Author |
Topic  |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 19:51:35
|
Questo inglese la pensa come te:
La sua auto da tutti i giorni:

e penso tu sappia che versione sia e da chi e' preparata...
Ti auguro di poter presto soddisfare il tuo desiderio!
Saluti Andrea |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 20:15:27
|

..ad essere pignoli mi sà che il Mando preferirebbe un'altro motore.. |
 |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 20:44:40
|
..la soluzione motoristica definitiva è il K20 honda col kit 2.2 Toda Inge Spec.. Poi so veramente cazzi amari per tutti.. Gt3 compresi  
|
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 20:46:39
|
UAHHA AHA HA AHHA AHA HHAHAHA AH AH HAHAH AHA HHA AH AH AH A HHA HAHA................
"diversamente Ferrari" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
           |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 22:08:19
|
quote: Originally posted by Ayrton76
..la soluzione motoristica definitiva è il K20 honda col kit 2.2 Toda Inge Spec.. Poi so veramente cazzi amari per tutti.. Gt3 compresi  
In configurazione 2.0 IMHO è moooooooolto più adatto all'auto in questione,fides ;) |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 22:15:01
|
Grazie Andrea...lo spero anch' io .
Riguardo il mezzo, alla fine fine fine fine, con i soldi in mano, chissà se davvero lascerei perdere una EVO o una Spec...bei problemi comunque, ad averceli!
Quella in foto non è un cacchio male...anche se un pò vistosa. tra l'a ltro, per la livrea, avrei già un' idea brevettatissima e segretissima. Le MANDISSIME:
TRASVERSAL STRIPES !! Guarda, farei proprio partire due strisce da portiera a portiera e tanti saluti a tutti ste strisce longitudinali che PROPRIO no se ne può più!!  
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 23:07:49
|
quote: Originally posted by Wolf_TM250
UAHHA AHA HA AHHA AHA HHAHAHA AH AH HAHAH AHA HHA AH AH AH A HHA HAHA................
"diversamente Ferrari" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fai tu che io son diventato "dal doppio finale".. 
per fortuna che il secondo è un finale a sorpresa  |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 09:44:09
|
quote:
TRASVERSAL STRIPES !! Guarda, farei proprio partire due strisce da portiera a portiera e tanti saluti a tutti ste strisce longitudinali che PROPRIO no se ne può più!!  
Se interessa c'era una livrea della 240Z simile al concetto che dici te....con le strisce sui fianchi
http://www.zclubhungary.hu/image/Racing/Morton240Z.jpg |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 10:01:55
|
quote: Originally posted by MandoRD
Lo scrivo o non lo scrivo

Spero di non rischiare la catapulta 
Dopo aver venduto l'AX (che aveva le 2 classiche strisce longitudinali bianche) ero seriamente intenzionato a fare qualcosa del genere anche sulla Cordoba ma con una variante: farle oblique, cioè un disegno/trama che partiva dall'angolo anteriore sinistro e finiva all'angolo posteriore dx, un pò come l'audi A4 del superturismo di quegli anni che aveva i 4 anelli rossi. Mi sembrava un pò azzardato perchè già era un pò troppo vistosa gialla...per fortuna non l'ho mai fatto  |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 11:06:28
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Se interessa c'era una livrea della 240Z simile al concetto che dici te....con le strisce sui fianchi
http://www.zclubhungary.hu/image/Racing/Morton240Z.jpg
Ostia che bella quella grafica.
Le grafiche così semplici con pochi colori mi fanno impazzire. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|