Author |
Topic  |
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 17:36:00
|
quote: Originally posted by Lis
Lì sotto? C'è solo il tetto e il bagagliaio
UN CAZZO praticamente! e che altro ci volevi mettere?  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 17:36:05
|
Tecnicamente,oltre che per fare il fico sul lungomare,a cosa serve?
No perchè in tal caso preferisco una 350z cabrio automatica bianca con interno biscotto,kit estetico giappo da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e cerchi work cromati da fare schifo con un canale che ci dormono i gatti dentro quando la lasci fuori la notte... |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 18:02:54
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Lis
Lì sotto? C'è solo il tetto e il bagagliaio
UN CAZZO praticamente! e che altro ci volevi mettere? 
un bagagliaio più piccolo, ad esempio? Tanto con una macchina del genere non devi andare a prendere 6 casse d'acqua al supermercato. Oppure potevano togliere i due strapuntini posteriori, da quanto mi hanno detto sono piccoli perfino per dei bambini... |
 |
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 18:09:45
|
vorrei dire che è VERAMENTE bella.
non pensavo sarebbero stati in grado di fare una "california" così bella.
Concordo sul cerchio anonimo, per il resto buon lavoro. Ma io adoro la 599 per cui... |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 18:10:45
|
mi piace |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 18:28:07
|
Ne vogliono fare 4000 l'anno...consideriamo che oggi Ferrari fa 6000 auto in tutto.
E' la macchina per l'Americano grasso con la bibita in mano secondo me, è l'aperitivo fatto Ferrari, ma speriamo che mi sbagli A me sembra "pesante" in molti dettagli.
Il motore sembra interessante, per fortuna non hanno trapiantato solo il 4.7 della 8C Competizione e della Granturismo S. Sopratutto arriva il primo cambio a doppia frizione Ferrari...
|
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 19:22:53
|
quote: Originally posted by MandoRD
[quote]Originally posted by Umh Deg...i cerchi di serie della Ferrari, tolti i quelli del 360 CS non mi hanno mai detto un cacchio. No?
C A P O L A V O R O

Giusto...con questi fanno 2.
Fammene vedere altri, chissà che mi convinci |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 13/05/2008 : 21:18:17
|
quote: Originally posted by Deg53® C A P O L A V O R O
considerato che quello nella foto è di un modellino in scala 1:8 direi DOPPIO CAPOLAVORO  |
 |
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 00:16:11
|
quote: Originally posted by Deg53® C A P O L A V O R O

Come il resto della macchina che sogno |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 09:31:53
|
quote: Originally posted by -mauri-
No perchè in tal caso preferisco una 350z cabrio automatica bianca con interno biscotto,kit estetico giappo da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e cerchi work cromati da fare schifo con un canale che ci dormono i gatti dentro quando la lasci fuori la notte...
Ora come funziona?  Posso arrestarlo o devo chiedere il permesso al Frankie!?!?
Nel caso... Frankie, mi dai il mandato di cattura?
Grazie... 
Cmq io non ho capito una sega di 'sta Ferrari.... telaisticamente è tutta nuova e il motore è il V8 del 430, giusto? E dovrebbe diventare la Ferrari più venduta di tutte? Ma ha il tetto rigido?
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 09:35:20
|
quote: Originally posted by Peo
Cmq io non ho capito una sega di 'sta Ferrari.... telaisticamente è tutta nuova e il motore è il V8 del 430, giusto? E dovrebbe diventare la Ferrari più venduta di tutte? Ma ha il tetto rigido?
No, il motore è un V8 da 4,7l ad iniezione diretta, accoppiato ad un nuovo cambio a doppia frizione. Ha il tetto rigido stile SLK ma, da quanto mi han detto, con un meccanismo differente da quello che si è visto fin'ora. Ah...stanno seriamente pensando alla trazione integrale, sia per un SUV Maserati che per le auto con il cavallino (non questa) |
 |
Edited by - Lis on 14/05/2008 09:50:16 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 09:40:56
|
No perchè in tal caso preferisco una 350z cabrio automatica bianca con interno biscotto,kit estetico giappo da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate e cerchi work cromati da fare schifo con un canale che ci dormono i gatti dentro quando la lasci fuori la notte...
Grazie... 
te, e tutti gli appartenenti al CSPK siete liberi di arrestare chiunque. il Frankie dovrebbe vigilare sugli abusi di potere |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 10:02:18
|
[quote]Originally posted by Umh Deg...i cerchi di serie della Ferrari, tolti i quelli del 360 CS non mi hanno mai detto un cacchio. No?
C A P O L A V O R O
http://www.scaleautoworks.com/speedlinecloseup.jpg
Giusto...con questi fanno 2.
Fammene vedere altri, chissà che mi convinci

