Author |
Topic  |
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 17/07/2006 : 22:16:19
|
Oramai ho deciso... l'ho portata dal conce dove lavoro e l'ho messa lì in mezzo agli usati aspettando o forse sperando che qualcuno se la porti via.
Non la vendo per disperazione, anzi, non la vendo perchè meccanicamente KO, anzi, la vendo perchè NON LA USO! 
E' dall'ultima nevicata che l'accendevo solo per spostarla da un parcheggio all'altro per evitare le multe della pulizia delle strade , anzi ultimanete era mio papà a farlo... non mi sforzavo nemmeno più io ad entrare e uscire dai sedili di 2 taglie più piccole bassi bassi e dal volante quasi in bocca.
L'ho messa lì in mezzo agli usati aspettando che qualche bulgaro se la porti via ad una manciata di euro. 
Mi dispiace vederla lì... ripensare alle scondate sul passo del lagastrello ancora innevato a misurare i distacchi con la clessidra rispetto alla povera RS del mio amico che sulla neve piantava l'ancora per terra.
Purtroppo mi sono accorto che non ho più realmente il tempo per usarla, forse manca anche la voglia, la sfrontatezza... non sò.
Chi fosse interassato la può vedere dal concessionario "Auto Cazzaniga srl" in Via Torino, 5 a Cernusco s/n, è una CW nera con il cartello "prezzo trattabile".
Appena riesco metto qualche foto.
Mi spiace farlo ma non si merita di arrugginire in un parcheggio.  
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 17/07/2006 : 22:22:14
|
Ragazzi ma che vi prende? Prima il Bizio, poi te... state bene? Ma la passione si misura in quanti Km fate? Mi volete dire che una serata che uscite con gli amici o la ragazza non potete guidarvi la vostra macchina? |

|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 17/07/2006 : 22:55:49
|
quote: Originally posted by 996GT3
Ragazzi ma che vi prende? Prima il Bizio, poi te... state bene? Ma la passione si misura in quanti Km fate? Mi volete dire che una serata che uscite con gli amici o la ragazza non potete guidarvi la vostra macchina?
lo sò marco, infatti il problema è che fino a qualche tempo fa quando uscivo la sera con la mia ragazza o con gli amici correvo a in macchina a fare il pieno, ora non più... non sò perchè.  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 17/07/2006 : 22:59:53
|
quote: Originally posted by Arka
Ragazzi ma che vi prende? Prima il Bizio, poi te... state bene? Ma la passione si misura in quanti Km fate? Mi volete dire che una serata che uscite con gli amici o la ragazza non potete guidarvi la vostra macchina?
lo sò marco, infatti il problema è che fino a qualche tempo fa quando uscivo la sera con la mia ragazza o con gli amici correvo a in macchina a fare il pieno, ora non più... non sò perchè. 
Stefanino, io a volte la metto in fondo al garage e posso stare più di una settimana senza prenderla, non per questo non desidero più guidarla. Anzi così quando la prendo mi sembra che vada più forte. Ripensaci. |

|
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 00:57:57
|
Stefanino, io a volte la metto in fondo al garage e posso stare più di una settimana senza prenderla, non per questo non desidero più guidarla. Anzi così quando la prendo mi sembra che vada più forte. Ripensaci.
idem col GT3, ultimamente la uso 2-3 volte al mese (che tristezza ) però ogni volta che la riprendo in mano è un piacere risentirla... è come una vecchia amica a cui tieni tanto ma che non riesci a vedere spesso! 
l'unica cosa triste è che ormai ho perso un po' la mano, dovessi fare un Tuscany domani non so se andrei come nel 2004   |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 07:31:25
|
che forum di gay!!!!!! Ma cos'è uno se non usa la macchina la vende?? la mia ha 4 anni e 30.000km, dovrei averla venduta da mo'!
bah...! |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 08:44:16
|
E se anche uno non va tutte le settimane a fare 200Km di PS, anche nell'uso normale è sempre più bello guidare una sportiva che una macchina più dozzinale. |

