KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Mettete Nuvolariiiii!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

tubaz
Miatista

Italy
445 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:36:56  Show Profile  Visit tubaz's Homepage  Reply with Quote
Per me è stata una fixxta. Peccato la pista che consentiva pochi sorpassi, che comunque ci sono stati.
Meraviglia il numero di Stuck.

Si puo' pensarla come Carlo o anche il contrario, certo è che piacerebbe molto a me ma sopratutto a loro, fare una garetta con Alonso Raikkonen e Schumacher su quelle macchine che sono diverse dalle F1 dell'epoca e da quelle attuali. Secondo me i vecchi non prenderebbero tonnellate di cacchina, un pochino si data la forma fisica IMHO

Comunque ben vengano ste rimpatriate, in ufficio non mi è mai capitato dopo un gp di F1 che 4 colleghi mi chiedessero la cassetta x vedere la gara!

Ciao
Tubaz

Ciao
Tubaz
RWDF
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/11/2005 :  11:40:34  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

hai capito benissimo

http://sport.virgilio.it/it/cmc/motori/200543/cmc_88503.html

sembra la Fxx...... ma non è che quella è servita........

Edited by - jack on 18/11/2005 16:23:36
Go to Top of Page

Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX

Cayman Islands
452 Posts

Posted - 18/11/2005 :  16:21:52  Show Profile  Visit Haran_Banjo_'s Homepage  Click to see Haran_Banjo_'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho qualche dubbietto che Rohrl non la spunterebbe con piloti piu' giovani, visto che essendo collaudatore ufficiale Porsche e, non solo di mezzi stradali, si e' mantenuto continuamente aggiornato.
Pero', coi "se" e coi "ma"....non so se si potra' mai avere la riprova.

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 18/11/2005 :  16:49:05  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Si puo' pensarla come Carlo o anche il contrario, certo è che piacerebbe molto a me ma sopratutto a loro, fare una garetta con Alonso Raikkonen e Schumacher su quelle macchine che sono diverse dalle F1 dell'epoca e da quelle attuali. Secondo me i vecchi non prenderebbero tonnellate di cacchina, un pochino si data la forma fisica IMHO

Continuiamo a chiamarli vecchi come se fossero lontani anni luce rispetto ai piloti della F1 attuale, ma non dimentichiamoci che nell'ultimo mondiale vinto da Prost uno Schumacher si prese il lusso di vincere la gara in Portogallo, quindi qualcuno di questi ultimi giovanotti non è proprio così inesperto immagino di auto con poca elettronica o sbaglio?

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 18/11/2005 :  17:00:50  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Haran_Banjo_

Ho qualche dubbietto che Rohrl non la spunterebbe con piloti piu' giovani, visto che essendo collaudatore ufficiale Porsche e, non solo di mezzi stradali, si e' mantenuto continuamente aggiornato.
Pero', coi "se" e coi "ma"....non so se si potra' mai avere la riprova.

Rohrl contro Loeb?
guarda , io ho visto ormai 6 o7 volte il dvd del Walter alla guida della 911ST .
fa davvero paura il controllo macchina che ha, ma ho la netta sensazione che, se li mettiamo tutti e due su una WRC, il sciur Sebastiano gli caccia una vita.
diverso è se li mettiamo tutti e due dentro al ring su una Porsche sviluppata da Rohrl, ma lì le condizioni sono troppo vantaggiose per il tedesco

e cmq la situazione dei nonnetti del raduno di Kyalami è molto diversa,che io sappia nessuno di loro fa più il Pilota-Collaudatore a tempo pieno

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/11/2005 :  21:45:55  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me fisico a parte e quindi tenuta nell'arco di una corsa intera col dovuto allenamento credo che i nonnetti non sfigurerebbero.

Rohrl su una WRC invece è troppo svantaggiato non tanto come guida ma come messa a punto, settaggi, ecc. Che invece Loeb conosce troppo bene.

Ragazzi se uno sa guidare non è che disimpara. Se poi parliamo di persone che ai loro tempi hanno dominato...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 19/11/2005 :  01:50:46  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Rohrl su una WRC invece è troppo svantaggiato non tanto come guida ma come messa a punto, settaggi, ecc. Che invece Loeb conosce troppo bene.

Talmente bene, che non riescono a stargli dietro manco gli attuali avversari e tantomeno il suo compagno di squadra...

Comunque è innegabile che qualsiasi pilota dei tempi che furono, adesso si troverebbe in difficoltà contro quelli tutt'ora in attività, soprattutto se si confrontano con i mezzi utilizzati tutta la stagione da questi ultimi.

Il discorso potrebbe essere un pò meno scontato, se la sfida si svolgesse con mezzi "vergini", basti vedere come sono andate le cose alla Corsa dei Campioni (mi pare si chiami così), quella organizzata da Michelle Mouton per intenderci.
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 19/11/2005 :  11:36:27  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Ricordiamoci però che Rohrl è "invecchiato" di pari passo con le porsche, quindi come loro anche lui si è migliorato e ha "imparato" sempre meglio.

Discorso diverso se lo prendi da una 2.2 e lo passi in un GT3

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 22/11/2005 :  12:43:59  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

GP Master... le qualifiche!

Per chi è interessato mi dicono che su Emule si trova già
la registrazione del GP MASTERS di Kyalami

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 22/11/2005 :  13:07:19  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Per chi è interessato mi dicono che su Emule si trova già
la registrazione del GP MASTERS di Kyalami

Splendida notizia, grazzissime HUhi!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 22/11/2005 :  13:15:07  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ed2k://|file|GP%20Masters%20Kyalami%20Race%20(motors%20tv).avi|1021244182|952DDD71635EAEC79FB51D873E1BD20E|/

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000