KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 SPA Clio Cup.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 03/07/2007 :  14:45:58  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
degghe consolati, sei il piu' veloce del kuaba!

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 03/07/2007 :  14:54:34  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace Deg!

Ti avevo fatto pure un sms superbeneaugurante

Vorrei dirti un sacco di cose... che ti dirò in privato!

Io sulla regolarità delle auto di Giordano ci scommetto il mio stipendio quando volete, così come me lo scommetto sul fatto che hai il talento per lottare sempre per la vittoria!
Nei monomarca quando uno starvince è sempre al centro di cattivi pensieri... ma nessuno però in tre anni ha fatto un reclamino che sia uno...!

Io nei tuoi panni avrei impegnato il Rolex o la Opel ma una gara con una di quelle Rosse l'avrei fatta, anche solo per non avere più dubbi o alibi... solo che io avrei il Rolex ma non il talento

Ma prima o poi.... sarò il tuo DS

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 03/07/2007 :  15:24:41  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Naaa... non voglio tirare in mezzo la regolarità... anche perchè persino ad occhio si vede che girano con angoli totalmente diversi dagli altri ed è POSSIBILISSIMO che abbiano ragione loro sul setting!
Certo è che la superiorità delle "Rosse" è imbarazzante, gente che stava a malapena nel 107% delle qualifiche gli altri anni, ora con loro arriva a ridosso del podio...
E non parlo del Riccio che oramai ha imparato a guidare per bene (anche se con quella testa è dura vederlo lottare per un campionato ) ma di gente VERAMENTE scarsa...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 04/07/2007 :  15:08:23  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma stavolta l'auto te l'han fatta toccare?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/07/2007 :  14:02:18  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi avesse mezzora da perdere ho uppato il video di gara 2 sul mio sito.

@tetano: ma anche no

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 23/07/2007 :  13:53:19  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRANDERRIMO RICCIO
http://www.renaultsportitalia.it/comunicati.php?Com_id=45

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 23/07/2007 :  14:09:24  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
era solo questione di tempo... bravo Riccio!

al di la della bandiera nera a Pedalà che potrebbe sminuire la sua gara è da sottolineare il tempo in qualifica dove Cristian li ha veramente umiliati tutti!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 23/07/2007 :  14:46:07  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/07/2007 :  14:52:37  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELLALI'!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 23/07/2007 :  15:59:49  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
grande Riccio DL

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000