KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ci risiamo...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 08/06/2007 :  18:33:08  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Motori: Tourist Trophy, morti un pilota e due spettatori
Indice Ultim'ora

LONDRA - Tre persone, un pilota della categoria senior e due spettatori, sono morte in un incidente che ha funestato l'ultima giornata del Tourist Trophy, la corsa motociclistica che si corre sull'isola di Man dal 1911. Il nome del pilota, morto sul colpo con uno dei due spettatori, non e' stato reso noto. L'altro decesso e' avvenuto dopo il ricovero in ospedale.

Pace all'anima loro !

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 08/06/2007 :  19:18:34  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Queste notizie mi lasciano sempre perplesso,combattuto ra il valore della vita umana e il fascino di queste competizioni.
Pace all'anima loro.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 08/06/2007 :  20:23:16  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà brutto da dire, ma gran parte del fascino di quella corsa "maledetta" è stato dato, negli anni, anche da questi episodi...

Pace all'anima loro...
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/06/2007 :  23:26:31  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
nella strada che porta verso il molo da cui si prende la nave per l'isola di manx un'auto ha falciato 7 motociclisti italiani,4 morti mi pare... me nessuno ne ha parlato.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/06/2007 :  04:43:29  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azz brutta storia... al TT ci sono sempre stati i morti purtroppo.

Cos'è la storia dell'auto?! Era una strada normale?

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/06/2007 :  10:25:59  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
.

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/06/2007 :  11:13:04  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo il TT è anche morte.... del resto l'isola di Man senza TTT non sarebbe nulla, un'economia solo di pastorizia e produzione di lana...
Poi figuriamoci , quest'anno è il centenario c'erano prenotazioni già fatte da anni!!

dade
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/06/2007 :  13:21:23  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/06/2007 :  14:30:38  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il TT ha una media di 2 morti all'anno.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 09/06/2007 :  15:23:19  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il TT è anche quello,la gente ci va perchè è una sfida all'estremo.
Su una vecchia cassetta(che ho visto) c'era uno che raccontava che aveva sbagliato a staccare perchè il suo punto di riferimento (una cabina telefonica) era stato spostato 50 mt più avanti e che gli era andata bene che era li a raccontarlo..
Pace all'anima loro-

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/06/2007 :  18:28:24  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah tra parentesi... i video della Duke Video che tutti abbiamo visto.... il sig. Duke è un pluricampione TT della metà del secolo scorso!

dade
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 11/06/2007 :  19:52:57  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
.

cmq sono d'accordo un po con tutti voi..

il TT senza morti nn sarebbe la TT... purtroppo

Edited by - s1m0 on 11/06/2007 19:53:37
Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 12/06/2007 :  07:42:24  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
io invece quoto Mauri... si danno solo le notizie che fa comodo.
I morti al tt ?
Sicuramente MOLTI meno rispetto agli ubriachi che nella stessa isola falciano allegramente i passanti durante tutto l'anno.
etc etc etc.
I 2 morti l'anno del TT sono nulla nel quadro globale. Non è di certo il caso di incolpare una manifestazione che fa vivere l'isola perchè ogni tanto ci scappa il morto... dato che capita comunque anche negli altri sport.
Volete che parliamo della circolazione turistica al ring ?
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/06/2007 :  11:52:57  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

io invece quoto Mauri... si danno solo le notizie che fa comodo.
I morti al tt ?
Sicuramente MOLTI meno rispetto agli ubriachi che nella stessa isola falciano allegramente i passanti durante tutto l'anno.
etc etc etc.
I 2 morti l'anno del TT sono nulla nel quadro globale. Non è di certo il caso di incolpare una manifestazione che fa vivere l'isola perchè ogni tanto ci scappa il morto... dato che capita comunque anche negli altri sport.
Volete che parliamo della circolazione turistica al ring ?

Void scusa... ma che cazzo centra???

Allora dovremmo parlare anche di tutti i morti degli incidenti stradali in Italia... non che sia sbagliato parlarne ma in questo contesto di "manifestazione motoristica" non centrano una cippa.