|
 Mai pista... |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 10:14:19
|
Grazie... 
Arrestami pure... per me le Ferrari sono auto da Guidare,sta qui invece è un'auto da fare lo sborone sul lungomare.
Come detto sopra se devo prendere una macchina da tenere nella villetta di Milano Marittima solo per andarci in spiaggia e al Pineta alla sera meglio una 350Z bianca cabrio D1 wannabe. Spendo un quinto Fa cinema uguale,tanto la gente non capisce un cazzo Di divertirsi nel tragitto casa-lungomare non se ne parla Probabilmente in sto periodo attira anche piu l'attenzione Posso salirci ubriaco,sudato o insabbiato senza remore :D
Onestamente,a cosa serve questa? Bella eh,bel design studiata bene e tutto quel che volete... a parte quei cazzo di scarichi...
Ma piu o meno è necessaria come l'ML AMG. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 10:15:19
|
quote: Originally posted by Lis No, il motore è un V8 da 4,7l ad iniezione diretta,
no  
la California monta il 4300cc albero piatto del 430, depotenziato a 460cv.
il 4700cc ad albero non piatto per ora è appannaggio solo di 8C e della Mase GT S |
 |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 11:28:08
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Lis No, il motore è un V8 da 4,7l ad iniezione diretta,
no  
la California monta il 4300cc albero piatto del 430, depotenziato a 460cv.
il 4700cc ad albero non piatto per ora è appannaggio solo di 8C e della Mase GT S
Ostias...il mio spacciatore di notizie preferito mi ha detto una balla, o più probabilmente sono io a ricordare male.  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 13:54:32
|
quote:
te, e tutti gli appartenenti al CSPK siete liberi di arrestare chiunque. il Frankie dovrebbe vigilare sugli abusi di potere
Esatto, il Questore è praticamente la figura più potente dopo i Re...per gli arresti non avete mai chiesto ai Re quindi continuate pure il vostro sporco lavoro come se niente fosse.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 14:26:13
|
Onestamente,a cosa serve questa?
Dipende dagli occhi con cui la guardi.
Se la guardi con i soli occhi di -mauri- magari non serve a niente (vuole essere un complimento, anche se non sembra ).
Se la guardi con occhi "strategici" potrebbe servire a permettere uno sviluppo più radicale della prossima V8 a motore posteriore, liberandola dalla clientela più "comoda".
Oppure, molto più prosaicamente, potrebbe servire a contrastare le Aston Martin "piccole".
Intanto comincio ad apprezzare i volumi della vista di fianco. |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 15:00:44
|
quote: Originally posted by Umh
Onestamente,a cosa serve questa?
Dipende dagli occhi con cui la guardi.
Se la guardi con i soli occhi di -mauri- magari non serve a niente (vuole essere un complimento, anche se non sembra ).
Se la guardi con occhi "strategici" potrebbe servire a permettere uno sviluppo più radicale della prossima V8 a motore posteriore, liberandola dalla clientela più "comoda".
Oppure, molto più prosaicamente, potrebbe servire a contrastare le Aston Martin "piccole".
Intanto comincio ad apprezzare i volumi della vista di fianco.
E se servisse a "far cassa" come il GayN per Porsche  |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 15:14:55
|
quote: Originally posted by AlexV E se servisse a "far cassa" come il GayN per Porsche 
2500 volte meglio fare cassa con una GT California V8 che non con un cassettone de merda da morto di fame ( ), se permettete.. |
 |
 |
|
Topic  |
|