Author |
Topic  |
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 19/09/2007 : 23:36:17
|
quote: Originally posted by bekcs
quote: Originally posted by Sindaco106 OOOOOOOOOOOOOOOhhh, adesso arresto anche te se non ti scusi subito, non si può invidiare Max, eccheccazzo!!!   
Dopo aver visto la nuova firma CONFERMO e RILANCIO   
Pensa che rimarrà solo un sottilissimo ricordo dopo che avrà provato finalmente un' Auto  
|
 |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 19/09/2007 : 23:46:43
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Pensa che rimarrà solo un sottilissimo ricordo dopo che avrà provato finalmente un' Auto  
Lo immagino e spero davvero di riuscirla a vederla e sentirla dal vivo magari in qualche TD in quel di Monza. |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
Edited by - bekcs on 19/09/2007 23:48:03 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 00:21:18
|
quote: Originally posted by -mauri-
quote: E' come paragonare un GT3 RS a una Turbo... maddaaiiiiiii
Era una battuta e non l'ho capita o...
Gt3 e turbo cambiano,ok,ma se ci pasticci una turbo può diventare simile se non piu cazzuta di una Gt3...
Nella 599 puoi pasticciare finchè vuoi... ma non è che spunta il motore dietro...

Visto che la porsche non fa auto con motore anteriore ho accostato una vettura orientata alla pista in maniere esasperata (GT3 RS) con una splendida macchina e senzaltro velocissima coupè, ma sicuramente con uno spirito copletamente diverso (la Turbo)... un pò come la scuderia e la 599... ok adesso?  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 20/09/2007 00:22:17 |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 08:17:46
|
certo che ne sparate di puttanate...
la 599 va bene al Farmaco per andare a troioni la scuderia è un'altra cosa....
Io la prenderei bianca però... |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 08:49:51
|
troooooppo pettinato il farmaco  |
 |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 10:06:46
|
quote: Originally posted by Jack
Io la prenderei bianca però...
Ho configurato un 599 (e un 430 Spider) sul sito Ferrari, vai a vederla somaro! |

|
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 10:21:09
|
Stavo pensando alla tua prossima firma.. una Ducati, una MV e una Ferrari in garage... direi che sei lo spot vivente dell'orgoglio Tricolore-motoristico che anima me e il Peo  
In quel box manca una Desmosedici Stradale... pensaci   |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 10:23:05
|
quote: Originally posted by 996GT3
Ho configurato un 599 (e un 430 Spider) sul sito Ferrari, vai a vederla somaro!
Il Farmaco che configura Ferrari, max che compra una 430... certo che dal primo post su Evo ad oggi di soddisfazioni me ne avete date a iosa...
Nessuno che configuri sul sito Porsche la caimpari o la caienne dei suoi sogni    
|

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 10:48:58
|
quote: Originally posted by akuma
Il Farmaco che configura Ferrari, max che compra una 430... certo che dal primo post su Evo ad oggi di soddisfazioni me ne avete date a iosa...
Una volta era diverso. Porsche era più mirata all'intenditore e Ferrari più al trippone da Pepe Nero. Ora è cambiato tutto o quasi, le Porsche tranne quelle del Max e del Manu non mordono più, invece le Ferrari hanno proprio cambiato gioco (per usare un'espressione BMW). Quindi io sono sempre il solito, un estimatore di macchine di un certo tipo parecchio virtuale perchè non ne comprerò mai una e sono "loro" (Ferrari e Porsche) ad essere cambiate.
Con un certo rammarico noto però queste considerazioni si possono fare solo qui, negli altri forum vale più l'appartenenza ad una certa fede piuttosto che guardare in faccia la realtà. |

|
 |
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 11:00:34
|
Una volta era diverso. Porsche era più mirata all'intenditore e Ferrari più al trippone da Pepe Nero. Ora è cambiato tutto o quasi, le Porsche tranne quelle del Max e del Manu non mordono più, invece le Ferrari hanno proprio cambiato gioco (per usare un'espressione BMW). Quindi io sono sempre il solito, un estimatore di macchine di un certo tipo parecchio virtuale perchè non ne comprerò mai una e sono "loro" (Ferrari e Porsche) ad essere cambiate.
Con un certo rammarico noto però queste considerazioni si possono fare solo qui, negli altri forum vale più l'appartenenza ad una certa fede piuttosto che guardare in faccia la realtà.
Hai ragione Marchino, leggo ancora di gente che parla di un 430 come di un Mondial e altri che decrivono un GT3rs come un 911SC... ma gli ottusi esisteranno sempre
Sulla mia Dicati ho gli interventi ogni 20.000km... ma ancora mi chiedono se ogni 5000km devo REGISTRARE le valvole 
I pregiudizi sono duri a morire
E' vero che le due Case sono cambiate, ma trovo che la Ferrari abbia cambiato sulla qualità e la cura del prodotto e non sulla filosofia, 20 anni fà una Rossa voleva essere quello che è oggi, solo che peccava in cose in cui oggi eccelle, mentre per la Porsche penso sia cambiata la strategia di mercato, il voler andare a prendere clienti alle X5, alle AMG o alle M5, ma sulla qualità hanno sempre fatto scuola...
Certo che oggi un listino Ferrari è roba da svenimento, uno Porsche salvo due modelli specifici come GT3 e GT2 è roba da "vomito".
|

