KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Dichiarazione ufficiale!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 02/06/2007 :  00:18:36  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by dadeejay

quote:
Originally posted by Sindaco106

Simpatizzo anch'io per lui, tra l'altro dopo quello che sta dimostrando dentro ma soprattutto fuori dai tracciati mi sembra che sia quasi bianco... sarà la mia TV?

Quindi a te non piacciono le negre ma i negri sì?

Mi stai tranellando????
Specifico meglio: gli uomini li vedo per la bravura nei vari sport, e il termine "PIACERE" è esclusivamente riferito alla loro bravura e/o comportamento;
le donne le vedo un po' diversamente.... e le negre (qualsiasi) mi fanno schifo.... ma schifo schifo

e certo che ti tranellavo!! Mi ricordo di una vlta che si parlava di ragazze nere e ti eri schifato di bestia!! A me tra un mandingo e una nera, scusa, preferisco la ragazza.... ah, ma te parlavi di "bravura"...........

dade
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 02/06/2007 :  00:29:13  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma porca miseria!! ogni volta che ci sono cazzi che volano me li perdo!!!!!!!!! 2 catapulte in una volta e io dov'ero?
IN SVIZZERA!! Dove fanno i referendum contro gli immigrati.... Dove pensano che tutti gli italiani siano "napoletani" nel cattivo senso del termine... altro che politically corrrect!

dade
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 02/06/2007 :  12:32:50  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
odio quando sento dire "si stava meglio quando si stava peggio", ma in questo caso un po' si sana PPC ci sta proprio, leggetevi sto testo degli anni '60 del secolo scorso,è una canzonetta di Walter Valdi, credo che anche i non lombardi lo possano capire senza problemi.
se qualcuno avesse l'mp3 mi farebbe piacere postasse il link

In d'ona foresta del Centro Katanga
gh'era la tribù dei Vaccaputtanga.
L'era ona tribù de negher del menga,
grand e ciolla e ballabiott.

“O Vaccaputtanga! O Vaccaputtanga!
Ma guarda che razza de negher del menga!”
El gran capo Bantù Ballalonga
el vosava semper inscì.

Al gran capo Bantù Ballalonga
ghe piaseva la donna bislonga.
El gh'aveva ona miee rotonda,
che la ghe 'rivava chì!

“O Vaccaputtanga! O Vaccaputtanga!
Ma guarda che razza de donna del menga!
Voeuna di dò: o che la se slonga,
o se nò mì la voeuri pù.”

El gran capo Bantù Ballalonga
l'ha faa foeura on stremizzi de fionda,
l'ha piazzada in d'el centro Katanga,
poeu l'ha dii: “Adess vardee cosa foo!”

L'ha ciamaa la soa donna rotonda,
l'ha piazzada in del fond de la fionda,
poeu el g'ha daa ona pesciada tremenda:
l'ha mandada a finì a Cantù.

“O Vaccaputtanga! O Vaccaputtanga!”
Intant che la vola 'sta donna balenga
l'ha faa ona stregoneria tremenda:
“Tucc i Vaccaputtanga da incoeu
el ghe tira pù”

In d'ona foresta del Centro Katanga
gh'era la tribù dei Vaccaputtanga.
L'era ona tribù de negher del menga:
adess l'è ona tribù de cuu!

O Vaccaputtanga! O Vaccaputtanga!

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 02/06/2007 :  16:29:28  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro che alligalli

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 02/06/2007 :  17:03:24  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Hahahahaha, non la conoscevo

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 02/06/2007 17:15:13
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 02/06/2007 :  17:25:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Hahahahaha, non la conoscevo

se dovesse venir pubblicata oggi, l'autore sarebbe tacciato di razzismo, maschilismo e omofobia.
però il Re Ballalonga, un nome una garanzia, era un grande, anche se al posto della catapulta usava la fionda

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/06/2007 :  15:15:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Credo sia il topic PERFETTO per farvi notare che i CLEVELAND CAVS...sono in Finale. Nella storia "moderna" di questo sport, che ricordo essere di squadra, si è vista una sola volta una prestazione simile; prestazione che vede come protagonista una squadra NORMALISSIMA ma con un Giocatore IMPOSSIBILE, INIMMAGINABILE.

Evidentemente...ci vuole la "J" nel cognome per fare cose SPECIALI con la palla a spicchi su un pavimento di legno.

Signori e signore...Questo è DISARMANTE, e non SOMIGLIA a nessuno.
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 03/06/2007 :  16:23:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Credo sia il topic PERFETTO per farvi notare che i CLEVELAND CAVS...sono in Finale. Nella storia "moderna" di questo sport, che ricordo essere di squadra, si è vista una sola volta una prestazione simile; prestazione che vede come protagonista una squadra NORMALISSIMA ma con un Giocatore IMPOSSIBILE, INIMMAGINABILE.

Evidentemente...ci vuole la "J" nel cognome per fare cose SPECIALI con la palla a spicchi su un pavimento di legno.

ostia che finale ci aspetta, UNA Squadra contro UN fenomeno.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 03/06/2007 :  16:32:50  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

odio quando sento dire "si stava meglio quando si stava peggio", ma in questo caso un po' si sana PPC ci sta proprio, leggetevi sto testo degli anni '60 del secolo scorso,è una canzonetta di Walter Valdi, credo che anche i non lombardi lo possano capire senza problemi.
se qualcuno avesse l'mp3 mi farebbe piacere postasse il link

Eccola, grazie al Finlandese Volante

http://www.kuabateam.it/public/Walter_Valdi_VACA_PUTTANGA.mp3

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 04/06/2007 :  23:47:13  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427
http://www.kuabateam.it/public/Walter_Valdi_VACA_PUTTANGA.mp3

Mitica!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 05/06/2007 :  01:40:38  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Mando ma le partite NBA tocca avere sky sport o cosa per vederle?

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 05/06/2007 :  10:03:01  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho assistito alla mia prima doppia defenestrazione!!

che emozione

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 05/06/2007 :  10:50:37  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

ho assistito alla mia prima doppia defenestrazione!!

che emozione

Ah cazzo non avevo più cagato il topic perchè pensavo si parlasse di quella merda di F1

cit: "Non ti va ene?Camèl e via!"

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 05/06/2007 :  12:03:00  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HDriver

cit: "Non ti va ene?Camèl e via!"

Il PROSPERO

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/06/2007 :  20:20:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Cari,

il Diversamente Bianco con il casco giallo (e mi sembra anche un giallo diverso...bravo!) ha fatto la sua Pole.

Ma soprattutto...ha fatto l' ultima INCAGNITA (chicane in francese) in un modo che nemmeno in rFactor saprei riprodurre

Forte da spavento.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/06/2007 :  20:49:55  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/06/2007 :  21:36:35  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ma soprattutto...ha fatto l' ultima INCAGNITA (chicane in francese) in un modo che nemmeno in rFactor saprei riprodurre

Forte da spavento.

Vero! Sembrava il Degghe con il clio a RFactor!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 13/06/2007 :  10:58:35  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella Gazzetta di stamani c'è mezza pagina di lamentele di Alonso: pare che ad una radio spagnola si sia sfogato e accusato Dennis e compagnia bella di non avergli fatto trovare il clima giusto, di favoritismi, ecc.

A me questa situazione ricorda un precedente, sempre in McLaren: un Prost affermato che crollò psicologicamente con l'arrivo dello sbarbatello Ayrton.

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 13/06/2007 :  19:04:05  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche perchè in fondo sono loro che ti "assumono" per fare un determinato lavoro.
Non è come il gentleman che noleggia un'auto da una struttura e si lamenta perchè non è seguita a dovere.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000