Author |
Topic  |
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 16:16:37
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by akuma
quote: Originally posted by Deg53®
Sarà contento il Peo! 
Io mi tengo ancora stretto Iceman, che se continua così però (sempre approposito di Peo) mi ritrovo miei quote di inizio stagione rinfacciati a vita! 
C'è un sacco di gente che pensa che Massa sia tre spanne sopra il finnico a differenza nostra, il mio Ing., Rangoni, Morini, mezza Cram tanto per dirne alcuni non proprio sprovveduti di motorspoprt ... il problema è che si fa fatica a dirgli di no per adesso.... Felipe lo stà massacrando in tutto, gara, qualifiche e post gara
Falli parlare... Morini e mezza Cram sono UN FILINO di parte...
ps. davvero ti piace il post gara di Felipe? a me mi sa di un banale, demagogico, ipocrita...
No non mi piace, ma non mi piace neppure quello di Kimi! A me non piace il silenzio a tutti i costi del finnico, penso che ai tifosi hai il dovere di dire qualcosa, magari se sei scazzato una banalità... ma mugugni, occhiali da sole neri e testa bassa sempre mi infastidiscono molto... specialemnte quando hai sbarbato una sospensione nel momento più sbagliato Non chiedo di essere per forza un Jaques nel dopo gara, ma almeno due sporche parole...
Scusa Deg, oltretutto io ero felice di Kimi in rosso perchè era uno "pronto gara" senza lòa storiella dell'anno di rodaggio e tutte ste cazzate... evidentemente NOI lo abbiamo sopravalutato visto come le stà prendendo da Massa
Devo anche dire che dopo Mika non ci ho più beccato un cazzo sui piloti in F1... Fisico, Montoya, Kimi... una bufala dopo l'altra!
Adesso sono pronto per il black-power
|
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 16:41:03
|
quote: Originally posted by akuma
A me non piace il silenzio a tutti i costi del finnico, penso che ai tifosi hai il dovere di dire qualcosa, magari se sei scazzato una banalità... ma mugugni, occhiali da sole neri e testa bassa sempre mi infastidiscono molto... specialemnte quando hai sbarbato una sospensione nel momento più sbagliato
Sono d'accordo, va bene silenzioso, ma così è un pò troppo.
Come mi piacerebbe un pilota un pò meno "politicamente corretto", che appena uscito dalla macchina dopo un errore del genere sbotta davanti ai giornalisti con un bel "porca puttana, con tre ore di prove libere a disposizione faccio la minchiata proprio durante le ufficiali?"...e poi dritto nel motorhome a sbollire... |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 18:46:36
|
Speravo di leggere tutte queste belle parole... 
Complimenti ad Hamilton!  |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 20:24:15
|
come il thè infrè
FENOUMEEEENALEEEEEE
mi ha colpito moltissimo  |
  |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 20:29:33
|
quote: Originally posted by akuma Adesso sono pronto per il black-power
No... Bhe... Dai... Adesso... Cioè... Frena.
  |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 20:33:12
|
Simpatizzo anch'io per lui, tra l'altro dopo quello che sta dimostrando dentro ma soprattutto fuori dai tracciati mi sembra che sia quasi bianco... sarà la mia TV?
Davvero complimenti, avrà senz'altro un futuro glorioso
|
 |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 29/05/2007 : 10:07:49
|
Starà facendo la cura "Micheal Jackson"   |
 |
Edited by - Lis on 29/05/2007 10:08:04 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/05/2007 : 13:12:27
|
quote: Originally posted by Lis
Starà facendo la cura "Micheal Jackson"  
Beh, speriamo di no .
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 29/05/2007 : 15:05:27
|
quote: Originally posted by Lis
Starà facendo la cura "Micheal Jackson"  
Perchè è pure pedofilo?   |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 02:34:24
|
quote: Originally posted by federx
come il thè infrè
FENOUMEEEENALEEEEEE
mi ha colpito moltissimo 
Quello era il thè Lipton...
Il Thè Infrè è buono qui...è buono lì!
Della serie, zaccatelo lì, che poi ti piace........ |
 |
|
tubaz
Miatista
Italy
445 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 15:52:27
|
Molto mooolto moltissimo piacere per questo post. Se rileggi quello specifico F1 troverai i miei commenti a inizio stagione sul Lewis, non voglio peccare di superbia, solo che ho avuto modo di vedere le sue gare in gp2 l'anno scorso.....
Grande, umile e a quanto pare anche simpatico, che aiuta.
Tifo a palla.
Poi quel casco giallo.... (vabbè, l'ho già scritto, è presto, tutto quello che volete, però....) Ciao |
Ciao Tubaz RWDF |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 17:20:56
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Simpatizzo anch'io per lui, tra l'altro dopo quello che sta dimostrando dentro ma soprattutto fuori dai tracciati mi sembra che sia quasi bianco... sarà la mia TV?
Quindi a te non piacciono le negre ma i negri sì?  |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 19:16:57
|
quote: Originally posted by 575maranello
quote: Originally posted by Peo
Sono sconsolato, è troppo forte.  Alonso lo odio proprio, ma il negro non ci riesco... non che il colore della pelle sbagliato sia una cosa da poco, ma a parte quello e la macchina che guida, non ha difetti, ostia.  Lo ammiro. 

