Author |
Topic  |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 21:09:23
|
Un mio amico Texano mi ha inviato questo link...

Sbaglio, o sono un po' razzisti in Texas ???

http://www.casadice.com/signs/index.htm |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/06/2007 : 22:46:42
|
Io il razzista Americano non lo capisco troppo però.
Loro, storicamente, sono senza terra...cioè...se la sono presa...non ci sono nati. Ma soprattutto, in guerra, ci vanno tutti...ispanici, bianchi e neri! La polizia che, a volte, salva il culo a TUTTI gli americani...è di tutti i colori.
Il MIO esercito è fatto di ROMANI, BRESCIANI, PUGLIESI e TREVIGIANI.
Voglio dire, prima di noi, sulla NOSTRA terra c' erano solo i dinosauri...e visto com' è andata, direi che gli abbiamo fatto anche il culo!
Troppo comodo fare l' Americano razzista |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 00:52:34
|
quote: Originally posted by MandoRD
Loro, storicamente, sono senza terra...cioè...se la sono presa...non ci sono nati. Ma soprattutto, in guerra, ci vanno tutti...ispanici, bianchi e neri! La polizia che, a volte, salva il culo a TUTTI gli americani...è di tutti i colori.
Si... vero...
ma da quel che ho capito io, il Bill Balsamico ( figlio di immigrati italiani ) e buona parte della popolazione locale, non si lamentano piu' di tanto dell'immigrazione, quanto per la perdita dell'identita' e della lingua americana....
Un po' come capitera' in Italia fra 20 anni, quando la prima lingua parlata sara' l'arabo, e la seconda il cinese...
E non datemi del razzista pero' !  |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 09:46:25
|
quote: Originally posted by MandoRD
Bravo Mandino. Se c'è una nazione fatta di bifolchi che non sanno cosa ci sia oltre il confine di Main Street, beh, eccovi gli USA. |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 09:50:55
|
quote:
E non datemi del razzista pero' ! 
No no...assolutamente. La mia era proprio una risposta "storica". Oppure, una "visione" storica per chi non la pensa come me . |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 10:09:06
|
Storiella.
Ho una amico di Austin, Texas. Mi presenta il padre. Mi chiede da dove vengo. "Italia" "Ah, bel paese, vicino alla Spagna!" "Ehm.. non proprio. Comunque , c'e' mai stato in Europa?" E lui, ORGOGLIOSAMENTE: "NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Io non sono MAI uscito dal Texas. TEXAS IS THE WORLD. TEXAS IS ENOUGH!!"
Detto cio', quei cartelli sono tipici degli stati del Sud. Impossibile trovarli a Boston o a Sacramento.
Ha ragione Wolf: NON e' razzismo ( be' , un po' si, visto che considerano i messicani come noi gli albanesi) e' SENSO IDENTITARIO, che il melting pot e la globalizzazione stanno mandando in frantumi.
Saluti Andrea |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 15/06/2007 : 11:18:10
|
Sì bè il texano medio a me da tanto l'idea che non si sia ancora reso conto che il far-west è finito a da qualche annetto  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
|
Topic  |
|