Author |
Topic  |
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 10:42:17
|
bellalì degghee!
Me lo avevi anticipato su msn , una sfiga assoluta ma almeno si torna a calcare le piste  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 11:10:10
|
quote: Originally posted by Deg53®
che bella sorpresa questo thread dedicato! 
Bravo comunque Deg, deve essere stupendo girare sul serio a Spa   Altro che RFactor Spero tu abbia altre date in arrivo, l'astinenza è una malattia terribile, ne so qualcosa   |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 11:48:19
|
BELLA DEG!

...quindi hai IL Inge? Troppo camerata, siete la mia coppia preferita del motorsport (assieme a Marinelli-Bayliss).   |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 13:45:48
|
vabbè sticazzi, un DISASTRO a SPA è cmq una giornata memorabile, io ho avuto una PERFETTA giornata di MARE che ce la scambierei volentieri  |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 15:23:03
|
Che sfighe...però spa dev'essere davvero uno spettacolo. |

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 15:37:54
|
quote: Originally posted by Peo
...quindi hai IL Inge?

Scoop!
Non la sapevo!!!
Grande.
Visto che è di moda raccontare la domenica, io ero a caccia della torta al cioccolato più buona del mondo.
 |
 |
|
Ice71
In Case of Emergency
Italy
205 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 17:18:29
|
 |
Prestazioni, costo basso, affidabilità: scegline 2 e dimentica la terza! |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 17:44:55
|
quote: Originally posted by Unotetan
vabbè sticazzi, un DISASTRO a SPA è cmq una giornata memorabile, io ho avuto una PERFETTA giornata di MARE che ce la scambierei volentieri 
Cioè sesso sfrenato in mare, spiaggia di nudiste straniere tutte giovani, rutto libero, bomboloni caldi e cocomero ??? Cacchio non so se è meglio di SPA  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 17:55:15
|
quote: Originally posted by Ice71

Chissirivede anche il grandizzimo Simon! |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 18:53:07
|
si ma che cavolo di capelli degghe    |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 20:16:45
|
quote: Originally posted by Engo
si ma che cavolo di capelli degghe   
Ma va la,è più bello acqua e sapone e con la tuta  
Ve siete portati il Sive appresso Degghe? |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
s1m0
Oliatore di ponti levatoi
580 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 20:38:06
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by s1m0
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by MiniCooper1460
Deggolo terzo nelle prove libere a 1 millesimo dal secondo e 7 decimi dal primo che essendo olandese conoscerà la pista a memoria.
Questa non è male!
Ve lo dico...non mandategli SMS che lui LI PAGA!
Mando non paghi x ricevere gli sms. paga di piu se lui ti risponde. ma se li mandi tu spendi 15 cent e lui niente :)
cmq Kuaba deg
Diciamo che il mio era un modo fantascentifico per rispondere ad un post del DEG in cui sosteneva che non pagavo gli SMS.
La spiegazione tecnica era abbastanza chiara, pensavo si capisse che era pura e semplice PRESA PER IL CULO .
Comuqnue, grazie .
sorry, non avevo colto che era una battuta.. deformazione professionale. Tutti giorni sento le solite storie che paghi fino al confine, paghi gli sms.. il mondo del roaming è pieno di leggende metropolitane |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 20:49:04
|

due domandine
ma il fatto che certe auto motorino di più, in un monomarca, è tutta questione di culo/sfiga o i team possono farci sopra qualcosina?
il fatto che le loro clio fossero "messe" in un certo modo e che ti lasciassero farci poco..vor dì che non ti lasciano toccare l'assetto?o altri parametri? |
 |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 23:17:45
|
tutte le volte che vedo il Maestro in piedi nn mi capacito di come faccia a starci dentro alla Clio
|
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 18/06/2007 : 23:42:45
|
Complimenti Deg 
Ti stimo un sacchissimo 
|
Finally...CICCIONA |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 19/06/2007 : 09:28:58
|
quote: Originally posted by eTiLiKo Ve siete portati il Sive appresso Degghe?
Il Sive è da inizio stagione che è il secondo telemetrista allo Starteam! 
quote: Originally posted by mc ma il fatto che certe auto motorino di più, in un monomarca, è tutta questione di culo/sfiga o i team possono farci sopra qualcosina?
il fatto che le loro clio fossero "messe" in un certo modo e che ti lasciassero farci poco..vor dì che non ti lasciano toccare l'assetto?o altri parametri?
Riguardo la velocità è un insieme di molti fattori, convergenza/camber/altezze/pressioni influiscono non poco sulla scorrevolezza in linea retta (soprattutto su dei catrami come la nuova clio), poi come sempre ci sono motori che escono meglio ed altri peggio... ma il motore è completamente punzonato ed intoccabile. Per quanto riguarda l'assetto diciamo che nella squadra dove ho corso domenica c'è una visione molto accentratrice dove il proprietario del team (ex pilota) lascia poco spazio alla personalizzazione del setting... solitamente avevo sempre lavorato in maniera molto più autonoma!
quote: Originally posted by poveropazzo
Complimenti Deg  Ti stimo un sacchissimo 
Feeega, se mi stimi quando arrivo ultimo... figurati quando(mai) tornerò a star davanti! |
 www.simonediluca.com |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 19/06/2007 : 09:34:32
|
grande 
ayrton la clio nuova è grande come la scenic prima serie, ce ne stanno 6 di deg dentro  |
  |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 19/06/2007 : 09:44:11
|
quote: Originally posted by federx
grande 
ayrton la clio nuova è grande come la scenic prima serie, ce ne stanno 6 di deg dentro 
6 Deg oppure quante palline da tennis?   |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 19/06/2007 : 10:12:25
|
quote: Originally posted by Deg53® Per quanto riguarda l'assetto diciamo che nella squadra dove ho corso domenica c'è una visione molto accentratrice dove il proprietario del team (ex pilota) lascia poco spazio alla personalizzazione del setting... solitamente avevo sempre lavorato in maniera molto più autonoma!
Ma che vaccata! Scusa, ma perchè allora non corre lui? Se il pilota non può neanche farsi l'assetto cosa ci sta a fare? Il tassista? Mah... |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/06/2007 : 10:52:57
|
Lo fanno lo fanno...
Comunque meglio COSI'.cioè che TE LO DICONO che non la mettono come vuoi tu,che ti dicano "si si,ok,ora lo facciamo" poi fanno lo stracazzo che dice il team manager... tu risali in macchina e pensi di esserti rincoglionito o aver bevuto per sbaglio un infuso di ganja al posto del the freddo. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Topic  |
|