KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Dottore..........
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 08/08/2007 :  15:58:30  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote

http://it.eurosport.yahoo.com/08082007/8/valentino-rossi-pizzicato-dal-fisco.html

che bel periodo per rossi!!

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 08/08/2007 :  16:00:38  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
C'è più gusto a essere italiani?
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 08/08/2007 :  16:40:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ha fatto bene
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 08/08/2007 :  16:54:33  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ha fatto bene

si, la GdF ha fatto bene.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 08/08/2007 :  17:00:25  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buu...governo ladro...buu governo ladro.
Poi, quando qualcuno fa davvero quello che mezz'Italia vorrebbe fare (almeno stando all'ultima elezione), tutti giù a lanciare frutta marcia, occhio però allo scontrino dal fruttivendolo.

Edited by - Leo on 08/08/2007 17:01:01
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 08/08/2007 :  19:40:16  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
non mi è simpatico,ma sinceramente spero lo metta in quel posto alla agenzia delle entrate... sono con lui!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 08/08/2007 :  21:27:04  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eohhh tocca pagà!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/08/2007 :  21:33:43  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Glielavevo detto io di fare la cittadinanza marocchina...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/08/2007 :  10:27:58  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dimenticavo di aggiungere...è più coerente una cosa del genere che Bertinotti a fare le ferie con l'aereo di stato e vestito tutto a cashmere...

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 10/08/2007 :  08:51:05  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
un pò potrebbe andare bene..... ma SEMBRA che lui abbia esagerato...

Non sarebbe figlio del suo babbo che con le sue ditte ha inculato mezza italia

Edited by - jack on 10/08/2007 08:51:33
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/08/2007 :  09:18:21  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Comunque, anche qui, i giornali sono ridicoli. A sentirli sanno già tutto e condannato (o assolto) tutti. Poi però, nel giro di 5 minuti, su due stazioni radio parlano di evasione per 60 milioni e di evasione di 120 nell' altra. Dettagli insomma.

"fortuna" che c'è il fisco del Vale e la Canalis, altrimenti senza caldo che cazzo dicono questi stronzi. Non possono vivere solo di gente che muore investita COME DA SEMPRE ACCADE e SEMPRE ACCADRA'.

IO NON LI SOPPORTO PIU', sono arrivato davvero al limite. Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.

E non ne posso più di sentire la scusa del "dovere di cronaca" e della libertà di stampa!

Ma che vadano affanculo, non ne posso davvero più.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 10/08/2007 :  09:33:27  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Comunque, anche qui, i giornali sono ridicoli. A sentirli sanno già tutto e condannato (o assolto) tutti. Poi però, nel giro di 5 minuti, su due stazioni radio parlano di evasione per 60 milioni e di evasione di 120 nell' altra. Dettagli insomma.

"fortuna" che c'è il fisco del Vale e la Canalis, altrimenti senza caldo che cazzo dicono questi stronzi. Non possono vivere solo di gente che muore investita COME DA SEMPRE ACCADE e SEMPRE ACCADRA'.

IO NON LI SOPPORTO PIU', sono arrivato davvero al limite. Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.

E non ne posso più di sentire la scusa del "dovere di cronaca" e della libertà di stampa!

Ti quoto o re salvatore degli ubriacanti.

A me ste cose fanno un pò ridere, come quando era "di moda" i pit bul sbranatori, o l'aviaria, i morti del sabato sera, le puttane e i politici, le gare clandestine (dove la faranno poi?)

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/08/2007 :  10:46:50  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Di farmi prendere per il culo da una banda di personaggi ambiziosi con la smania della notizia a tutti i costi che non aspettano altro che la tragedia o il passo falso non ne ho più voglia.

Notizie facili...come ha puntualizzato anche Jack si va a periodi, c'erano i cani posseduti, i treni deraglianti, gli aerei che ogni dieci minuti rischiano una collisione, paris hilton, diana spencer, calciopoli, vallettopoli e blahblahblah.
La cosa grave non sono tanto 'sti imbecilli che scrivono, sono gli imbecilli che leggono a preoccuparmi, altrimenti non mi spiego le tirature di certi giornaletti da parrucchieri o la fama di paris hilton...o anche semplicemente le Top 10 Ricerche su Google.

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 10/08/2007 :  12:54:18  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

La cosa grave non sono tanto 'sti imbecilli che scrivono, sono gli imbecilli che leggono a preoccuparmi, altrimenti non mi spiego le tirature di certi giornaletti da parrucchieri o la fama di paris hilton...o anche semplicemente le Top 10 Ricerche su Google.

Quoto , poi Paris non sa neanche fare i pompini

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/08/2007 :  13:51:13  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mando come non essere daccordo? Ho fatto una settimana intera a dovermi sorbire studio aperto a pranzo sono più informativi i simpson!

p.s. ha ragione Noel, non li sa fare

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 10/08/2007 :  15:00:48  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, prima di darvi ragione, vorrei provare........
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 10/08/2007 :  15:15:32  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me invece è brava!
ha un'ottima disinvoltura, guarda negli occhi il suo uomo e alla fine resta lì.

da ammirare

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 10/08/2007 :  15:18:58  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rossi c’è,…..Rossi c’è,……Rossi c’è……
La Finanza…..

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 10/08/2007 :  15:23:29  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mando,se fossi donna ti molesterei sessualmente.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 10/08/2007 :  15:38:50  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

per me invece è brava!
ha un'ottima disinvoltura, guarda negli occhi il suo uomo e alla fine resta lì.

da ammirare

Dal filmato non si capisce molto, comunque due belle razzate nel viso se le prende

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/08/2007 :  17:02:29  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Insomma è da glassare

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000