KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Consiglio acquisto usato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/04/2007 :  08:07:07  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Integra,
certo che se scrivi dopo 6 mesi per testimoniare il tuo appoggio alla Mini, mi confermi una cosa: per comprarla bisogna un po' essere fighetti dentro e sentirsi parte della comunita' di coloro che cercano "la qualita'" , perche' TUTTI quelli che conosco che hanno la Mini la difendono SEMPRE con la medesima motivazione:
E' meno truzza delle altre, ha piu' classe ( et similia), come se stessero parlando di un vestito di Armani, non di un'automobile.

Be', vuol dire che il marketing Bmw ha centrato creando un prodotto per un target preciso ed insoddisfatto prima dell'avvento della Mini crucca. Chapeu!

Saluti
Andrea

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 13/04/2007 :  09:01:54  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Classe?

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 13/04/2007 :  10:39:22  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

Vabbè che sono sei mesi che non scrivo un cazzo, vabbè che per me è la seconda macchina... ma perchè c'è questa usanza comune di dire che la mini cooper(non S) non è divertente???

Anche la Ka è divertente!
Ma la consiglieresti a uno che dice di essere in astinenza da guida, e a cui non serve come auto di tutti i giorni visto che ha l'auto aziendale, e lavora dietro casa?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/04/2007 :  12:40:02  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bhè la Sportka ad esempio si! è un po' come la Cooper,divertente ma non prestazionale!

poi il caso di Arka non l'ho esaminato nel dettaglio,lui mi ha solo chiesto consiglio su quello visto che gli rietrava a poco! sono cmq stato il primo a dirgli che non va una cippa!!

Andrea: è vero hanno creato un prodotto unico secondo me: l'unica auto piccola che è cmq uno status simbolo ed allo stesso tempo è divertente!! hai ragionissima! inoltre rimane per me uno dei più bei design in circolazione...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/04/2007 :  13:05:50  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

Vabbè che sono sei mesi che non scrivo un cazzo, vabbè che per me è la seconda macchina... ma perchè c'è questa usanza comune di dire che la mini cooper(non S) non è divertente???

non è PRESTAZIONALE, ok, ma secondo me è divertentissima,pur con i suoi 1000 difetti! ed in più è anche di classe,figa e abbastanza ben costruita,il che non guasta! e fa sempre i 12-13 al litro usata tranquilla!

Io penso che la cooper, come unica macchina, sia la chiusura del cerchio per coloro i quali non sono appassionati di guida...ma di automobili. Fede, tu hai la Macchina per guidare...per me potevi prenderti anche un' Aygo o un monopattino elettrico

Come ho sempre detto, la MINI è BELLA...a me piace davvero! Il fatto è che per me qualsiasi cosa giri su ruote deve essere ESTREMA nel concetto anche se si va a fare la spese. Ecco perchè il 99% del mercato automobilistico mi fa cagare! L' "automobile" non è come la vedo io. l' "automobile" è come la vedono gli utenti più o meno appassionati che non hanno i paraocchi e che non hanno il sangue infiammabile.

La mini è una grande automobile nel mondo dell' "automobile"! E' un gran pregio intendiamoci...ma non è quello cercoe non quello che consiglio a chiunque scriva dentro qua. Tantomeno ad uno dei giovani ereditieri del pensiero Kuabesco!

Ora, vogliamo dire che è divertente, che si muove bene e che che è pure un affare? Diciamolo pure, è la verità.

Per me, che mi sento male (proprio di salute, non per dire) nel vedere la 106 sul carroattrezzi ma che, allo stesso tempo, di fronte a una 997 turbo, a un' M3 o ad una 430 cabrio rimango TOTALMENTE INDIFFERENTE...una mini cooper...è un bellissimo elettrodomestico! Un Ipod con le ruote, una Lacoste, un bel televisore LCD etc etc etc.

Detto questo, io vorrei sapere che MALE c'è ad essere fighetti, a vestirsi in un certo modo e comprare auto "alla moda". Se questi cosiddetti fighetti (di cui faccio parte anch' io per MILLE altre cose) non sconfinano nell' ignoranza o nell' illusione a me va benissimo.

Io vi conosco quasi tutti, ho visto come vestite, ho sentito come parlate, leggo cosa scrivete, so dove andate in vacanze e so cosa guidate...non mi è parso di vedere Pompieri, Soldati o Missionari tra le fila del Kuaba.

Un Fighetta che pensa alla propria mini cooper s gp works gti fsi come ad un' auto estrema...non è un fighetta! E' semplicemente uno che non ha idea di cosa sta dicendo. Il male non è il "fighettismo"...ma la spocchiosità e la coglionaggine

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/04/2007 :  20:04:08  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
AAAhh aaaahhhh MEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mando

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 15/04/2007 :  23:56:44  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quanto vi voglio bene!

Probabilmente mi sono espresso male quando ho parlato del discorso di astinenza da Guida, seconda auto e no problem per i consumi, che in effetti, si sposa alla perfezione con un acquisto bello incazzato stile Seven o Ariel Atom

A questo punto tutti quando avete letto Mini Cooper mi avrete insultato in malomodo aspettandovi un auto un pelo pià estrema.

Diciamo che la compro per un insieme di cose (sfizio, "affare", un mezzo sogno per la mia ragazza...) tutte cose che probabilmente dentro di me ho cercato di mascherare con la scusa: "dai prendila che è bella da guidare".

