KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ci sono ancora OSTIA!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/09/2007 :  23:36:17  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

quote:
Originally posted by Sindaco106
OOOOOOOOOOOOOOOhhh, adesso arresto anche te se non ti scusi subito, non si può invidiare Max, eccheccazzo!!!

Dopo aver visto la nuova firma CONFERMO e RILANCIO

Pensa che rimarrà solo un sottilissimo ricordo dopo che avrà provato finalmente un' Auto

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 19/09/2007 :  23:46:43  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Pensa che rimarrà solo un sottilissimo ricordo dopo che avrà provato finalmente un' Auto

Lo immagino e spero davvero di riuscirla a vederla e sentirla dal vivo magari in qualche TD in quel di Monza.

simodibi[chiocciola]gmail.com

Edited by - bekcs on 19/09/2007 23:48:03
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 20/09/2007 :  00:21:18  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
E' come paragonare un GT3 RS a una Turbo... maddaaiiiiiii

Era una battuta e non l'ho capita o...

Gt3 e turbo cambiano,ok,ma se ci pasticci una turbo può diventare simile se non piu cazzuta di una Gt3...

Nella 599 puoi pasticciare finchè vuoi... ma non è che spunta il motore dietro...

Visto che la porsche non fa auto con motore anteriore ho accostato una vettura orientata alla pista in maniere esasperata (GT3 RS) con una splendida macchina e senzaltro velocissima coupè, ma sicuramente con uno spirito copletamente diverso (la Turbo)... un pò come la scuderia e la 599... ok adesso?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 20/09/2007 00:22:17
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 20/09/2007 :  08:17:46  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
certo che ne sparate di puttanate...

la 599 va bene al Farmaco per andare a troioni la scuderia è un'altra cosa....

Io la prenderei bianca però...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 20/09/2007 :  08:49:51  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
troooooppo pettinato il farmaco

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 20/09/2007 :  10:06:46  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Ho configurato un 599 (e un 430 Spider) sul sito Ferrari, vai a vederla somaro!

Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 20/09/2007 :  10:21:09  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavo pensando alla tua prossima firma.. una Ducati, una MV e una Ferrari in garage... direi che sei lo spot vivente dell'orgoglio Tricolore-motoristico che anima me e il Peo

In quel box manca una Desmosedici Stradale... pensaci

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 20/09/2007 :  10:23:05  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

quote:

Il Farmaco che configura Ferrari, max che compra una 430... certo che dal primo post su Evo ad oggi di soddisfazioni me ne avete date a iosa...

Nessuno che configuri sul sito Porsche la caimpari o la caienne dei suoi sogni

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 20/09/2007 :  10:48:58  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

quote:

quote:

Il Farmaco che configura Ferrari, max che compra una 430... certo che dal primo post su Evo ad oggi di soddisfazioni me ne avete date a iosa...

Una volta era diverso.
Porsche era più mirata all'intenditore e Ferrari più al trippone da Pepe Nero.
Ora è cambiato tutto o quasi, le Porsche tranne quelle del Max e del Manu non mordono più, invece le Ferrari hanno proprio cambiato gioco (per usare un'espressione BMW).
Quindi io sono sempre il solito, un estimatore di macchine di un certo tipo parecchio virtuale perchè non ne comprerò mai una e sono "loro" (Ferrari e Porsche) ad essere cambiate.

Con un certo rammarico noto però queste considerazioni si possono fare solo qui, negli altri forum vale più l'appartenenza ad una certa fede piuttosto che guardare in faccia la realtà.

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 20/09/2007 :  11:00:34  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Una volta era diverso.
Porsche era più mirata all'intenditore e Ferrari più al trippone da Pepe Nero.
Ora è cambiato tutto o quasi, le Porsche tranne quelle del Max e del Manu non mordono più, invece le Ferrari hanno proprio cambiato gioco (per usare un'espressione BMW).
Quindi io sono sempre il solito, un estimatore di macchine di un certo tipo parecchio virtuale perchè non ne comprerò mai una e sono "loro" (Ferrari e Porsche) ad essere cambiate.

Con un certo rammarico noto però queste considerazioni si possono fare solo qui, negli altri forum vale più l'appartenenza ad una certa fede piuttosto che guardare in faccia la realtà.

Hai ragione Marchino, leggo ancora di gente che parla di un 430 come di un Mondial e altri che decrivono un GT3rs come un 911SC... ma gli ottusi esisteranno sempre

Sulla mia Dicati ho gli interventi ogni 20.000km... ma ancora mi chiedono se ogni 5000km devo REGISTRARE le valvole

I pregiudizi sono duri a morire

E' vero che le due Case sono cambiate, ma trovo che la Ferrari abbia cambiato sulla qualità e la cura del prodotto e non sulla filosofia, 20 anni fà una Rossa voleva essere quello che è oggi, solo che peccava in cose in cui oggi eccelle, mentre per la Porsche penso sia cambiata la strategia di mercato, il voler andare a prendere clienti alle X5, alle AMG o alle M5, ma sulla qualità hanno sempre fatto scuola...