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 11:29:15
|
Diciamo che oggi le Ferrari sono meno approssimate, più funzionale ma sempre con un'anima. Fatevi un giro nel configuratore e gurdatevi quante vernici o quante opzioni di carbonio o interni! Anticamente non era possibile, oggi accontenterebbero anche uno come me. |

|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 11:47:37
|
quote: Originally posted by bekcs
quote: Originally posted by Sindaco106 OOOOOOOOOOOOOOOhhh, adesso arresto anche te se non ti scusi subito, non si può invidiare Max, eccheccazzo!!!   
Dopo aver visto la nuova firma CONFERMO e RILANCIO   

Calcola che se faccio una foto al garage in luce bassa... anche con la macchina dentro... sembra Beirut. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
MT
quello che lavora troppo....
United Kingdom
222 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 16:26:48
|
Stavo pensando alla tua prossima firma.. una Ducati, una MV e una Ferrari in garage... direi che sei lo spot vivente dell'orgoglio Tricolore-motoristico che anima me e il Peo  
In quel box manca una Desmosedici Stradale... pensaci  
E credi che non ci abbia pensato ad una Desmosedici?? Piu' e piu' volte...poi pero' ho pensato che in moto sono un cancello fenomenale e non me ne sarei fatto assolutamente nulla se non guardarla in box e usarla per andare a fare un giretto domenicale!
Gia' l'HYM e la Brutale sono assolutamente al di sopra delle mie possibilita' motociclistiche...con la Desmosedici mi sarei fatto veramente del male!!     
Vero e' che una Scuderia in garage si dovrebbe accompagnare almeno con una F4CC e una Desmosedici!  |
 |
 |
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 17:00:04
|
Ho pensato la stessa cosa riguardo all'orgoglio nazionalistico. Fantastica immagine!
Complimenti vivissimi a Max!  |
 Mai pista... |
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 20/09/2007 : 21:20:51
|
Diciamo che oggi le Ferrari sono meno approssimate, più funzionale ma sempre con un'anima. Fatevi un giro nel configuratore e gurdatevi quante vernici o quante opzioni di carbonio o interni! Anticamente non era possibile, oggi accontenterebbero anche uno come me.
Questo secondo me dipende anche dalla strategia di amplimento (geografico ma fortunatamente non in termini di auto uscite dalla catena di montaggio) del mercato che hanno perseguito in questi utlimi anni: ora i commerciali hanno la necessità di accontentare gli imprenditori italiani, i banchieri russi, i magnati del petrolio arabi e i rapper americani.
Spero solo mantengano un certo equilibrio e non si arrivi a fornire optional del calibro di cerchi cromati o interni di pelle di foca monaca dell'Artico sudorientale |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/09/2007 : 12:36:18
|
quote: Originally posted by Racer
Ho pensato la stessa cosa riguardo all'orgoglio nazionalistico. Fantastica immagine!
Toh, allora... eccovi il mio box nazionalpopolare!

La 75 l'ho presa perchè si svaluta meno del GT2, e il Liberty perchè sul 1098 non si può mettere il bauletto. 
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/09/2007 : 12:50:46
|
Il 430 Spider giammai, ma se mi regalassero una schedina vincente del Superenalotto, io credo oggi sarei davvero indeciso tra una 430 Scuderia e una 599, per quanto diverse.
Troppo affascinante una GT come la 599, troppo affascinante il 12 Ferrari e troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!
Certo che anche il 430 Scuderia, però.... 
Facessero la 599 Scuderia, sarebbe definitiva, ma è un discorso vecchio!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 21/09/2007 : 13:08:22
|
quote: Originally posted by Peo
...troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!...
Non ti basta la 75 come auto per le rapine?   |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 21/09/2007 : 14:01:08
|
Offeeeega a me mi arrestano però poi il peo...

A proposito di nazional popolare, e un bel cinquino abarth ce lo mettiamo quando esce  |

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 21/09/2007 : 15:45:57
|
quote: Originally posted by Peo
Il 430 Spider giammai, ma se mi regalassero una schedina vincente del Superenalotto, io credo oggi sarei davvero indeciso tra una 430 Scuderia e una 599, per quanto diverse.
Troppo affascinante una GT come la 599 e troppo affascinante il 12 Ferrari, e troppo affascinante usare da bandito un'auto del genere!
Certo che anche il 430 Scuderia, però.... 
Facessero la 599 Scuderia, sarebbe definitiva, ma è un discorso vecchio! 
sti cazzi, ma no siete mai contenti voi altri.
Ad oggi, mi basterebbe un 430 stradale giallo  |
 |
 |
|
Topic  |
|