KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Campionato del Mondo di passaggio vicino a cose...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/10/2006 :  18:57:57  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ops.....

Cazzzzzo!

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:11:43  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
6 punti... e un posticino il classifica li in fondo.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:18:34  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri ho fatto un taglio sulla strada che va a tremosine... e ho chiuso lo specchietto col paletto catarigrangente... la mia morosa s'è scagazzata addosso non poco

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:26:11  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Quando si prende SOLO lo specchio porti a casa un sacco di punti!

Diciamo che è proprio il simbolo del "passaggio vicino a cose".

Certo è che sarebbe bene ricordare una cosa:

Cari, il campionato di passaggio vicino a cose si è da qualche anno "evoluto" in campionato di PRENDI le cose. Non è proprio così che funziona è...

Il colpevole comunque è Il Peo (forse anche il Frankie); attraverso le loro mail hanno ribaltato il concetto originale di "passaggio vicino a cose" che, ripeto, consiste nello SFIORARE con la propria auto altre auto, muri, persone, animali, piante, sedie, guard rail etc etc etc. e NON DI PRENDERLE IN PIENO!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:32:44  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Ieri ho fatto un taglio sulla strada che va a tremosine... e ho chiuso lo specchietto col paletto catarigrangente... la mia morosa s'è scagazzata addosso non poco

Questo è "passaggio vicino a cose" originale.

P.S:
Oddio, ci sarebbe da precisare che lo specchietto, anche se completamente divelto, rientra nel concetto originale. L' importante è che la carrozzeria non abbia subito danni permanenti catalogabili nel riparabile.

Il Peo, secondo me, è stato colui il quale ha preso più punti di tutti con un sol colpo. In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria! Con un pò di saliva è andato via tutto.

Ecco, questo è "passaggio vicino a cose". Spero di essermi spiegato bene e di non ricevere più e-mail di auto devastate con tanto di assegnazione di punti.

Sfiorare signori...S F I O R A R E...non PICCHIARE

Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:38:55  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Gardus

Questo è "passaggio vicino a cose" originale.

P.S:
Oddio, ci sarebbe da precisare che lo specchietto, anche se completamente divelto, rientra nel concetto originale. L' importante è che la carrozzeria non abbia subito danni permanenti catalogabili nel riparabile.

Il Peo, secondo me, è stato colui il quale ha preso più punti di tutti con un sol colpo. In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria! Con un pò di saliva è andato via tutto.

Ecco, questo è "passaggio vicino a cose". Spero di essermi spiegato bene e di non ricevere più e-mail di auto devastate con tanto di assegnazione di punti.

Sfiorare signori...S F I O R A R E...non PICCHIARE

Scuola di Rischiosismi

E' ovvio Mando, anche io avrei preferito di gran lunga la versione originale, questo topic è solo un amaro sfogo, se così si può definire.....

P.S. Di passaggi vicinissimi a cose, credo di averne fatti fin troppi e.....avrei gradito continuare così!
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:40:14  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, ovviamente io ero alla guida di quel coso rosso...........

P.S. Non ha neanche il Rapid tra l'altro!!!
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:43:28  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
"Non preoccuparti, tanto tocca prima lo specchietto" (cit.)

Uff...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:46:07  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE

"Non preoccuparti, tanto tocca prima lo specchietto" (cit.)

Anche io quando ho sentito il botto, ho pensato <porca troia, lo specchietto!>, ma quando ho guardato nel mio...........
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:51:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Ah, ovviamente io ero alla guida di quel coso rosso...........

Va be..allora

VAFFANCULO VAAAAAAAAA !!! Cosa vuoi anche i punti??

Sei tu quello che si è rotto!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 02/10/2006 :  19:55:16  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Si infatti, adesso ti rimetti alla guida del "coso rosso" e fai le cose fatte bene!

Uff...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/10/2006 :  20:38:47  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE

Si infatti, adesso ti rimetti alla guida del "coso rosso" e fai le cose fatte bene!

Mmm, mi sa che non mi sono spiegato bene.......

Io ho tentato il doppio passaggio ravvicinato, lanciandomi col camion fra due auto e.....a passare con passato in effetti!

Uff.......
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/10/2006 :  20:40:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

quote:
Originally posted by ExE

Mmm, mi sa che non mi sono spiegato bene.......

Io ho tentato il doppio passaggio ravvicinato, lanciandomi col camion fra due auto e.....a passare con passato in effetti!

Uff.......

Aaaaaaaaaaaaa...di la sei "passato vicino a cose", di qua "hi reso cose" ???

Allora ok...prendi i punti per entrambe le classifiche

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 02/10/2006 :  21:40:47  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di passaggio vicino a cose...dov'è il topic TOTALE?

Beh...intatno posto quì....

Qualche mese fa...di ritorno da una serata con amici mi sono ritrovato a percorrere 70 km ad andature da vecchietto...
è stata una lotta contro il sonno...

Arrivato in prossimità di uno svincolo della tangenziale di torino mi sembrava anche di essere abbastanza sveglio e ho affrontato il curvone...solo che ho fatto male i calcoli e ho stretto progressivamente troppo...A metà del curvone....STACK...
Ho abbattuto con lo specchietto un catarinfrangente giallo di quelli singoli che spuntano dai guard rail posti a dx della carreggiata...e mi sono spostato con molta calma...

Nessun danno all'auto(a parte una sfumatura sullo specchietto) e 1 catarinfrangente abbattuto...

Quanti punti vale qesto passaggio?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 02/10/2006 :  21:48:39  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma vi capita mai di chiudere gli specchietti alla gente APPOSTA perchè sta in mezzo ai coglioni ai 2 all'ora?

quando facevo le consegne col marengo era il mio hobby preferito.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 02/10/2006 :  22:01:39  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Ma vi capita mai di chiudere gli specchietti alla gente APPOSTA perchè sta in mezzo ai coglioni ai 2 all'ora?

quando facevo le consegne col marengo era il mio hobby preferito.

io lo faccio quasi ogni mattina in moto quando vado in ufficio... specialmente ai suvvoni e ai ducato bianchi dei trasporatori / operai di vario tipo... quelli si incazzano da matti!!

dade
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 02/10/2006 :  22:12:27  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
in moto porta sfiga.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 02/10/2006 :  22:17:36  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

in moto porta sfiga.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 03/10/2006 :  00:47:01  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrealobo

Io non so se rientra nella categoria ma durante un mio exploit di collionaggine con la mini ho fatto saltare lo specchietto lato passegero , il rischiosismo è stato che lo specchio ha attraversato il finestrino lato passeggero per uscire da quello del guidatore facendo il pelo al mio naso

osti mi sa che questo porta punti

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 03/10/2006 00:47:15
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 03/10/2006 :  01:13:54  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahahahahahahaha, bellissimo.
anche quando un mio amico ha cappottato ho tenuto in mano per diversi minuti senza accorgermene il suo specchietto.

certo. lì siamo passati vicno, sopra, di lato a diverse cose!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/10/2006 :  01:54:23  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per la precisione nel mio caso il paletto era dal lato dx, ad un'altezza di circa 40 cm. Sono riuscito a prenderlo poichè l'auto era con le ruote dx nella classica "banchina cedevole" che crea una specie di parabolica... due curve dopo pauldesign ha fatto la curva sulle due ruote INTERNE arrampicandosi sulla montagnola del tornante...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000