Certo che oggi un listino Ferrari è roba da svenimento, uno Porsche salvo due modelli specifici come GT3 e GT2 è roba da "vomito".

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 20/09/2007 :  11:29:15  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diciamo che oggi le Ferrari sono meno approssimate, più funzionale ma sempre con un'anima.
Fatevi un giro nel configuratore e gurdatevi quante vernici o quante opzioni di carbonio o interni!
Anticamente non era possibile, oggi accontenterebbero anche uno come me.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 20/09/2007 :  11:47:37  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

quote:
OOOOOOOOOOOOOOOhhh, adesso arresto anche te se non ti scusi subito, non si può invidiare Max, eccheccazzo!!!

Dopo aver visto la nuova firma CONFERMO e RILANCIO

Calcola che se faccio una foto al garage in luce bassa... anche con la macchina dentro... sembra Beirut.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 20/09/2007 :  16:26:48  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Stavo pensando alla tua prossima firma.. una Ducati, una MV e una Ferrari in garage... direi che sei lo spot vivente dell'orgoglio Tricolore-motoristico che anima me e il Peo

In quel box manca una Desmosedici Stradale... pensaci

E credi che non ci abbia pensato ad una Desmosedici?? Piu' e piu' volte...poi pero' ho pensato che in moto sono un cancello fenomenale e non me ne sarei fatto assolutamente nulla se non guardarla in box e usarla per andare a fare un giretto domenicale!

Gia' l'HYM e la Brutale sono assolutamente al di sopra delle mie possibilita' motociclistiche...con la Desmosedici mi sarei fatto veramente del male!!

Vero e' che una Scuderia in garage si dovrebbe accompagnare almeno con una F4CC e una Desmosedici!

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 20/09/2007 :  17:00:04  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ho pensato la stessa cosa riguardo all'orgoglio nazionalistico. Fantastica immagine!

Complimenti vivissimi a Max!

Mai pista...
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 20/09/2007 :  21:20:51  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:

Diciamo che oggi le Ferrari sono meno approssimate, più funzionale ma sempre con un'anima.
Fatevi un giro nel configuratore e gurdatevi quante vernici o quante opzioni di carbonio o interni!
Anticamente non era possibile, oggi accontenterebbero anche uno come me.

Questo secondo me dipende anche dalla strategia di amplimento (geografico ma fortunatamente non in termini di auto uscite dalla catena di montaggio) del mercato che hanno perseguito in questi utlimi anni: ora i commerciali hanno la necessità di accontentare gli imprenditori italiani, i banchieri russi, i magnati del petrolio arabi e i rapper americani.

Spero solo mantengano un certo equilibrio e non si arrivi a fornire optional del calibro di cerchi cromati o interni di pelle di foca monaca dell'Artico sudorientale

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/09/2007 :  12:36:18  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Racer

Ho pensato la stessa cosa riguardo all'orgoglio nazionalistico. Fantastica immagine!

Toh, allora... eccovi il mio box nazionalpopolare!

La 75 l'ho presa perchè si svaluta meno del GT2, e il Liberty perchè sul 1098 non si può mettere il bauletto.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/09/2007 :  12:50:46  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Il 430 Spider giammai, ma se mi regalassero una schedina vincente del Superenalotto, io credo oggi sarei davvero indeciso tra una 430 Scuderia e una 599, per quanto diverse.

Troppo affascinante una GT come la 599, troppo affascinante il 12 Ferrari e troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!

Certo che anche il 430 Scuderia, però....

Facessero la 599 Scuderia, sarebbe definitiva, ma è un discorso vecchio!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 21/09/2007 :  13:08:22  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

...troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!...

Non ti basta la 75 come auto per le rapine?

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 21/09/2007 :  14:01:08  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Offeeeega a me mi arrestano però poi il peo...

A proposito di nazional popolare, e un bel cinquino abarth ce lo mettiamo quando esce

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 21/09/2007 :  15:45:57  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Il 430 Spider giammai, ma se mi regalassero una schedina vincente del Superenalotto, io credo oggi sarei davvero indeciso tra una 430 Scuderia e una 599, per quanto diverse.

Troppo affascinante una GT come la 599 e troppo affascinante il 12 Ferrari, e troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!

Certo che anche il 430 Scuderia, però....

Facessero la 599 Scuderia, sarebbe definitiva, ma è un discorso vecchio!

sti cazzi, ma no siete mai contenti voi altri.

Ad oggi, mi basterebbe un 430 stradale giallo

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000