KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Consiglio acquisto usato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 23/04/2007 :  12:00:11  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
GIURO che pensavo stessi esagerando nelle tue prime descrizioni....
ed invece ti sei contenuto eccome...

è TRUZZISSIMA!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 23/04/2007 :  12:01:55  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka
Bè oddio Lis, sarò sempre il principe di Pioltello fino a che ci sarà in circolazione una cordoba gialla con in cerchi della OZ bruniti

Arka - Lis: 1-0

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/04/2007 :  12:18:54  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

GIURO che pensavo stessi esagerando nelle tue prime descrizioni....
ed invece ti sei contenuto eccome...

è TRUZZISSIMA!

oltretutto avevo già provveduto a togliere prima del ritiro, i tergicristalli cromati e le luci dei fari azzurre.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 23/04/2007 :  12:28:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

oltretutto avevo già provveduto a togliere prima del ritiro, i tergicristalli cromati e le luci dei fari azzurre.

Gli specchietti no?
Daaaai che li vuoi togliere.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/04/2007 :  14:12:44  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

Gli specchietti no?
Daaaai che li vuoi togliere.

si infatti leo, mi hai letto nel pensiero.

secondo me sarebbe molto carina con specchietti e cerchi bianchi.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 23/04/2007 :  14:37:26  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

quei cerchi costano quasi più della macchina non so se ti conviene verniciarli

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/04/2007 :  14:55:22  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

quei cerchi costano quasi più della macchina non so se ti conviene verniciarli

si?

osti non pensavo

grazie del consiglio

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 23/04/2007 :  17:24:21  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io toglierei subito i distanziali, cambierei la parte finale del terminale con una a due uscite tonde o una ovale più semplice...gli specchietti cromati trovi sicuramente da venderli e ti fai dare quelli bianchi.
Bruttissima la griglia anteriore metà cromata e metà no!

Per gli angoli il baga ne sa + di me, comunque farei a 0 dietro e a -2 mm la convergenza davanti, poi potresti aggiungere le piastre camber anteriori e la duomi, sempre anteriore. Se non hai l'assetto della cooper S (era optional sulla cooper) metti una barra antirollio posteriore maggiorata.

Quei cerchi non solo a me non piacciono ma pesano anche parecchio...

Edited by - Gardus on 23/04/2007 17:25:22
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 23/04/2007 :  18:33:17  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
io andrei in giro su un cavallo!!

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 24/04/2007 :  13:28:37  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
mamma mia che tamarrata!!!

Ste,se mi avessi detto tutto di come era,non te la avrei consigliata!!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 24/04/2007 :  14:49:09  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ALOOOOORAAAAAA!!!

La piantate di prendere per il culo o cosa?!?!

I distanziali li tolgo appena mi dite che cacchio di angoli mi consigliate (grazie Gardus per le dritte, aspetto solo il baga per sapere qualche cosa di diretto).

Ha già su gli ammo della S (oltre a mille S in giro per la macchina ) e molle HR.

Lo scarico è omologato e sinceramente non mi fa schifo andare in giro con un foglio di carta nel cruscotto.

Sò che gli specchietti cromati fanno gola a molti ed infatti mi iscriverò al forum mini-truzze.com per un bello scambio.

Vi voglio bene lo stesso anche se mi state tartassando di insulti

Mi preoccupa che il Mando non abbia ancora detto la sua , mi sa che mi scanna .

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 24/04/2007 14:50:37
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 24/04/2007 :  14:52:29  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

I distanziali li tolgo appena mi dite che cacchio di angoli mi consigliate (grazie Gardus per le dritte, aspetto solo il baga per sapere qualche cosa di diretto).

Domani è festa, prendi il cric e somnta i distanziali, un'ora è un tempo pessimistico per toglierli. Poi quando avrai tempo (e gli angoli) andrai a sistemare il resto
Poi con dello scotch marrone puoi ricoprire gli specchietti, in attesa di venderli

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 24/04/2007 :  14:55:08  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arka...dagli fuoco, va disinfettata!!!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 24/04/2007 :  15:03:12  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Domani è festa,

Anche no.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/04/2007 :  15:04:34  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
idea:visto che a quanto pare i cerchi valgono un patrimonio ma non sono sto spettacolo tecnicamente..cerca di venderli e col ricavato di sicuro trovi qualcosa che ti piace di più, e magari riesci a mettere pure da parte due lire..no?

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 24/04/2007 :  15:07:35  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Domani è festa,

Anche no.

D'accordo...domani molti non vanno a lavorare. Va meglio?

ps. Arka, la tua CAR () ha solo 5.800km. Sono i km che ha percorso il precedente proprietario per fare avanti-indietro dal carrozziere-meccanico-tamarratore prima di accorgersi che aveva vergogna a girare con una mini conciata così? Ok, la smetto...

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 24/04/2007 :  15:26:01  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

I distanziali li tolgo appena mi dite che cacchio di angoli mi consigliate

180°

...sul tetto!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 24/04/2007 :  19:42:43  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Peo

quote:

Domani è festa,

Anche no.

STRAQUOTO!

Domani si va a trovare i PARENTI defunti che giacciono in un paesino in Romagna , con mausoleo a pochi passi da un noto amico-concittadino...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 24/04/2007 :  19:52:44  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
FESTA UN CAZZO

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 24/04/2007 :  20:16:30  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
è san marco

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000