Author |
Topic  |
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 13:14:32
|
GP Master... le qualifiche! |

|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 14:03:56
|
Mi hanno fatto scendere una lacrimuccia, specie Mansell e Patrese. Vedere Mansell boccheggiare sudato fradiccio per poi risalire e cercare ancora di migliorarsi con la sua età, anche quella che ai box si copriva gli occhi come dicendo "questo è fuori!"...davvero bello. Per quella mezz'oretta sono tornato bambino anch'io come loro. |
 |
Edited by - Leo on 12/11/2005 14:04:59 |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 14:59:00
|
Io sarò il solito nostalgico ma per me la F1 è questa. Sono tornato indietro di 15-20 anni ed è come se non avessi mai smesso di seguire questi ragazzoni! Questi sono i piloti che sento miei, non c'è nulla da fare. Peccato che non ci sia Ayrton... |

|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 16:24:56
|
Ti giuro che la prima cosa che ho pensato è stato "peccato che manchi Senna"... Però nel sito ufficiale ho visto che ci dovrebbe essere anche Prost...potrei piangere davvero a vedere il suo nasone storto dentro un casco di nuovo. Ultima cosa, vedere Laffite e Tambay mi ha fatto venire in mente un vecchissimo episodio, loro due sulle Ligier che tagliano il traguardo con ruote anteriori penzolanti e tirandosi i cristi a vicenda per essersi toccati. Carlo, tu che sei un database umano ricordi qualcosa del genere o l'ho sognato? |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 19:32:10
|
Vorrei avere 30+ anni per aver visto il massimo splendore della F1... io ho un fumetto jap, F-Motori in Pista, che è ambientato nella F1 '80 ed è una figata! Poi mi sono visto un paio di gare storiche trovate sul mulo mansell contro senna a montecarlo... |

|
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 20:41:43
|
quote: Originally posted by Leo
Ultima cosa, vedere Laffite e Tambay mi ha fatto venire in mente un vecchissimo episodio, loro due sulle Ligier che tagliano il traguardo con ruote anteriori penzolanti e tirandosi i cristi a vicenda per essersi toccati. Carlo, tu che sei un database umano ricordi qualcosa del genere o l'ho sognato?
Monza? Possibile?  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 12/11/2005 : 23:30:26
|
quote: Originally posted by 996GT3
Io sarò il solito nostalgico ma per me la F1 è questa. Sono tornato indietro di 15-20 anni ed è come se non avessi mai smesso di seguire questi ragazzoni!
nostalgico ?? a me è tornato in mente quando il sabato finita la scuola correvo a casa per vedere le prove del GP invece di stare in giro a cazzeggiare... ah... mi sembra passato un secolo... 
quote: Questi sono i piloti che sento miei, non c'è nulla da fare. Peccato che non ci sia Ayrton...
eh... io avrei voluto vederci un piccolo canadese lì in mezzo... 
nostalgie e rimpianti a parte mi sa che domani in gara ci sarà da divertirsi, se devo essere sincero erano anni che non aspettavo con una certa ansia la domenica per un GP....  |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 01:05:10
|
che duello ayrton gilles...
gli altri tutti dietro! |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 10:27:41
|
quote: Originally posted by Leo Carlo, tu che sei un database umano ricordi qualcosa del genere o l'ho sognato?
non mi ricordo , ma l'età avanza e quindi è possibilissimo che sia successo davvero. quello che mi ricordo bene è il rumore che faceva il v12 3.0 Matra montato sulle Ligier, sembrava un 2 tempi da tanto urlava , un suono più bello l'ho sentito solo uscire dall'ultimo v12 Ferrari , quella di Berger-Alesi |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 12:43:27
|
sto lavorandoooooooooooo basta parlare di cose che non posso vedere !!   |
ciao da Paolo Claus (nome e cognome, non un banale nickname !!!)
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 13:03:09
|
Giro di schieramento...  |
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 13:03:55
|
Cazz voglio vederlo, ma non ho westhinghouse   
Registrate e fatemi il divx   |
Uff... |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 13:06:16
|
Mmm, partenza lanciata...  |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 14:15:34
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Leo Carlo, tu che sei un database umano ricordi qualcosa del genere o l'ho sognato?
non mi ricordo , ma l'età avanza e quindi è possibilissimo che sia successo davvero. quello che mi ricordo bene è il rumore che faceva il v12 3.0 Matra montato sulle Ligier, sembrava un 2 tempi da tanto urlava , un suono più bello l'ho sentito solo uscire dall'ultimo v12 Ferrari , quella di Berger-Alesi
Forse da qualche parte ho un video di un paio di giri con Lafittes a Monza (quella vera!) su Liger!!! |

