KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Audi R8 su Evo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:35:32  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bhè quando uno spende 120k euro credo che voglia almeno distinguersi n po' di più da i TT!!!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:49:17  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote

Mi sembra che di differenze ce ne siano, ma effettivamente il family feeling è marcato e penso voluto.

Edited by - Gardus on 13/06/2007 12:51:13
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:02:52  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Vista staticamente.
Nulla so delle qualita' dinamiche.

Gli interni rispetto a una Porsche sono da 10 a 0. Sembra un'auto su misura, tipo carrozzieri anni 50: mai vista tanta precisione e qualita' (al di fuori della B alata).

Per l'esterno: la foto non dice NULLA: dal vivo e' molto piu' compatta e cattiva di quello che mi aspettavo! mamma mia che bella!

Quella che ho visto, con su l'universo, veniva via per poco meno di 140 mila. Acquisto consigliato a tutti coloro a cui 140 danno fastidio perche' fanno il portafoglio troppo gonfio e rovinano la linea del blazer bleu.

COnclusione: basta aspettare quando tra 12-14 mesi varra' i soliti 60-70 mila: allora si potra' riparlarne!!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:35:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io l' ho vista.

Non è brutta per niente, ma non riesco ad infilarcela nel regno delle supercar.

La nuova TT è anch' essa molto bellina, bianca poi è il suo colore.

L' RS4 invece, è più "sportiva" di un M3 "vecchio"...guardate un pò cosa vi dico Ora ha i frenoni con i dischi flottanti di serie, i sedili cazzuti, un avantreno che gira e un posteriore che non arriva dopo un quarto d' ora. Motore aspirato da 100cv/l che spinge parecchio e PARAFANGHI LARGHISSIMI. Appena la guido, vi faccio sapere dello sterzo

Per una macchina da rappresentanza che pesa 1700Kg è roba bella. Speriamo di vedere (e magari di salire anche solo come passeggero) sulla nuova M3...questa RS4 è parecchio avanti

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:38:51  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Io l' ho vista.

Non è brutta per niente, ma non riesco ad infilarcela nel regno delle supercar.

La nuova TT è anch' essa molto bellina, bianca poi è il suo colore.

L' RS4 invece, è più "sportiva" di un M3 "vecchio"...guardate un pò cosa vi dico Ora ha i frenoni con i dischi flottanti di serie, i sedili cazzuti, un avantreno che gira e un posteriore che non arriva dopo un quarto d' ora. Motore aspirato da 100cv/l che spinge parecchio e PARAFANGHI LARGHISSIMI. Appena la guido, vi faccio sapere dello sterzo

Per una macchina da rappresentanza che pesa 1700Kg è roba bella. Speriamo di vedere (e magari di salire anche solo come passeggero) sulla nuova M3...questa RS4 è parecchio avanti

Non la comprerei...MAI. Se dovessi MAI acquistare qualcosa che non mi scombussoli l' organismo, ci sono le Mercedes che come sempre sono LE MIGLIORI AUTOMOBILI del mondo.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/06/2007 :  14:21:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Non la comprerei...MAI. Se dovessi MAI acquistare qualcosa che non mi scombussoli l' organismo, ci sono le Mercedes che come sempre sono LE MIGLIORI AUTOMOBILI del mondo.

Ma te...hai per caso un parente indeciso tra la scooby e la lotus merdopa? così, per sapere.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  14:34:00  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mando, non so se l'hai detto come battuta, ma come "macchina di rappresentanza" le ultime AMG (CLS, CL, E, ecc) sono VERAMENTE eccellenti : il miglior mix esistente tra comfort e potenza.

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/06/2007 :  14:50:34  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io e il mando siamo conosciuti per amare le mercedes

(lui è più conosciuto, ovvio, io molto meno)

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 13/06/2007 :  16:01:03  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Mando, non so se l'hai detto come battuta, ma come "macchina di rappresentanza" le ultime AMG (CLS, CL, E, ecc) sono VERAMENTE eccellenti : il miglior mix esistente tra comfort e potenza.

Saluti
Andrea

sono d'accordo!

la E 55 è una delle migliori seconde auto che si possano comprare, e peraltro ora si trova in giro sui 45k o anche meno..

e provatela in autostrada con i fianchetti dei sedili che si gonfiano in base alla direzione della curva!!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  16:18:49  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma boh io tra quei barconi lì prenderei l'M5 touring.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/06/2007 :  16:39:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote

tutta la vita. (ed è l'unica che comprerei)

Edited by - Leo on 13/06/2007 16:39:58
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  19:47:57  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Saluti
Andrea

No no Andrea...le MERCEDES sono da sempre la mia passione!

