KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 E' abbastanza rischiosistico questo?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/07/2007 :  13:45:23  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
io vorrei provarlo però!!

http://www.youtube.com/watch?v=obvDwkfZdXA
http://www.youtube.com/watch?v=LWLbu1wIIEo
http://www.youtube.com/watch?v=AFk3vncVGns

secondo me un adesivino glielo si dovrebbe dare, eh!!

dade

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:09:16  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio quella tuta.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:13:16  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco, questo è scemo

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:28:23  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi fà sentire una persona davvero troppo normale.

ma come fà a frenare?le frenate serie intendo, quelle prima di un tornante secco.

Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:41:54  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me frena intraversando le rotelle... in un tornante si vede che lascia una scia bianca all'interno.
Comunque è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!

dade
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:43:11  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Oh,sti video sono un crescendo,la pericolosità del terzo è incommensurabile

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 09/07/2007 :  14:59:23  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Sto quà no 'l gha mia tutte e fassine al cuerto!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:04:11  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già mi vedo i tutori dell'ordine del canton Graubunden a piazzare velox per questo qui.

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:27:56  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Osti e non ha neanche chiuso le strade con l'LPD!

Uff...
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:28:33  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Questo è completamente disabilitato
A parte le cose che fa e che quando si alza
e si muove sembra un eroe di un Manga però
a traffico aperto è da folli furiosi

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:32:41  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
azz.. questo nn è mica normale

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:42:25  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
minga a post.

ha visto un po troppe volte il cartoni dei trasformers.

Lo facciamo membro a vita del kuaba?

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/07/2007 :  15:48:55  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

a traffico aperto è da folli furiosi

Boh.
Eppure credo sia più "interessante" una gweeedata su una due ruote qualunque.
A meno che questo qui non veda i 160 su per il Bernina.
Anzi, l'ultima volta invece di fare la solita Forcola ci siamo Sparati da Samedan fino al Fuorn, segue la galleria schifosa a senso unico (un freddo porco) e poi il passo del Gallo che costeggia il lago artificiale.
Consigliatissimo, l'asfalto è un sogno.

Edited by - Leo on 09/07/2007 15:55:34
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/07/2007 :  16:09:24  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leo ma sei fuori...questa cosa qui dev'essere un esperienza biblica.

Anche se andasse solo a 40/50 all'ora (e li fa, anche di più per me) ha la testa a 3 cm dal suolo

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/07/2007 :  16:14:31  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Leo ma sei fuori...questa cosa qui dev'essere un esperienza biblica.

Anche se andasse solo a 40/50 all'ora (e li fa, anche di più per me) ha la testa a 3 cm dal suolo

D'accordo, anch'io da piccolo scendevo dal campanile con lo skateboard su...niente da ridire, ma non è Gayardon.
Bello, ma non mi sembra questo rischiosismo assurdo.

Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 09/07/2007 :  16:29:30  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
mah al buio lo trovo abbastanza gratuito... e la gratuità (come del resto dimostrato chiaramente dal fare le corse coi carrelli) è uno dei componenti del rischiosismo... Poi aspetto che il Sindaco mi dica la sua in merito...
In ogni caso a mio parere altro che i 50 si prendono...!!

dade
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/07/2007 :  16:43:06  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dadeejay

mah al buio lo trovo abbastanza gratuito... e la gratuità (come del resto dimostrato chiaramente dal fare le corse coi carrelli) è uno dei componenti del rischiosismo... Poi aspetto che il Sindaco mi dica la sua in merito...
In ogni caso a mio parere altro che i 50 si prendono...!!

Ma difatti il rischio sul carrello c'è. La possbilità di farsi male seriamente è piuttosto elevata. Ma se sei a 3cm da terra mi spieghi contro cosa puoi cadere?!?
Al limite ti sfondi a 80km/h (che io non vedo in questo video) orari contro il solito svizzero che procede a 20 orari...basta vedere lo spezzone con il paracarro dueruotato che si trova davanti.
Comunque, dev'essere divertente. Io però preferisco la mia Bisarca.

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/07/2007 :  16:52:13  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Ma difatti il rischio sul carrello c'è. La possbilità di farsi male seriamente è piuttosto elevata. Ma se sei a 3cm da terra mi spieghi contro cosa puoi cadere?!?
Al limite ti sfondi a 80km/h (che io non vedo in questo video) orari contro il solito svizzero che procede a 20 orari...basta vedere lo spezzone con il paracarro dueruotato che si trova davanti.

Oddio... se ti intraversi e inizi a rotolare non dev'essere bellissimo... diciamo che puoi anche sfondarti contro un paracarro (vero!) nei tratti in cui c'è... oppure passare fuori strada e testare se le ruotine vanno anche in off-road...

Uff...
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/07/2007 :  17:03:32  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Nel 3° video scende da una stradina dove a dx c'ha rocce e a sx uno strapiombo...fate vobis

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 09/07/2007 :  20:19:53  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
very impressive
Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 09/07/2007 :  21:29:23  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Ma tu sei oldissimo!!

dade
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000