Quella "padella" che si vede prima dell'albero di trasmissione non è la frizione?
Magari sbaglio.
Comunque la sostanza è che prima c'era la frizione tra motore e differenziale anteriore. Adesso non c'è più.
Io direi essere il differenziale centrale; infatti l'allargamento di fianco immagino sia l'alberino che porta al differenziale anteriore. Resta comunque il fatto che dal punto di vista degli incombri spostare la frizione altrove è un po' scomodo a meno che non la si faccia multidisco.
Prima giornata di test: stamattina Zo ha assaggiato R8 e Mugello per la prima volta, il suo istruttore è uno che un filino d'idea ce l'ha....Dindo Capello
Per ora è arrivato un solo messaggio: "Dio calunniatore di se stesso che mezzo!!!!!".... ho sbagliato di poco
Prima giornata di test: stamattina Zo ha assaggiato R8 e Mugello per la prima volta, il suo istruttore è uno che un filino d'idea ce l'ha....Dindo Capello
Per ora è arrivato un solo messaggio: "Dio calunniatore di se stesso che mezzo!!!!!".... ho sbagliato di poco
Ho letto l'articolo su Evo... ma non avranno un po' esagerato? Non avranno preso un bel contratto pubblicitario con Audi? Possibile che sia davvero così buona?