Sabato ho fatto un giretto prima di aprire il concessionario e mi siete venuti in mente voi, il Mando su una spalla e Integra sull'altra .

Emmm alla fine del giretto devo dire che è fighetta, ma che in effetti alla voce piacere di guida non c'è una foto della Mini, o per lo meno non una foto di quella mini. Saranno le gomme runflat dell'85, i distanziali dietro, gli angoli at cazzum, l'assetto da ruduno, ma mi ha un pò deluso. Un sottosterzo che non mi aspettavo e una mancanza di motricità asasperante (strano, anche se i distanziali dietro sono un crimine contro l'umanità per Di@!).

Vabbè vorrà dire che appena ritirata farà un salto a mettere a posto gli angoli, togliere i distanziali e cambiare le gomme. Poco male.

Se riesco pensavo di fare un salto l'1 maggio a Varano a prendere un pò di insulti dai miei amicici, però devo vedere ancora il dafarsi.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 15/04/2007 23:58:14
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/04/2007 :  15:09:14  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
hai fatto male a prenderla, ma dopotutto hai fatto bene.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 16/04/2007 :  15:25:57  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Angoli...distanziali..gomme

Boh, per me va presa e lasciata così com'è, senza cercare a tutti cost qualcosa che abbia a che fare con la GWEEDA in un'auto che non è fatta per quello.

E una mini cooper, bella (Anche a me piace), rotonde a cannone e aperitivi felici a tutti

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/04/2007 :  16:18:44  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

hai fatto male a prenderla, ma dopotutto hai fatto bene.

perchè alla fine le cose... mi cosano, ecco!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/04/2007 :  16:20:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HDriver

Angoli...distanziali..gomme

Ok HD che non ci voglio fare il best lap a Varano, ma almeno che non sottosterzi come un facocero in gravidanza ad ogni curva non mi farebbe schifo

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 16/04/2007 :  17:45:19  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
"Tra un anno la rivendo senza perderci soldi"...

quote:

Vabbè vorrà dire che appena ritirata farà un salto a mettere a posto gli angoli, togliere i distanziali e cambiare le gomme. Poco male.

...tieni i conti, mi raccoMando!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/04/2007 :  19:19:58  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

si bè dai come con la scooby... l'ho comprata a 2.500, rivenduta a 3.000 un anno dopo... peccato che ci avevo speso 2.500 euro tra tagliandone e carrozzeria.

Ma va bene così cribbio!!!
I ricordi che ho sul passo del Lagastrello mezzo innevato valgono tutto quello che ci ho speso dietro... bolli e revisione inclusi!

Scooby + tagliandone + sedili + carrozzeria + R/C auto e bolli = CON MASTERCARD

Uscire di traverso dai tornanti innnevati del Lagastrello e sentire il rimbombo degli scoppi allo scarico in tutta la valle con la mia ragazza addormentata sul sedile a guscio modello barbapapà NON HA PREZZO!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 16/04/2007 19:24:09
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 16/04/2007 :  20:47:57  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io vendo la mia di Mini.. la vuoi?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/04/2007 :  21:42:13  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by Peo

quote:

si bè dai come con la scooby... l'ho comprata a 2.500, rivenduta a 3.000 un anno dopo... peccato che ci avevo speso 2.500 euro tra tagliandone e carrozzeria.

Ma va bene così cribbio!!!
I ricordi che ho sul passo del Lagastrello mezzo innevato valgono tutto quello che ci ho speso dietro... bolli e revisione inclusi!

Scooby + tagliandone + sedili + carrozzeria + R/C auto e bolli = CON MASTERCARD

Uscire di traverso dai tornanti innnevati del Lagastrello e sentire il rimbombo degli scoppi allo scarico in tutta la valle con la mia ragazza addormentata sul sedile a guscio modello barbapapà NON HA PREZZO!

I distanziali se li metti davanti hai risolto i problemi di sottosterzo...o meglio...non li peggiori.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/04/2007 :  03:12:33  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ohfffeeeega è arrivata!

due fotine cosi al volo.

E' un pelo terona neeee

Visto che a brevissimo vado a togliere i distanziali dietro qualche minista ha da consigliare gli angoli?

ahhhh se ve lo state domandando, non è una S, è solo il vecchio proprietario che era un pò fissato con gli stemmini.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 23/04/2007 :  09:04:41  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahahaahahahahah mioddddddìo che truzzo!

ke figa la tua new kar pekkato non si possi fare il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing perkè non è 4x4 come la silvia o la skailain! adesso neon, portiere lambo, stereo kon i koglioni e sei lo re di pioltello

Edited by - federx on 23/04/2007 09:06:22
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 23/04/2007 :  09:18:17  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Truzzissima!!!

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 23/04/2007 :  10:00:45  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
"The king of Pioltello"

Vacca boia, giusto "un pò" truzza, i distanziali si vedono un sacco...dove hai fatto le foto?
A quando i vetri neri?

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/04/2007 :  11:50:01  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siete dei maledetti streetracer!

Federcs i neon sono in arrivo , li prendo rossi che così si intonano al colore della luce interna (feeeega che ridere quando apro la porta sembra di entrare in una camera oscura per lo sviluppo foto ).

Bè oddio Lis, sarò sempre il principe di Pioltello fino a che ci sarà in circolazione una cordoba gialla con in cerchi della OZ bruniti . (le foto le ho fatte dalle parti di novara, sò che sembrano i campi di fronte a casa mia, ma non lo sono)

Comunque siete dei collioni!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 23/04/2007 11:51:02
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000