoni lunghi era valida ma nelle strade da seconda terza per via dell'erogazione di quel muletto pattinava tantissimo.
di sicuro andava meglio della giulietta GTA
ma sensazioni da auto grossa mi dice, non da compatta.

federx Posted - 26/02/2012 : 21:57:21
quote:
Originally posted by AndySax17

Mica ce l'ho con lui, ma col tuo "poverino" che non c'entrava nulla...





come non c'entrava nulla?
è una merda di macchina a parte nel feeling di guida
l'hanno mandata qui perchè a parità di pressione esercitata sul pedale l'imoipanto frenante risponde a volte al 100 a volte al 60 a volte al 40% del dovuto

e questo per via del kers di ricarica...e non son riusciti ametterlo a punto.
poi...
parità di giro hanno speso 80 euro di gasolio con l'A7 tdi quattro e 100 di benzina con sta merda ibrida.

quel motorino turbobenza lì davanti dovrebbe girare al minimo per aiutare gli elettrici mentre è sempre sotto sforzo.

l'interno è molto curato ma poi sotto sta insieme con la colla.

per me è un cesso

e se fai il camionista hai poco da invidiare ad un collaudatore stradista.
a te almeno viste le dimensioni danno le precendenze le alter auto.
ad ogni modo se pensi di poter aiutare il poverino con la messa a punto della karma ti assicuro che per 6 mesi ti prendono in prova!


ciao
AndySax17 Posted - 26/02/2012 : 21:25:59
quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by AndySax17

Mica ce l'ho con lui, ma col tuo "poverino" che non c'entrava nulla...





cazzo andi...


...zzi!?
Arka Posted - 26/02/2012 : 21:19:21
quote:
Originally posted by federx


ad ogni modo
ieri sera gli ho chiesto info
ma non ricordo un cavolo


dopo lo chiamo, scusa



ma sarai collione!
Arka Posted - 26/02/2012 : 21:18:48
quote:
Originally posted by AndySax17

Mica ce l'ho con lui, ma col tuo "poverino" che non c'entrava nulla...





cazzo andi...
AndySax17 Posted - 26/02/2012 : 21:13:29
Mica ce l'ho con lui, ma col tuo "poverino" che non c'entrava nulla...

federx Posted - 26/02/2012 : 15:30:25
fai il collaudatore?
s'è fatto anche 6000 chilometri con il Doblò se proprio ti riappacifica con il mondo.
vabè

ad ogni modo
ieri sera gli ho chiesto info
ma non ricordo un cavolo


dopo lo chiamo, scusa
AndySax17 Posted - 25/02/2012 : 21:21:01
quote:
Originally posted by federx

questi giorni è in giro con una cagata colossale poverino.
la fisker karma!


Poverino, eh? Io giro con l'Atego...........

KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000