Author |
Topic  |
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 16:00:38
|
C'è più gusto a essere italiani?  |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 16:40:50
|
ha fatto bene  |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 17:00:25
|
Buu...governo ladro...buu governo ladro. Poi, quando qualcuno fa davvero quello che mezz'Italia vorrebbe fare (almeno stando all'ultima elezione), tutti giù a lanciare frutta marcia, occhio però allo scontrino dal fruttivendolo. |
 |
Edited by - Leo on 08/08/2007 17:01:01 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 19:40:16
|
non mi è simpatico,ma sinceramente spero lo metta in quel posto alla agenzia delle entrate... sono con lui! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 21:27:04
|
Eohhh tocca pagà! |

|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 21:33:43
|
Glielavevo detto io di fare la cittadinanza marocchina... |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 09/08/2007 : 10:27:58
|
Dimenticavo di aggiungere...è più coerente una cosa del genere che Bertinotti a fare le ferie con l'aereo di stato e vestito tutto a cashmere... |
 |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 08:51:05
|
un pò potrebbe andare bene..... ma SEMBRA che lui abbia esagerato...
Non sarebbe figlio del suo babbo che con le sue ditte ha inculato mezza italia |
 |
Edited by - jack on 10/08/2007 08:51:33 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 09:18:21
|
Comunque, anche qui, i giornali sono ridicoli. A sentirli sanno già tutto e condannato (o assolto) tutti. Poi però, nel giro di 5 minuti, su due stazioni radio parlano di evasione per 60 milioni e di evasione di 120 nell' altra. Dettagli insomma.
"fortuna" che c'è il fisco del Vale e la Canalis, altrimenti senza caldo che cazzo dicono questi stronzi. Non possono vivere solo di gente che muore investita COME DA SEMPRE ACCADE e SEMPRE ACCADRA'.
IO NON LI SOPPORTO PIU', sono arrivato davvero al limite. Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.
E non ne posso più di sentire la scusa del "dovere di cronaca" e della libertà di stampa!
Ma che vadano affanculo, non ne posso davvero più. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 09:33:27
|
quote: Originally posted by MandoRD
Comunque, anche qui, i giornali sono ridicoli. A sentirli sanno già tutto e condannato (o assolto) tutti. Poi però, nel giro di 5 minuti, su due stazioni radio parlano di evasione per 60 milioni e di evasione di 120 nell' altra. Dettagli insomma.
"fortuna" che c'è il fisco del Vale e la Canalis, altrimenti senza caldo che cazzo dicono questi stronzi. Non possono vivere solo di gente che muore investita COME DA SEMPRE ACCADE e SEMPRE ACCADRA'.
IO NON LI SOPPORTO PIU', sono arrivato davvero al limite. Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.
E non ne posso più di sentire la scusa del "dovere di cronaca" e della libertà di stampa!
Ma che vadano affanculo, non ne posso davvero più.
Ti quoto o re salvatore degli ubriacanti.
A me ste cose fanno un pò ridere, come quando era "di moda" i pit bul sbranatori, o l'aviaria, i morti del sabato sera, le puttane e i politici, le gare clandestine (dove la faranno poi? ) |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 10:46:50
|
Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.
Notizie facili...come ha puntualizzato anche Jack si va a periodi, c'erano i cani posseduti, i treni deraglianti, gli aerei che ogni dieci minuti rischiano una collisione, paris hilton, diana spencer, calciopoli, vallettopoli e blahblahblah. La cosa grave non sono tanto 'sti imbecilli che scrivono, sono gli imbecilli che leggono a preoccuparmi, altrimenti non mi spiego le tirature di certi giornaletti da parrucchieri o la fama di paris hilton...o anche semplicemente le Top 10 Ricerche su Google. |
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 12:54:18
|
quote: Originally posted by Leo
La cosa grave non sono tanto 'sti imbecilli che scrivono, sono gli imbecilli che leggono a preoccuparmi, altrimenti non mi spiego le tirature di certi giornaletti da parrucchieri o la fama di paris hilton...o anche semplicemente le Top 10 Ricerche su Google.
Quoto , poi Paris non sa neanche fare i pompini   |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 13:51:13
|
Mando come non essere daccordo? Ho fatto una settimana intera a dovermi sorbire studio aperto a pranzo sono più informativi i simpson!
p.s. ha ragione Noel, non li sa fare  |

|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 15:00:48
|
Io, prima di darvi ragione, vorrei provare........  |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 15:15:32
|
per me invece è brava! ha un'ottima disinvoltura, guarda negli occhi il suo uomo e alla fine resta lì.
da ammirare  |
  |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 15:18:58
|
Rossi c’è,…..Rossi c’è,……Rossi c’è…… La Finanza…..
 |
  |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 15:23:29
|
Ma che vadano affanculo, non ne posso davvero più.
Mando,se fossi donna ti molesterei sessualmente. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 15:38:50
|
quote: Originally posted by federx
per me invece è brava! ha un'ottima disinvoltura, guarda negli occhi il suo uomo e alla fine resta lì.
da ammirare 
Dal filmato non si capisce molto, comunque due belle razzate nel viso se le prende       |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 17:02:29
|
Insomma è da glassare  |

|
 |