Capisco cosa significa questa faccina... e hai ragione.
Sei dispiaciuto dal fatto che anche io posso ammirare una persona nonostante sia un negro.
Capisco che sia un mio grave difetto ma, ti dirò, quando uno sportivo è forte come Hamilton, sono capace di mettere il razzismo in (quasi) secondo piano. Mi spiace di averti deluso ma è così.
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 19:52:55
|
quote: Originally posted by Peo
Sono sconsolato, è troppo forte.  Alonso lo odio proprio, ma il negro non ci riesco... non che il colore della pelle sbagliato sia una cosa da poco, ma a parte quello e la macchina che guida, non ha difetti, ostia.  Lo ammiro. 

Cioè, fammi capire.
In un post dove Akuma ha dichiarato che un negro, nero, diverso da me, afroamericano, afroinglese, con il CASCO GIALLO...che somiglia tanto ad un' eresia, aggiungo io...fa i complimenti e si dichiara praticamente affascinato dal suo carattere speciale, oltre che dalle sue abilità, tu mi fai la faccia da scocciato?
In un post dove il Peo, che ricordo è OBBLIGATORIO conoscere visti gli anni sul Kuaba e visto che lui è il Kuaba, ha dichiarato praticamente le stesse cose...tu mi fai la faccia da scocciato?
In un post dove io, ho la pelle d' oca al solo scrivere le lettere "M" e "J" ho la totale, sconfinata, indiscutibile e aliena ammirazione per un GENIO, che è NEGRO, come MAI ne rinasceranno...
...tu cosa fai? Vieni sul mio Kuaba a fare la faccina di Martin Luther King??
Se hai voglia di fare il moralista o di educare persone che Rispettano le persone molto più di quei cazzoni falsi che scrivono "di colore" o che si ostinano a mischiare la DIVERSITA' con il RAZZISMO...hai sbagliato tutto.
Ci sono valori sul Kuaba che non si leggono perchè non c'è bisogno di scriverlo. Chi non è in grado di coglierli si cerchi posti dove i valori sono solo parole scritte.
Ho rovinato un topic, mi spiace. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 19:54:02
|
quote: Originally posted by dadeejay
quote: Originally posted by Sindaco106
Quindi a te non piacciono le negre ma i negri sì? 
Mi stai tranellando???? Specifico meglio: gli uomini li vedo per la bravura nei vari sport, e il termine "PIACERE" è esclusivamente riferito alla loro bravura e/o comportamento; le donne le vedo un po' diversamente.... e le negre (qualsiasi) mi fanno schifo.... ma schifo schifo
|
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 20:23:10
|
In inglese coloured si può scrivere (ed è abbastanza di uso comune) in italiano arrivano gli stronzi. Figa te ti offendi se ti danno del "bianco"?? |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 20:31:27
|
Brao sindec! Perfettamente daccordo! Il talento va al di là del colore della pelle...l'attizzamento no!
Che poi Lewis Hamilton sembra più il nome di un lord inglese, infatti le prime volte non collegavo nome e persona! |