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 14:19:35
|
Gara finita. Podio: Mansell, Fitti e Patrese nell'ordine. Quando sono scesi e si sono abbracciati una lacrimuccia mi è scesa. Quanto sono contento di amare questo sport! Credo che l'ambiente che si è instaurato in questa gara sia da esempio per i nostri connazionali violenti che seguono il calcio.
E poi anche rivedere quei caschi... le stelle su sfondo blu di Stuck (copiato poi da Monforte), quello di patrese la Union Jack su quello di Mansell... insomma è tutto più bello qui che nella F1 di oggi!
Magari il prossimo anno fanno anche una tappa a Monza o Imola.. |

|
Edited by - 996GT3 on 13/11/2005 14:20:37 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 14:32:23
|
Bellissimo spettacolo. E parlando di colori, la monoposto tutta bianca con le strisce stile Martini Racing di Patrese è spettacolare. |
 |
Edited by - Leo on 13/11/2005 14:49:51 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 15:26:03
|
cavolo mi tocca vedere la replica,sapete quando c'è??
è troppo presto al mattino la diretta!  |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 15:58:32
|
quote: Originally posted by 996GT3
Gara finita. Podio: Mansell, Fitti e Patrese nell'ordine. Quando sono scesi e si sono abbracciati una lacrimuccia mi è scesa. Quanto sono contento di amare questo sport!
Emozionante anche la foto di gruppo finale con i vincitori, quanti ricordi a veder quelle facce tutte insieme! altro che quelle sterili checche isteriche della F1 odierna 
ha detto bene Pirro, facciamo correre qualche sbarbatello della F1 odierna in mezzo a qeusti signori e poi vediamo come ne esce
Spettacolare la staccata di Stuck con uscita di traverso  Patrese con gli occhiali da vista sotto il casco fa quasi tenerezza 
Credo proprio che l'anno prossimo sarà una valida alternativa ai pallosissimi Gp della F1 !! |
 |
 |
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
Posted - 13/11/2005 : 17:33:31
|
quote: Originally posted by integra
cavolo mi tocca vedere la replica,sapete quando c'è??
anche io !
adesso cerco sul sito di nuvolari !! |
ciao da Paolo Claus (nome e cognome, non un banale nickname !!!)
 |
 |
|
Alex66_it
Il Papino
Italy
297 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 08:45:53
|
quote: Emozionante anche la foto di gruppo finale con i vincitori, quanti ricordi a veder quelle facce tutte insieme! altro che quelle sterili checche isteriche della F1 odierna
ha detto bene Pirro, facciamo correre qualche sbarbatello della F1 odierna in mezzo a qeusti signori e poi vediamo come ne esce
Spettacolare la staccata di Stuck con uscita di traverso Patrese con gli occhiali da vista sotto il casco fa quasi tenerezza
Non è per caso che l'hai anche registrato da mettere nella tua bacheca per gli amici?    |

|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 09:24:02
|
boh, a me ha dato l'idea di una roba patetica, tipo riunione dei coscritti del '38. più o meno tutti i partecipanti hanno dato l'anima per cercare di vincere quando correvano in F1 , vederli così mi ha fatto solo tristezza. se è una rimpatriata fatta per divertirsi e far due curve in compagnia va benone, ma per l'amor di dio non parliamo di tempi e competitività rispetto ai piloti di oggi. se in mezzo ai nonnetti ci mettete uno come Kovalainen, Rosberg Jr. e compagnia per vincere può usare solo le marce dispari.
sarebbe come vedere Alen , Rohrl, Munari e Biasion in una prova del mondiale WRC , prenderebbero i minuti
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Topic  |
|