Ora come ora, la CLS 320 Lammerda con i cerchi da 19" a stella è la mia preferita. Rossa...troooooppo da Re del Kuaba.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 13/06/2007 :  21:50:36  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi fate schiattare!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  22:44:26  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Ok, mi stai prendendo p'culo!

Eppure, nonostante io preferisca le BMW, nel campo comfort+potenza la AMG e' oggi inarrivabile.

A propostito.
Nel conce di Mariano c'e' anche la nuova SLR 722 cv (mi sembra si chiami cosi')
Ecco, quella e' la massima espressione del concetto AMG : NON sanno cosa sia la sportivita' vera, ma sanno benissimo cosa cerca il cumenda sportivo!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 13/06/2007 :  22:48:46  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

COnclusione: basta aspettare quando tra 12-14 mesi varra' i soliti 60-70 mila: allora si potra' riparlarne!!

Saluti
Andrea

non necessariamente.... da un punto di vista squisitamente numerico sarà un oggetto sicuramente più esclusivo di una qualsiasi 911 di normale produzione (quindi escluse le GT*.*) dato che per il 2007 ne verranno prodotte non più di 5000 in totale... Forse questo contribuirà (se ci sarà interesse e se la macchina si dimostrerà buona come le premesse fanno sperare) a mantenere le quotazioni alte...

dade
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 14/06/2007 :  10:13:08  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

L' RS4 invece, è più "sportiva" di un M3 "vecchio"...guardate un pò cosa vi dico

Se interessa MTM ha preparato un kittino plug & Play con compressore volumetrico per quel motore da 540Cv...per ora messo nella RS4 ma pronto per finire sotto al cofano posteriore della R8 Direi che suona BENE

http://img.youtube.com/vi/FBkX8GS5FoY/2.jpg

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:01:09  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Tutto bello, tutto vero.

Ma poi , chissa' perche', quando devi spendere 100-150 mila euri si compra Porsche, oltre Ferrari/Lambo.

Mah!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:05:20  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh non c'è mai stata un auto come l'R8, ovvero fatta da un grande e affidabile costruttore, con un giusto mix di praticità e sportività, al pari di una carrera.

Per andrea70, la 722 non ha 722 cv, ma se non sbaglio 640 o giù di lì. Il 722 è un numero dovuto a qualche gara storica o simili, quindi puro marketing.

Edited by - Gardus on 14/06/2007 13:06:48
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:11:32  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ok, mi stai prendendo p'culo!

Eppure, nonostante io preferisca le BMW, nel campo comfort+potenza la AMG e' oggi inarrivabile.

A propostito.
Nel conce di Mariano c'e' anche la nuova SLR 722 cv (mi sembra si chiami cosi')
Ecco, quella e' la massima espressione del concetto AMG : NON sanno cosa sia la sportivita' vera, ma sanno benissimo cosa cerca il cumenda sportivo!

Saluti
Andrea

Andrea...facciamo così:

Giuro su MJ che non ti stavo prendendo per il culo!

Le Mercedes mi piacciono dai tempi dei tempi, lo sanno tutti! La CLS è l' automobile che più mi piace!

Questo non significa che la comprerei. Non so, è se parlassimo di televisori LCD, vestiti, impianti stereo, cibo...etc etc etc. Niente a che vedere, nel modo più assoluto, con il guidare.

Questo è TRASPORTO...e basta.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/06/2007 :  13:15:17  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Tutto bello, tutto vero.

Ma poi , chissa' perche', quando devi spendere 100-150 mila euri si compra Porsche, oltre Ferrari/Lambo.

Mah!

Saluti
Andrea

Al momento, con 150000 euro farei un EXIGE ASPIRATA che passerebbe alla storia

Darei 50.000 allo ZANZA per ospitarmi un mesetto nelle POZ e per sfruttare la sua manodopera/attrezzatura/conoscenza. Con i rimanenti 100.000 mi farei la POSTEpay più ricca del mondo delle poste e svaligerei tutti i siti mondiali di parti speciali per Lotus.

(scherzo ovviamente...li darei tutti in beneficenza in qualche comunità di drogati...oppps...diversamente chimici, pardon)

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000