KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Audi R8 su Evo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 18/06/2007 :  23:08:09  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Avete foto dei freni anteriori della RS4?Mi è giunta voce che monta dei dischi con acmpana in ergal di serie,come la McLaren F1 all'epoca

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 18/06/2007 23:10:31
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 19/06/2007 :  07:51:57  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
minchia mandate un po' di mail allo Zo!!!!!

ecco qua... stessi freni della Phaeton W12 solo che hanno la pista frenante forata...

dade

Edited by - Dade on 19/06/2007 07:57:13
Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 19/06/2007 :  07:54:28  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
questo link và per il Mando che gli piacciono le macchinine bianche
http://www.audi.de/audi/de/de2/neuwagen/a4/rs4/black___white/stylepaket_white.html

dade
Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 19/06/2007 :  18:05:04  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by Triumph

Scusa ma a cambiar marcia come fai se il cambio è a monte della frizione?!

CIAO!

Come sulle moto?

Scusa
Dormire 3 ore per notte fa male

CIAO!

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 19/06/2007 :  18:10:43  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Scusate l'ignoranza.

Quella "padella" che si vede prima dell'albero di trasmissione non è la frizione?

Magari sbaglio.

Comunque la sostanza è che prima c'era la frizione tra motore e differenziale anteriore. Adesso non c'è più.

Io direi essere il differenziale centrale; infatti l'allargamento di fianco immagino sia l'alberino che porta al differenziale anteriore.
Resta comunque il fatto che dal punto di vista degli incombri spostare la frizione altrove è un po' scomodo a meno che non la si faccia multidisco.

CIAO!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 28/06/2007 :  12:29:26  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Prima giornata di test: stamattina Zo ha assaggiato R8 e Mugello per la prima volta, il suo istruttore è uno che un filino d'idea ce l'ha....Dindo Capello

Per ora è arrivato un solo messaggio: "Dio calunniatore di se stesso che mezzo!!!!!".... ho sbagliato di poco

Più tardi aggiornamenti

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 28/06/2007 :  13:27:06  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma io sto notando che a molti piace!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 28/06/2007 :  19:19:35  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Prima giornata di test: stamattina Zo ha assaggiato R8 e Mugello per la prima volta, il suo istruttore è uno che un filino d'idea ce l'ha....Dindo Capello

Per ora è arrivato un solo messaggio: "Dio calunniatore di se stesso che mezzo!!!!!".... ho sbagliato di poco

Più tardi aggiornamenti

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 02/07/2007 :  23:07:25  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto l'articolo su Evo... ma non avranno un po' esagerato? Non avranno preso un bel contratto pubblicitario con Audi?
Possibile che sia davvero così buona?

dade
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000