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 SUL PONTE
 Posizione attacchi barra antirollio

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T O P I C    R E V I E W
PierGSi Posted - 20/03/2010 : 12:52:01
Sto cambiando tutti i silentblock della ITR con energy suspension / prothane, ed ho notato che gli attacchi delle staffe che tengono la barra antirollio sono asolati, quindi è possibile alzare-abbassare la barra :



Cambiera' qualcosa a livello di rigidita', spostandola ? Ho pensato che, se i bracci diciamo longitudinali della barra sono orizzontali ad auto ferma dovrebbe aumentare la rigidita' rispetto agli stessi in posizione inclinata. Tra l'altro non va proprio benissimo l'auto, ancora non ho provato bene ma temo che non sia stata una buona idea mettere degli inserti pieni al posteriore



al posto degli originali o mugen che permettono una certa liberta' di movimento la quale, IMHO, fa variare la convergenza e da' quella sensazione di annullamento del sottosterzo o leggero sovrasterzo aprendo nel momento giusto in uscita di curva


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
federx Posted - 30/03/2010 : 18:07:53
che bel trauerso, io mi sarei giratissimo.
PierGSi Posted - 30/03/2010 : 17:55:21
quote:
Originally posted by MandoRD

Ziocane! Non farti mai vedere da me perchè ti strappo quel volante drammatico!!




Quel volante è piccolo e bello in confronto a quello originale delle MY98.

Comunque non c'e' piu'


Ho anche tappato i buchi di orologio ed autoradio con pannellini in carbonio ....(finto

quote:

A proposito, avete visto il mio nuovo allestimento da pistaiolo? Oggi pomeriggio posto le foto




Posta, posta...io mi sto facendo un quadretto digitale
MandoRD Posted - 30/03/2010 : 12:38:18
quote:
Originally posted by PierGSi

Questa è un'ISCRIZIONE in curva come dico io, con convergenza a -2
Peccato per le gomme fredde , nel giro dopo è partita il giusto comunque (impercettibile o quasi da fuori)...entrando allo stesso modo.
Adesso IMHO andrebbe dritta

http://www.youtube.com/watch?v=zG6q5ykxuBg






Ziocane! Non farti mai vedere da me perchè ti strappo quel volante drammatico!!

Come cazzo fai a guidare con quella padella? A proposito, avete visto il mio nuovo allestimento da pistaiolo? Oggi pomeriggio posto le foto
MandoRD Posted - 30/03/2010 : 12:35:36
quote:


hai mai visto il cambio per i sim che si è COSTRUITO? beh se hai visto quello non ti stupisci più di un cazzo (ma non solo nei suoi riguardi, non ti stupisci più di niente in assoluto )



Si ma...se NON GIOCA ALLE MACCHINE VIRTUALI che cazzo se l' è fatto a fare ??
E' come andare al supermercato a provare il sovrasterzo in rilascio!!

PierGSi Posted - 29/03/2010 : 20:05:07
Questa è un'ISCRIZIONE in curva come dico io, con convergenza a -2
Peccato per le gomme fredde , nel giro dopo è partita il giusto comunque (impercettibile o quasi da fuori)...entrando allo stesso modo.
Adesso IMHO andrebbe dritta

http://www.youtube.com/watch?v=zG6q5ykxuBg


eTiLiKo Posted - 29/03/2010 : 14:34:48
Ma il farmaco manco ha postato
Deg53® Posted - 29/03/2010 : 14:32:24
quoto il tetano

ed anche un po' il Farmaco
UnoTetano Posted - 29/03/2010 : 14:21:01
guarda che stiamo parlando di PIERO!
non di uno qualsiasi

hai mai visto il cambio per i sim che si è COSTRUITO? beh se hai visto quello non ti stupisci più di un cazzo (ma non solo nei suoi riguardi, non ti stupisci più di niente in assoluto )
MandoRD Posted - 29/03/2010 : 13:59:15
Sempre andato nei supermercati a ritardare la frenata dopo aver cambiato le pressioni di 3 decimi.

Scherzate vero?
Ayrtonoc Posted - 29/03/2010 : 11:12:48
quote:
Originally posted by Deg53®
quote:
la 206


ma non è interconnessa dietro?



Ma va, stiamo mica parlando di una tedesca qualunque!!
Ha un ponte a bracci tirati e barre di torsione che costerà 10E farlo, ma le ruote sono indipendenti

http://www.rallyesportclub.it/common/galleria-mec/large/314.jpg
UnoTetano Posted - 29/03/2010 : 10:48:36
quote:
e ritardando la frenata


è?
Deg53® Posted - 28/03/2010 : 23:13:43
quote:
Originally posted by Ayrtonoc
Mi inserisco solo per parlare per la 206 che dietro ha convergenza dinamica...


ma non è interconnessa dietro?
Ayrtonoc Posted - 28/03/2010 : 22:46:28
quote:
Originally posted by PierGSi
Allora, per gradi :



Mi inserisco solo per parlare per la 206 che dietro ha convergenza dinamica...Alla fine se cede meno dopo varie modifiche e non ti si mette di traverso quando molli il gas o starnutisci, io vado più forte perchè viene richiesta meno attenzione alle correzioni e ti fidi di più. Anche se le sensazioni che ti da la macchina sono diverse.

Ma io non sono capace di guidare
PierGSi Posted - 28/03/2010 : 19:06:44
quote:
Originally posted by Matt

Dai, cominciamo a parlare un po' dell'effetto placebo...

Ricordo una sfida di nutelle tra amici in cui nessuno (alla cieca) ha azzeccato la nutella vera...tutti con la concorrenza





Matt Posted - 28/03/2010 : 18:50:34
Dai, cominciamo a parlare un po' dell'effetto placebo...

Ricordo una sfida di nutelle tra amici in cui nessuno (alla cieca) ha azzeccato la nutella vera...tutti con la concorrenza
PierGSi Posted - 27/03/2010 : 20:22:28
quote:
Originally posted by joker83

quote:
Originally posted by Poveropazzo

Ma il cambiamento nel comportamento l'hai notato solo dopo questa unica modifica (inserti pieni) o insieme a questo hai cambiato altro?



beati voi che avete questa finezza...io sono una capra non sento mai un cazzo



Si beh, magari anche nel mio caso in realta' non è cambiato un cazz
joker83 Posted - 27/03/2010 : 20:16:57
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Ma il cambiamento nel comportamento l'hai notato solo dopo questa unica modifica (inserti pieni) o insieme a questo hai cambiato altro?



beati voi che avete questa finezza...io sono una capra non sento mai un cazzo
PierGSi Posted - 27/03/2010 : 20:04:31
Ho dato 3 decimi di pressione dietro ( ovvero 2.6 bar dopo un po' di curvette allegre ) e ritardando la frenata son riuscito ad entrare un po' di traverso nel parcheggio del supermercato
Tra l'altro c'era anche un avvallamento che mi ha fatto saltare un pochino il culo tipo scordolata


UnoTetano Posted - 24/03/2010 : 15:01:17
PierGSi Posted - 24/03/2010 : 14:34:12
quote:
Originally posted by UnoTetano

leggi di là, se sei fortunato te lo accettano come nulla osta in alcune motorizzazioni




LOL, ma che notizia... non sto nella pelle dalla contentezza.

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