Il fatto è che a mio parere è assurdo che la menino tanto con la sicurezza delle piste, rally, slalom e via discorrendo quando permettono di organizzare un evento motoristico dove c'è una MEDIA di 2 morti l'anno!

E' una corsa anacronistica che se non avesse questo alone di sfida con la morte non avrebbe tutto questo riscontro mediatico e di pubblico.

A questo punto per quale motivo non organizzano più la Mille Miglia (vera), la Targa Florio, le F1 al 'ring...

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 12/06/2007 11:53:47
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/06/2007 :  11:56:11  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè non si possono fare per motivi politici gare come la mille miglia.

mentre il TT ha i favori evidentemente delle "teste" di Man

ergo si fa

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/06/2007 :  12:07:31  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi...se non piace basta non guardarla.
Io non la guardo perchè la penso come Arka, non è una media di 2 morti L'ANNO, è invece una media di due morti A GARA. Letta così è ben diversa la statistica no? D'altrode a 210 orari (DI MEDIA!!!) su strada il morto è solo una questione di tempo.
Comunque ognuno faccia come vuole, chi compete non lo fa sotto consiglio del dottore e chi la guarda altrettanto.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/06/2007 :  13:07:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Noelsport

Il TT è anche quello,la gente ci va perchè è una sfida all'estremo.
Su una vecchia cassetta(che ho visto) c'era uno che raccontava che aveva sbagliato a staccare perchè il suo punto di riferimento (una cabina telefonica) era stato spostato 50 mt più avanti e che gli era andata bene che era li a raccontarlo..
Pace all'anima loro-

Bè, questo significa che prima staccava presto.

Ora leggo un pò il topic

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/06/2007 :  14:41:38  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

non è una media di 2 morti L'ANNO, è invece una media di due morti A GARA.

verissimo

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/06/2007 :  14:48:40  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma scusa, ma perchè quella faccina schifata?
non capisco giuro

le faccine schifate non si mettono quando uno muore.
allora sono più adeguate quelle di dispiacere ()

se uno muore perchè....

gli buttano una bomba in testa ed è un civile povero cristo
un furgone lo investe mentre a bordo strada passeggia con un cane
ecc...ecc...le faccine schifate significano sdegno e rabbia nei confronti di chi ti ha causato un'ingiusta interruzione della vita.

ma il TT esiste da mille anni, chi ci và sa cosa trovare.

per cui cosa c'è di schifoso?
nulla
cosa c'è di cui essere dispiaciuti?
molto.

ciao

Edited by - federx on 12/06/2007 14:51:17
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/06/2007 :  15:52:24  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ma scusa, ma perchè quella faccina schifata?
non capisco giuro

le faccine schifate non si mettono quando uno muore.
allora sono più adeguate quelle di dispiacere ()

se uno muore perchè....

gli buttano una bomba in testa ed è un civile povero cristo
un furgone lo investe mentre a bordo strada passeggia con un cane
ecc...ecc...le faccine schifate significano sdegno e rabbia nei confronti di chi ti ha causato un'ingiusta interruzione della vita.

ma il TT esiste da mille anni, chi ci và sa cosa trovare.

per cui cosa c'è di schifoso?
nulla
cosa c'è di cui essere dispiaciuti?
molto.

ciao

Fede la faccina schifata era legata al fatto che a seconda di che teste ci sono in alto un evento motoristico diventi fattibile o non fattibile in nome della sicurezza.

E' questa la cosa assurda, mi fanno modificare le piste, alcune le tolgono direttamente dal calendario, non permettono l'evoluzione di certe categorie in nome della sicurezza e poi si organizzano certe robe. E' assurdo dai.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/06/2007 :  21:32:37  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io ho letto un pò tutto e...non me ne frega un cazzo del TT.

L' unica cosa che mi sento di dire è che se qualcuno fa qualcosa di "male" o di diverso...non vedo perchè ci si debba adeguare al "male" o al diverso.

Siccome tutti buttano l' olio esausto nel cesso...io posso anche buttare la cicca per terra.

No, non funziona così.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000