T O P I C R E V I E W |
HD |
Posted - 12/12/2007 : 16:04:43 Allora, devo mettere un po' a posto l'assetto del 944

Ecco, ho letto in giro che i Koni gialli fan cacare, e che sono meglio i Bilstein Sport. Tral'altro costano pure meno i Bilstein, quindi la frase qua sopra mi sta pure simpatica.
Detto ciò, anche a voi risulta, parlando di altre auto, questa nomea dei koni?
Seconda cosa: valori degli angoli del 944? Spero Sentenza53 passi di qua a illuminarci tutti :bow perché non ne ho la più pallida idea. Ma ingenere: come differiscono gli angoli di una TA con quelli di una TP?
Terza cosa: in frenata il 944 blocca spesso le ruote posteriori: è solo una questione di assetto che, appunto, avendo gli ammo scarichi scarica completamente il posteriore?
Grazie, ciaz Andre |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
HD |
Posted - 02/04/2010 : 23:44:44 quote: Originally posted by -mauri-
quote: Originally posted by HD
quote: Originally posted by Engo
e della perfetta ripartizione della frenata ne vogliamo parlare? 
La frenata è ottima, pochi cazzi. Blocca dietro ma quello è colpa dell'assetto, null'altro
Ma blocca di cambio perchè non sei buono a scalare o blocca di freno tipo le Chevy lumina della polizia degli inseguimenti dei film polizieschi americani?
é puntata in avanti, con camber dietro quasi positivo perchè è troppo alta |
Finnico |
Posted - 02/04/2010 : 21:36:07 Hahahahaha vero, i meccanici della polizia ammeregana si vede che vengono tutti dalla stessa scuola!      |
n/a |
Posted - 02/04/2010 : 15:08:36 quote: Originally posted by HD
quote: Originally posted by Engo
e della perfetta ripartizione della frenata ne vogliamo parlare? 
La frenata è ottima, pochi cazzi. Blocca dietro ma quello è colpa dell'assetto, null'altro
Ma blocca di cambio perchè non sei buono a scalare o blocca di freno tipo le Chevy lumina della polizia degli inseguimenti dei film polizieschi americani? |
eTiLiKo |
Posted - 01/04/2010 : 15:42:35 Sono in grossa crisi per eventuale scelta di auto da agrande divertimento e bassi costi derivanti da "tassazioni di vario genere" (e basso costo d'acquisto) |
HD |
Posted - 01/04/2010 : 15:35:16 quote: Originally posted by Engo
e della perfetta ripartizione della frenata ne vogliamo parlare? 
La frenata è ottima, pochi cazzi. Blocca dietro ma quello è colpa dell'assetto, null'altro |
Engo |
Posted - 01/04/2010 : 14:59:55 e della perfetta ripartizione della frenata ne vogliamo parlare?  |
HD |
Posted - 01/04/2010 : 13:57:47 Come precisione di sterzo ci siamo, anche di assetto è bella rigida, è divertente da guidare ed anche abbastanza facile, poi pesando sui 1300kg sembra quasi agile.
I due punti dolenti a mio avviso sono il cambio, agile come quello di uno scania, e il motore che prima del turbo è peggio del 1.2 16v della prima punto. |
eTiLiKo |
Posted - 01/04/2010 : 13:34:43 Sterzo preciso, cambio preciso, rollio e beccheggio limitati ma non con confort inesistente... |
HD |
Posted - 01/04/2010 : 09:24:39 quote: Originally posted by eTiLiKo
Com'è da guidare una 944 HD? Decente? Ha un feeling....moderno?
Specificami moderno  |
Engo |
Posted - 01/04/2010 : 08:48:54 diciamo che ha i fanalini di coda croccanti    |
eTiLiKo |
Posted - 01/04/2010 : 00:16:42 Com'è da guidare una 944 HD? Decente? Ha un feeling....moderno? |
HD |
Posted - 31/03/2010 : 14:09:25 quote: Originally posted by Deg53®
quale problema?? 
in ogni caso siamo tutto più sollevati ora.. 
Bella degghe, mi ha fatto piacere vederti al ring questo fine settimana |
Deg53® |
Posted - 31/03/2010 : 13:54:49 quale problema?? 
in ogni caso siamo tutto più sollevati ora..  |
HD |
Posted - 31/03/2010 : 12:55:43 risolto il mistero, era una pipetta che andava a massa e faceva andare in protezione la centralina |
birillo |
Posted - 08/10/2009 : 12:40:23 quote:
E quanto ti è costata LA STESSA COSA se posso, così la aggiorno al GDP CInese del 2008 e mi faccio un'idea: a parte tutto, cos'aveva?Il mio spinterogeno è nuovo, candele not so bad...
la fattura recita: candele, fasatura motore, regolatore pressione benzina, filtro benzina, raccordo di collegamento, valvola di non ritorno, serie guarnizioni motore, olio motore, prova vettura su banco, taratura turbina, mano d'opera e materiali, ca. 1.800 euri dico circa perché ho diviso a spanne la mano d'opera tra assetto e motore |
HD |
Posted - 08/10/2009 : 11:17:46 Di fama: qualcuno conosce un certo ANGELO TURATI di Bernareggio? Just checkin'... |
HD |
Posted - 07/10/2009 : 19:46:22 quote: Originally posted by birillo
quote: Originally posted by HD
Il bolide SINGHIOZZA quando si apre tutto     E non si capisce che CAZZO abbia.
A parte Mr. Prada Arnaldo in quel di Bergamo, qualcuno in zona Milano-BG che sia AFFIDABILE a cui portarla, escluso Orlando?
la mia 3.3 turbo faceva esattamente la stessa cosa! problema brillantemente risolto... in zona BG... però...
da orlando...
E quanto ti è costata LA STESSA COSA se posso, così la aggiorno al GDP CInese del 2008 e mi faccio un'idea: a parte tutto, cos'aveva?Il mio spinterogeno è nuovo, candele not so bad...
Mauri non ho capito assolutamente nulla di ciò che mi consigli ma sono d'accordo con te. Volevo sentire da qualche porschista da chi lo portano, oltre ad Arnold: ovvio che se rimanga la mia first choice  |
n/a |
Posted - 07/10/2009 : 19:09:26 Scusa eh,e perchè non dovresti portarla da Arnold?
Cmq,strappa regolatori e sensori e metti un regolatore di pressione manuale con un manometro serio,mica cazzi. |
birillo |
Posted - 07/10/2009 : 18:52:25 quote: Originally posted by HD
Il bolide SINGHIOZZA quando si apre tutto     E non si capisce che CAZZO abbia.
A parte Mr. Prada Arnaldo in quel di Bergamo, qualcuno in zona Milano-BG che sia AFFIDABILE a cui portarla, escluso Orlando?
la mia 3.3 turbo faceva esattamente la stessa cosa! problema brillantemente risolto... in zona BG... però...
da orlando... |
HD |
Posted - 07/10/2009 : 17:54:58 Il bolide SINGHIOZZA quando si apre tutto     E non si capisce che CAZZO abbia.
A parte Mr. Prada Arnaldo in quel di Bergamo, qualcuno in zona Milano-BG che sia AFFIDABILE a cui portarla, escluso Orlando? |