Author |
Topic  |
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 13:15:53
|

si scatenino gli esteti..
|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:00:18
|
Splendida. |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 14:50:34
|
ma che cazzo di scarichi le hanno messo?  |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 15:10:23
|
Scarichi della lexus a parte non è niente male... |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 15:26:27
|
bella cazzo, la fanno chiusa? |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 15:27:48
|
BHAAARG SPERAVO FOSSE UN'OSCENITA SOLO LEXUS QUELLAAA!!!
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 15:45:36
|
Bella.
Migliorabile nel posteriore, forse...
Sneaker |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 15:57:12
|
Quel posteriore non mi piace per niente...proprio zero. Ma...V12 o V8??? |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:00:09
|
quote: Originally posted by Leo
Quel posteriore non mi piace per niente...proprio zero. Ma...V12 o V8???
8, 460cv."entry level" |
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:10:01
|
Mi dispiace per Jo ma...
Il posteriore è ECCELSO!.. per armonia, nelle volumetrie, nelle linee, per grande personalità. Un filo pesante.. ma non dimentichiamoci cosa c'è li sotto! Anche se il doppio scarico sovrapposto l'avrei lasciato a concept forzati di vetture che han bisogno di una spinta estetica forzata.. che ad una Ferrari non occorre affato.
Triste invece la scelta di un cerchio così ANONIMO.. su una cavallina mi sarei aspettato qualcosa di più ricercato, razza sottile, un oggetto da ammirare anche stand alone, come d'altronde ci hanno abituato in passato.
Per il frotnale invece mi rincresce di constatare questa tendenza, purtroppo ora anche nel made in Italy, nel ricercare il classico in forme ormai fintroppo riconducibili ad uno stile british ben noto! (quella forma della bocca con cornice cromata.. i gruppi ottici a sviluppo longitudinale..) Non è "brutto", MA è personale come la camicia azzura sotto un abito blu!  Ma se proprio così deve essere... almeno quella presa sul cofano così distante dallo stile generale era EVITABILISSIMA! Photoshoppato senza foro e gobba guadagna 1000 punti!
tutto questo ovviamente In My Unchallengeable Opinion! 
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:21:15
|
quote: Originally posted by Deg53®
Mi dispiace per Jo ma...
Il posteriore è ECCELSO!.. per armonia, nelle volumetrie, nelle linee, per grande personalità.
Come al solito siamo in disaccordo...comunque quel culo rigonfio (da culona cicciona ammerregana) mi sembra fatto apposta per un tetto rigido stile slk... La presa d'aria credo sia una forzatura di citazione alla 250gt california.
quote: tutto questo ovviamente In My Unchallengeable Opinion!
ma vai a fare il croccante!!! |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:26:04
|
Bella è bella, ma non si può dire che la coda sia un esempio di eleganza... 
A parte gli scarichi sovrapposti (che mi fanno cagare persino sulla Lexus, figuriamoci in questa), la linea è proprio goffa...
Comunque ne venderanno millemila e quindi avranno ragione i designer.......  |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:26:18
|
quote: Originally posted by Deg53®
Mi dispiace per Jo ma...
Il posteriore è ECCELSO!.. per armonia, nelle volumetrie, nelle linee, per grande personalità. Un filo pesante.. ma non dimentichiamoci cosa c'è li sotto! Anche il doppio scarico sovrapposto l'avrei lasciato a concept forzati di vetture che han bisogno di una spinta estetica forzata.. che ad una Ferrari non occorre affato.
Triste invece la scelta di un cerchio così ANONIMO.. su una cavallina mi sarei aspettato qualcosa di più ricercato, razza sottile, un oggetto da ammirare anche stand alone, come d'altronde ci hanno abituato in passato.
Per il frotnale invece mi rincresce di constatare questa tendenza, purtroppo ora anche nel made in Italy, nel ricercare il classico in forme ormai fintroppo riconducibili ad uno stile british ben noto! (quella forma della bocca con cornice cromata.. i gruppi ottici a sviluppo longitudinale..) Non è "brutto", MA è personale come la camicia azzura sotto un abito blu!  Ma se proprio così deve essere... almeno quella presa sul cofano così distante dallo stile generale era EVITABILISSIMA! Photoshoppato senza foro e gobba guadagna 1000 punti!
tutto questo ovviamente In My Unchallengeable Opinion! 
Più guardo il profilo e più il posteriore mi fa venire in mente una TVR (il cui nome non ricordo e non ho voglia di cercare su Google). Resto della mia, anche se l'esteta sei tu, quindi hai ragione a prescindere   
Son d'accordo con te sul cerchio e con il Leo sul croccante  |
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:27:28
|
quote: Originally posted by Leo
Come al solito siamo in disaccordo...
Infatti te giri con l'auto di Batman, un VFR, la camicia azzurrina... e come sottonick hai il croccante!
riguardo al riferimento storico della presa d'aria hai ragione! C'è molto che richiama alla 250 gt, sfoghi laterali ecc.. Detto ciò resta il fatto che quell'apertura rettangolare non c'entra una fava su quel frontale! 
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:38:47
|
quote: Originally posted by AndySax17
E a parte l'aspetto visivo, del suono che ne dite? 
http://www.ferraricalifornia.com/webapp/hear.htm
secondo me c'è di meglio.
sia tra le "vecchie" ferrari che anche tra le otto cilindri non ad albero piatto di altre case. |
 |
Edited by - mc on 13/05/2008 16:39:16 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:40:33
|
i cerchi si cambiano i terminali pure
per il resto: UALLERA!!!!!!!
Saluti Andrea |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 16:54:39
|
Io, come al solito, sono troppo lento a capire una Ferrari nuova.
In foto poi non ci riesco proprio.
Vedremo.
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 17:00:12
|
quote: Originally posted by Umh
Io, come al solito, sono troppo lento a capire una Ferrari nuova.
In foto poi non ci riesco proprio.
Vedremo.

Idem.
A parte questo poi, è pure mutilata di concetto...quindi...per me non esiste.
Deg...i cerchi di serie della Ferrari, tolti i quelli del 360 CS non mi hanno mai detto un cacchio. No? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 17:12:18
|
quote: Originally posted by MandoRD
[quote]Originally posted by Umh Deg...i cerchi di serie della Ferrari, tolti i quelli del 360 CS non mi hanno mai detto un cacchio. No?
C A P O L A V O R O
 |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 17:19:27
|
quote: Originally posted by Deg53® Un filo pesante.. ma non dimentichiamoci cosa c'è li sotto!
Lì sotto? C'è solo il tetto e il bagagliaio (che è più grande di quello di una segmento B)...secondo me il posteriore è un pò troppo pesante |
 |
 |
|
Topic  |
|