|
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 20:54:17
|
Che palle col politically correct destoppàrdi...
Sneaker
*non sono pelato, ma follicolarmente svantaggiato* |
 |
Edited by - Sneaker on 30/05/2007 20:55:47 |
 |
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 30/05/2007 : 23:37:24
|
Lungi da me fare il moralista, solo che secondo me c'è modo e modo di riferirsi alle persone. Che Peo sia così o cosà, di persona o sul forum, non cambia il fatto che gli direi, in faccia o tramite forum, che certe espressioni sono un tantino offensive. Solo che qui si tende sempre a fraintendere, si tende a cogliere il significato peggiore tra tutti quelli immaginabili, a fare la ramanzina da re piuttosto che chiedere una spiegazione o un chiarimento... Oppure via con le offese da "io so e ti dico come stanno le cose" senza magari considerare che non esiste solo un punto di vista. Ed ecco le qualsiasi auto che non sia un water svuotato diventa una zozzeria, e via a giustificare l'acquisto per farsi nuovamente accettare da tutti, e via a consumarsi la lingua sulle regali chiappe. Ahah o il discorso su Rohrl e come usa i pedali... Altro che il PADDOCK, dove poter parlare di tutto, come dentro al paddock. Sembra piuttosto l'ovile, dove andare tutti come pecoroni dietro al pastore.
Just my 2 cents.
Bye
???
Lacio rispondere il mio Amico RE...
Ma lasciati fare due domande: tu le leggi del forum su cui stai scrivendo le hai mai lette??? Si è mai parlato di democrazia qui dentro???
Ti sei rotto le scatole dei modi del forum? Lo capisco, anche a me starebbero su cazzo il Mando e akuma se non fossi il secondo dei due...
Ma puoi allontanarti verso lidi più consoni al tuo stile... qui un colored è un negro, come lo è MJ che tappezza almeno 3mq di casa mia e al quale farei da garzone gratis
just my 3 cents...
|

|
 |
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 31/05/2007 : 00:17:04
|
Ho detto che dovete cambiare i vostri modi? Non mi pare. Tu usi quell'espressione ma senza offesa ( ma per me sempre qualcosa di evitabile rimane ) Se però si parla di razzismo ecco che quell'espressione diviene offesa e questo mi urta. Qualcosa di difficile da capire? Tutto questo inserito in un contesto di intolleranza verso le altrui opinioni, gusti e quant'altro. Poi c'è chi dice la sua o chi si piega, abbassa le orecchie e mette la coda tra le gambe ( o zampe? ) per farsi accettare comunque.
Qui non c'è nulla a cui piegarsi, qui o si condivide un certo modo di essere e di pensare di chi nel forum detta le leggi o non si può durare, alla fine ci si annoia di dire sempre si a concetti che non si condividono... il kuaba è questo e periodicamente va ricordato
Io (noi) a differenza tua non rispettiamo tutti a prescindere... una provenienza, un colore politico, una fede religiosa sono elementi discriminanti che valgono per NON essere rispettati e che sono per noi motivo sufficiente allo sbeffeggiamento o peggio... scatenano epiteti razzisti
Tanto per chiarirti il concetto e non doverlo spiegare MAI più sul kuaba, ad esempio un musulmano o un no-global NON godono del nostro rispetto a prescindere... siamo pessime persone e verso certa gente assolutante razzisti
PS: a me ad esempio le persone di colore ispirano simpatia e non ho alcuna remore... ci sono però persone che solo perchè provengono da certi stati le detesto a priori... che dici, vado all'inferno quando schiatto? |

|
 |
|
Topic  |
|