Vorrei dirti un sacco di cose... che ti dirò in privato!
Io sulla regolarità delle auto di Giordano ci scommetto il mio stipendio quando volete, così come me lo scommetto sul fatto che hai il talento per lottare sempre per la vittoria! Nei monomarca quando uno starvince è sempre al centro di cattivi pensieri... ma nessuno però in tre anni ha fatto un reclamino che sia uno...!
Io nei tuoi panni avrei impegnato il Rolex o la Opel ma una gara con una di quelle Rosse l'avrei fatta, anche solo per non avere più dubbi o alibi... solo che io avrei il Rolex ma non il talento
Ma prima o poi.... sarò il tuo DS
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
Naaa... non voglio tirare in mezzo la regolarità... anche perchè persino ad occhio si vede che girano con angoli totalmente diversi dagli altri ed è POSSIBILISSIMO che abbiano ragione loro sul setting! Certo è che la superiorità delle "Rosse" è imbarazzante, gente che stava a malapena nel 107% delle qualifiche gli altri anni, ora con loro arriva a ridosso del podio... E non parlo del Riccio che oramai ha imparato a guidare per bene (anche se con quella testa è dura vederlo lottare per un campionato ) ma di gente VERAMENTE scarsa...
al di la della bandiera nera a Pedalà che potrebbe sminuire la sua gara è da sottolineare il tempo in qualifica dove Cristian li ha veramente umiliati tutti!