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 09:06:13
|
ragazzi è ufficiale, vendo il 993...
Non lo faccio perchè non la uso, lo faccio perchè è distrutta |
 |
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 10:44:01
|
ieri dopo dieci giorni che era ferma sono corso a cena da una patatina e da alcuni amici sul lago scegliendo come sempre la strada giusta che non ha nulla a che vedere con quella più corta..
beh..
è stato entusiasmante,ho fatto 40 km al fulmicotone verso le 8 di sera con le stradine tortuose tutte vuote,con i capelli al vento ,con la voce dell'elisa che riempiva la vallata e con la luce del sole che tramontava.poi ritorno in notturna un po' più tranquillo ma è stato piacevole comunque. concordo con marco, guidare una sportiva è più bello anche nell'uso comune.
stefano ripensaci |
Simon |
 |
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 11:02:20
|
quote: Originally posted by simon
ieri dopo dieci giorni che era ferma sono corso a cena da una patatina e da alcuni amici sul lago scegliendo come sempre la strada giusta che non ha nulla a che vedere con quella più corta..
beh..
è stato entusiasmante,ho fatto 40 km al fulmicotone verso le 8 di sera con le stradine tortuose tutte vuote,con i capelli al vento ,con la voce dell'elisa che riempiva la vallata e con la luce del sole che tramontava.poi ritorno in notturna un po' più tranquillo ma è stato piacevole comunque. concordo con marco, guidare una sportiva è più bello anche nell'uso comune.
stefano ripensaci
Ad averne di strade così... 
Stefano, fai quello che ti senti, ma essine certo... io ancora non sono convinto del tutto...  |
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
Edited by - Bizio on 18/07/2006 11:04:04 |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 11:38:41
|
io sono troooppo più avanti di voi. ho già fatto, venduto, ricomprato,stufato e pensionato!
tanto poi ti torna la scimmiaaaaa    
però quel catrame è giusto venderlo  scherzo, ma prenditi un'MX5 che almeno costa meno da NON USARE  |
  |
Edited by - federx on 18/07/2006 11:51:59 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 12:38:16
|
Ascoltali!Pensaci moooolto bene perchè tanto più aspetti più la scimmia diventa grossa! Magari fai come dice Fede Miata che costa di meno e ti diverti con poco |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 18/07/2006 : 16:21:07
|
quote: Originally posted by bagarospo
Stefanino, io a volte la metto in fondo al garage e posso stare più di una settimana senza prenderla, non per questo non desidero più guidarla. Anzi così quando la prendo mi sembra che vada più forte. Ripensaci.
idem col GT3, ultimamente la uso 2-3 volte al mese (che tristezza ) però ogni volta che la riprendo in mano è un piacere risentirla... è come una vecchia amica a cui tieni tanto ma che non riesci a vedere spesso! 
l'unica cosa triste è che ormai ho perso un po' la mano, dovessi fare un Tuscany domani non so se andrei come nel 2004  
sono nella stessa situazione, facessi un raduno sarei un tappo sicuro, non so perchè ma pur provando sempre piacere a guidarla più che tirare 2 marce e fare 2 curve non faccio.. sarà 2 mesi che non allaccio le 4 punti.. mah....  |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 00:07:45
|
Ragazzi ma sta diventando un forum di nonnetti al volante!!    (parlo io che avendo 8 pti sulla patente vado/andrò pianissimo finchè nn mi arrivererà la lettera per fare il corso recupera pti) |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
Edited by - Noelsport on 19/07/2006 00:08:35 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 00:14:40
|
ragazzi ma non è il fatto di non non usarla più di tanto che me la fa vendere... è che mi sono accorto a malincuore di non avare più tutta questa smania di farci due curve.
E' questo il dato che ha fatto scaturire tutta la questione della volontà di venderla.
e' un qualche cosa di più profondo della scusa di non farci km, quella probabilmente la uso come scusa a me stesso per non ammettere che ho perso un pò di passione per strada.
E' brutto ma è così...
ps: è da mo che per strada quando tiro due marce mi sento più in colpa che contento... e ciò non è bello   |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 00:15:29
|
ma nessuno la vuole?!?!?!  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 01:19:57
|
io invece l'ho presa per necessità ma qualche volta mi trovo ancora a fare le curve su 3 ruote. o a fare scorrere il culo di rilascio in terza...
dai secco spilungone di pioltello, io ero scazzato depresso e mi sono quasi ripreso, non cadermi anche tu nel baratro.
(soprattutto ora che non ho più il cel della arketta e non ne potrei approfittare)       
PS però sempre un pò un cesso rimane anche la tua imprezina eeeeeh      |
  |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 10:26:49
|
ma nessuno la vuole?!?!?! 
Io conosco una famigliola che potrebbe essere interessata, soprattutto ai sedili racing che hai:

|
 |
Edited by - Sindaco106 on 19/07/2006 10:29:06 |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 11:21:56
|
E' questo il dato che ha fatto scaturire tutta la questione della volontà di venderla.
Visto che siamo vicini, se vuoi ti faccio provare la mia, così ti passa subito la voglia di vendere la tua...  |
 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/07/2006 : 11:50:47
|
quote: Originally posted by Sindaco106
ma nessuno la vuole?!?!?! 
Io conosco una famigliola che potrebbe essere interessata, soprattutto ai sedili racing che hai:

fanculizzati sindaco!!!    |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Topic  |
|