Author |
Topic  |
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 09:25:47
|
Il sottoscritto Samuel Francalanci, alias "akuma" dichiara in questa sede di essere da oggi SIMPATIZZANTE UFFICIALE di Lewis Hamilton
L'obbiettivo è quello di diventare nei prossimi mesi TIFOSO UFFICIALE e trovare quindi chi dopo tanti anni prenderà il posto di Mika Hakkinen nelle mie simpatie da allora rimaste libere
|
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 10:20:09
|
Ieri è andato ben oltre il "non sbaglia nulla". E' stato un vero piacere vederlo.
Viceversa, con tutto il rispetto per la sua monumentale carriera, è stato del tutto fuori luogo l'appunto di Cesare Fiorio sui rischi corsi da L.H. Vorrebbe tirargli le briglie ancora prima di lasciarlo correre? . Ma ha 22 anni !!! Prima di tutto. E poi credo ci sia poco da insegnargli sulla gestione del rischio. L'unica maestra potrà essere l'esperienza. |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 10:30:52
|
Eh Luis è uno Vero Vero.. mi sa che sarà destinato ad una carriera OF THE MADONS  |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 10:36:06
|
Sarà contento il Peo! 
Io mi tengo ancora stretto Iceman, che se continua così però (sempre approposito di Peo) mi ritrovo miei quote di inizio stagione rinfacciati a vita!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 10:44:13
|
In effeti la ripresa dei quote sta diventando uno sport. |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 10:50:04
|
confesso che ieri ho passato tutta la gara a tifare per lui |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 11:07:56
|
Eh,devo dire che anche a me comincia ad essere veramente simpatico.
@Uhm : Fiorio è qualche anno che ormai dice cose fuori luogo,orma non ci faccio più caso....daltronde se sta seduto in studio invece che dietro al muretto box ci sarà un motivo  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 11:16:26
|
quote: Originally posted by akuma
Il sottoscritto Samuel Francalanci, alias "akuma" dichiara in questa sede di essere da oggi SIMPATIZZANTE UFFICIALE di Lewis Hamilton
Essì. il ragazzo ha classe e talento. Ron Dennis ha ammesso candidamente per la prima volta in mondovisione, lui paladino dei piloti liberi, che sono stati dati ordini di scuderia per congelare le posizioni. Magari non sarebbe successo nulla, ma anche vedere progressioni come quelle del primo pit o quando dopo il secondo si è andato a riprendere l'odioso spagnolo... Bravo bravo davvero. E per ora non ha neppure la Biaggite, poche parole, tranquillo, misurato, e piede giù. |
 |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 11:28:43
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Eh,devo dire che anche a me comincia ad essere veramente simpatico.
@Uhm : Fiorio è qualche anno che ormai dice cose fuori luogo,orma non ci faccio più caso....daltronde se sta seduto in studio invece che dietro al muretto box ci sarà un motivo 
Avevo l'abitudine di spegnere il TV dopo la premiazione.
Riprenderò le vecchie buone abitudini.
   |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 11:35:05
|
confesso che domenica mentre c'era la F1 stavo girando sulla nordschleife!   |
 |
Edited by - HD on 28/05/2007 11:36:42 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 12:10:07
|
quote: Originally posted by Deg53®
Sarà contento il Peo! 
Sono sconsolato, è troppo forte.  Alonso lo odio proprio, ma il negro non ci riesco... non che il colore della pelle sbagliato sia una cosa da poco, ma a parte quello e la macchina che guida, non ha difetti, ostia.  Lo ammiro. 
quote:
Io mi tengo ancora stretto Iceman, che se continua così però (sempre approposito di Peo) mi ritrovo miei quote di inizio stagione rinfacciati a vita! 
Sto aspettando, non ti preoccupare!   Però, se devo essere sincero, se in firma mi sono messo lui invece del Felipe, c'è un motivo. O meglio, pensavo ci fosse... qui mi sa che tocca ricredersi. 
Certo che se ci fosse ancora Lui, porcatttroia...
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 12:28:46
|
Ma si dai... e poi in fondo in fondo, a guardare bene bene, non è neanche nero nero... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 13:44:50
|
Ieri ho rivisto l'intera gara dopo molto tempo e proprio grazie ad Hamilton... Secondo me promette benissimo. |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 13:53:00
|
Forterrimo.
Talento e carattere mostruosi.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 14:14:17
|
Il NEGHER Guida!!!
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 14:23:34
|
Anche a me piace moltissimo...peccato sia un'antagonista delle Rosse. Mi ha impressionato vedere la sua condotta di gara: un debuttante che faceva "danzare" la sua macchina tra i guard rail andando anche ad impensierire Alonso (ma soprattutto Dennis che ha dovuto calmarlo). Grandissimo!
Ma....la Ferrari che aveva oltre 1 secondo di vantaggio sulla McLaren che fine ha fatto? Quando finisce questo incubo?  |
 |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 14:40:29
|
Beh, che non sia il solito debuttante ormai mi sembra chiaro. |

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 14:56:34
|
quote: Originally posted by Lis
(ma soprattutto Dennis che ha dovuto calmarlo).
Beh, Dennis ha largheggiato di sboroneria con i giornalisti italiani.    |
Edited by - Umh on 28/05/2007 14:57:09 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 15:03:08
|
quote:
L'obbiettivo è quello di diventare nei prossimi mesi TIFOSO UFFICIALE e trovare quindi chi dopo tanti anni prenderà il posto di Mika Hakkinen nelle mie simpatie da allora rimaste libere
COncordo, Bravo sul serio Era bello vederlo fare i traversi per rimanere concentrato e non passare Alonso Peccato guidi una McLaren..... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 15:21:35
|
Sarà contento il Peo! 
Io mi tengo ancora stretto Iceman, che se continua così però (sempre approposito di Peo) mi ritrovo miei quote di inizio stagione rinfacciati a vita! 
C'è un sacco di gente che pensa che Massa sia tre spanne sopra il finnico a differenza nostra, il mio Ing., Rangoni, Morini, mezza Cram tanto per dirne alcuni non proprio sprovveduti di motorspoprt ... il problema è che si fa fatica a dirgli di no per adesso.... Felipe lo stà massacrando in tutto, gara, qualifiche e post gara |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 16:01:17
|
quote: Originally posted by akuma
Sarà contento il Peo! 
C'è un sacco di gente che pensa che Massa sia tre spanne sopra il finnico a differenza nostra, il mio Ing., Rangoni, Morini, mezza Cram tanto per dirne alcuni non proprio sprovveduti di motorspoprt ... il problema è che si fa fatica a dirgli di no per adesso.... Felipe lo stà massacrando in tutto, gara, qualifiche e post gara
Falli parlare... Morini e mezza Cram sono UN FILINO di parte...
ps. davvero ti piace il post gara di Felipe? a me mi sa di un banale, demagogico, ipocrita...
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
Topic  |
|