KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Consiglio acquisto usato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 10/04/2007 :  15:04:58  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Comprala Ste! come ti ho detto ieri in spiaggia è un ottimo compromesso,piace alle fighe e ti diverti anche un pochino anche se ha poco motore...

va però alleggerita un po'!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 10/04/2007 :  15:20:06  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

Comprala Ste! come ti ho detto ieri in spiaggia è un ottimo compromesso,piace alle fighe e ti diverti anche un pochino anche se ha poco motore...

va però alleggerita un po'!

Fancazzista vai già in spiaggia ?

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/04/2007 :  22:00:08  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Va beh va se la prendi fatti un giro sul forum che sicuramente trovi della robetta interessantem ovviamente in quanto kuaba entri subito con tutti i permessi

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  01:33:23  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

1) Se costa 5000/6000 euro comprala e rivendila il giorno dopo.

heeee esagerato!

quote:

2) Se hai voglia di una' auto per divertirti comprati una 106 o una Favorit Francia e comincia ad adeguarle.

Mandino al momento non cerco un'auto per divertirmi, avevo la scooby e l'ho venduta perchè non la usavo mai. L'auto da combattimento sarà un'elise S1, ma costano ancora troppo mannaggia la maruonnaa, e poi ci vuole un box per quella, mica la lascerei nel parcheggio.

quote:

Infine, se cerchi l' appoggio morale per comprarti una golf bella da vedere...bè, Arketto mio, non ci siamo.

quote:

Mi sembra di aver capito che tu abbia la possibilità di farti la macchinina da battaglia: hai la macchina aziendale per lavorare ed evidentemente hai due soldi da investire in una 4ruote...perchè vuoi una mini?

Non sono io che voglio una mini, ma tra mille cessi che mi sono passati davanti agli occhi questa è la prima veramente tenuta alla grande che vedo... è carina, è benzina, ha già filtro, scarico e assettino... la pago meno del valore commerciale e quando andrò a rivenderla rischio mal che vada di riprendere i soldi che spendo ora... e a quel punto ho pensato:"Perchè no?"

Non è sicuramente una 106, una clio rs o un integra per carità, ma non pretendo nemmeno che lo sia. Non pensate che io creda di comprare una vettura sportiva, sia chiaro nèèè!

Eppoi fare '26 a Varano con una Mini mi intriga abbastanza

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/04/2007 :  08:50:03  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
massì dai prendila!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/04/2007 :  10:02:21  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
se fai 26 a Varano con un Cooper messo così troviamo il Baga che fa rafting con la Mini nel Taro!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/04/2007 :  10:48:20  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Alla ricerca dell'Arka perduta

Negli episodi precedenti....

Prendi la Subaru per Gweeedareh.
Vendi la Subaru perchè non hai tempo di Gweeedareh.

Oggi....

Sei un crisi di astinenza perchè non puoi Gweeedareh.

Quindi...

Vuoi comprarti un'auto per Gweeedareh....

Ma....

Non cerchi per davvero un'auto da Gweeedareh...

...altresì...

Cerchi un'auto da poter usare senza spenderci niente, che sia la meno cesso di quelle che voi ritirate.

Perciò...

Mini Cooper ufficiale ex-raduni, carreggiate "trazione posteriore edition" e molle...

Bellalì.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 12/04/2007 :  11:54:26  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

se fai 26 a Varano con un Cooper messo così troviamo il Baga che fa rafting con la Mini nel Taro!

Secondo me e' IMPOSSIBILE scendere sotto i 30 con una Cooper...

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/04/2007 :  18:29:25  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Secondo me e' IMPOSSIBILE scendere sotto i 30 con una Cooper...

Stando attenti secondo me 26 si può fare. 30 mi sembra troppo.

...parlate di consumo l/100km, giusto!??!

P.S.: mi sembra che si facesse fatica a stare sotto i '30" con la Cuper Esse stock... la normale se la gioca col Marengo del Mauri, se ci mette i 16" (sul Marengo)!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 12/04/2007 :  18:57:08  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Eppoi fare '26 a Varano con una Mini mi intriga abbastanza

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

intendi 2'26" vero???

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  21:03:11  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
HOOOOOOOOO finalmente ho svegliato lo spirito kuaba per la maronna!!!

Ce ne è voluto però ehhh!!!

Ho dovuto tirare giù l'asso della sparata del '26 a varano però ce l'ho fatta.

Non ho la più pallida idea di quanto sia il limite con una Cooper... '30 ? Allora cercherò di non fare peggio di '35, il margine me lo tengo anche in pista ohhhh.

Oggi l'ho ritirata e l'ho guardata bene, cià pure i tergicristalli cromati e la luce dentro rossa... BWAAAAAA TROOOOOPPO FASHION!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  21:07:27  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Alla ricerca dell'Arka perduta

Negli episodi precedenti....

Prendi la Subaru per Gweeedareh.
Vendi la Subaru perchè non hai tempo di Gweeedareh.

Oggi....

Sei un crisi di astinenza perchè non puoi Gweeedareh.

Quindi...

Vuoi comprarti un'auto per Gweeedareh....

Ma....

Non cerchi per davvero un'auto da Gweeedareh...

...altresì...

Cerchi un'auto da poter usare senza spenderci niente, che sia la meno cesso di quelle che voi ritirate.

Perciò...

Mini Cooper ufficiale ex-raduni, carreggiate "trazione posteriore edition" e molle...

Bellalì.

Azz Peo come sei cattivo

Volevo fare compagnia alla M3 "Purple Purple che sembra ner" ex ufficiale raduni Acquatica.

Uff, ma dove ho sbagliato

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:37:50  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me scendere sotto 1.35" è dura. Molto.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:44:46  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Elllamaruonna, entro con la Meriva 1.4 dei miei e faccio prima

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:50:26  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Boh.. prova ma stock in pista fa pietà.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:55:14  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Boh.. prova ma stock in pista fa pietà.

ma la mia non è stock... cià i distanziali DIETRO!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 12/04/2007 :  23:19:51  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Coi distanziali dietro hai più probabilità di girare più forte a retro che non in avanti.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  23:29:32  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Coi distanziali dietro hai più probabilità di girare più forte a retro che non in avanti.

feeeeeega che idea farmaco! Faccio '30 in retromarcia!

tanto a quanto vedo Varano è a doppio senso no???

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 13/04/2007 :  00:04:21  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Azz Peo come sei cattivo

Volevo fare compagnia alla M3 "Purple Purple che sembra ner" ex ufficiale raduni Acquatica.

Uff, ma dove ho sbagliato

Se vuoi toglierti lo sfizio di... comprare una Mini, non sbagli.
Se vuoi un'auto divertente, secondo me, hai mille alternative migliori spendendo la metà.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/04/2007 :  00:48:59  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Vabbè che sono sei mesi che non scrivo un cazzo, vabbè che per me è la seconda macchina... ma perchè c'è questa usanza comune di dire che la mini cooper(non S) non è divertente???

non è PRESTAZIONALE, ok, ma secondo me è divertentissima,pur con i suoi 1000 difetti! ed in più è anche di classe,figa e abbastanza ben costruita,il che non guasta! e fa sempre i 12-13 al litro usata tranquilla!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000