Author |
Topic  |
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 15:53:44
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by AlexV E se servisse a "far cassa" come il GayN per Porsche 
2500 volte meglio fare cassa con una GT California V8 che non con un cassettone de merda da morto di fame ( ), se permettete..
Sopratutto meglio la California con il variatore ed il tetto il cristallo di Boemia che un SUV Ferrari come dicevano  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 16:19:49
|
quote: Originally posted by AlexV
E se servisse a "far cassa" come il GayN per Porsche 
Ti sembra un paragone da fare?!?  |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 16:24:00
|
quote: Originally posted by Umh
quote: Originally posted by AlexV
E se servisse a "far cassa" come il GayN per Porsche 
Ti sembra un paragone da fare?!? 
Intendevo solo dal punto di vista economico, certo che non paragono mica questa col "cassettone de merda da morto di fame" (®mc)  |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 16:44:29
|
Paragonarla paragonarla no... ma l'utente n'è mica tanto diverso... |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 16:49:23
|
Macchina globalmente bella, con particolari discutibili, perfetta per questo inizio secolo:
Perfetta per il russo petroliere degli Urali, il californiano che lavora da Google (con stock option prese 10 anni fa), il londinese dirigente di Burberry e il cinese costruttore di strade.
Anzi , forse 4000 pezzi all'anno sono poche.
Bello fare il Direttore Marketing in questa era globalizzata!
Saluti Andrea |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 16:58:15
|
E vabbe', se economicamente tira, buon pro faccia alla Ferrari. |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 17:18:04
|
quote: Originally posted by andrea70
Macchina globalmente bella, con particolari discutibili, perfetta per questo inizio secolo:
Perfetta per il russo petroliere degli Urali, il californiano che lavora da Google (con stock option prese 10 anni fa), il londinese dirigente di Burberry e il cinese costruttore di strade.
Bello fare il Direttore Marketing in questa era globalizzata!
Saluti Andrea
è facile....basta prendere il concetto di Kuaba, farne l'opposto, e servire tiepido!
Ecco cos'è l'Automotive oggi...Motorsport escluso, forse... |
Finally...CICCIONA |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 17:19:03
|
La cosa che mi rincuora è sapere che con solo il prezzo dei 4 cerchi + gomme posso farmi una macchina che mi interessi di piu come utilizzo.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 19:00:08
|
Adesso come adesso credo che il numero di esemplari sia un compromesso tra l'obbiettivo di fare profitto e volonta' di rimanere un marchio "elitario".
Inutile dire che se ne producessero il doppio non rimarrebbero sicuramente invendute, ci sarebbero solo liste d'attesa piu' corte. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 19:04:43
|
Ragionate TROPPO DA POVERI RAGAZZI!!!
Non usate il concetto della RELATIVITA': Se guadagnaste MILIONI di euri all'anno (come i personaggi tipo che ho citato) quella Ferrari sarebbe il regalino del mese di giugno, chesso', l'Iphone per noiartri.
Ah, cosi' tanto per la cronaca, ieri sera ero a cena con un amico che fa il consulente finanziario: nel 2003 guadagnava 100mila all'anno, nel 2007 ha guadagnato 3 milioni. Sempre di globalizzazione si tratta: chi c'e' dentro VOLA, che e' fuori PIANGE.
E' il mercato (bastardo) bellezza!
Saluti Andrea |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 19:15:27
|
e come stracazzo dovremmo ragionare?
almeno io LO SONO NELLA MANIERA PIU' TOTALE!!!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 19:18:45
|
Deg, se ANALIZZI un OGGETTO DI LUSSO PER RICCHI lo devi fare con la PROSPETTIVA CORRETTA, altrimenti tutte ste supercar sono solo cose INUTILI per una persona normale!
opionine personale, ovviamente
Saluti Andrea |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 19:48:42
|
Non usate il concetto della RELATIVITA': Se guadagnaste MILIONI di euri all'anno (come i personaggi tipo che ho citato) quella Ferrari sarebbe il regalino del mese di giugno, chesso', l'Iphone per noiartri.
Ah, cosi' tanto per la cronaca, ieri sera ero a cena con un amico che fa il consulente finanziario: nel 2003 guadagnava 100mila all'anno, nel 2007 ha guadagnato 3 milioni. Sempre di globalizzazione si tratta: chi c'e' dentro VOLA, che e' fuori PIANGE.
E' il mercato (bastardo) bellezza!
Saluti Andrea
Ma Andrea,
Secondo il tuo discorso io, nel mio piccolo baratro di povertà, non dovrei MAI mangiare da McDonald' s quelle due volte alla settimana solo perchè ho la possibilità di permettermi, in alternativa, un ristorante spendendo 4 volte tanto?
Io spero che chi guadagna milioni sia più intelligente del tuo prototipo di milionario, perchè se no è DAVVERO un poveretto.
Con tutta sincerità, conosco molti più poveri che fanno i milionari che ricchi a cui piace mangiare da Gianni McDonald's.
Senza contare che 1 milione di euro è "RELATIVO" col CAZZO, anche dal punto di vista prettamente economico. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 14/05/2008 : 23:43:18
|
Carina, ma... si son dimenticati un pezzo?  |
Uff... |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 01:08:16
|
quote: Originally posted by ExE
Carina, ma... si son dimenticati un pezzo? 
Buongiorno exe...caffè, cappuccio....alla crema o alla marmellata la brioche? Ah, come dice....preferisce il krapfen?
vogliono fare concorrenza alla 206cc (se il peo è di cattivo umore,parto per la gattabuia e sfondo ogni record)
Ma mi spiegate come mai in meno di 24 ore siamo già a pagina 3? è uno dei topic più rapidi ad aumentare di pagina dell'ultimo periodo...
Mboh?!?  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 09:18:23
|
Allora se tu guadagnassi decine e decine di milioni all'anno, la tua RS ti sarebbe indifferente?
Ma sii serio, va'.
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 09:22:44
|
Non c'entra una straminchia essere ricchi o poveri Andrea.
Ok,io son pezzente quindi non fa testo la mia situazione,ma anche avessi due milioni di euro in banca,se dovessi prendere un mezzo solo per fare lo struscio cercherei di prenderlo il piu economico possibile,così potrei spendere il resto in una Caparo per farci i Driving Fast Day a Varano.
E' questione di Priorità,non di soldi in tasca.
Sta qui è per i ricchi che non capiscono un cazzo di auto,mica per i ricchi appassionati. |
 www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 15/05/2008 09:24:00 |
 |
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 09:48:27
|
hanno messo il logo ferrari sulla cambiocorsa
bella davanti, schifosa dietro, propbabilmente così spessa e pesante peril meccanismo del tetto rigido!!!!!!!
vedremo... tanto è ferrari.. la compreranno tutti !!!! |
ciao da Paolo Claus (nome e cognome, non un banale nickname !!!)
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 12:07:18
|
Alla fine, da quel poco che si sa (se aspetto il Lis e le sue fonti….  ), questa goffa e inutile concorrente dell’ML ha cmq il suo V8 con 100 e ostia cv/l, 7 marce, carboceramici di serie… SUPPONGO che avrà un’aerodinamica della madonna, che sarà un riferimento per quel che riguarda la guidabilità e che andrà forte tanto quanto le ultime auto prodotte a Maranello (cioè tanto ).
Quindi andate a cagare, la compreranno gli sfigati, i mafiosi russi e chi cazzo volete, ma se vanno in giro con una Ferrari piuttosto che con un carciofo di SL o 350Z (che ha mandato in gattabuia il menomaurimeno, soprattutto per i cerchi e l’automatico  ), a me non sanno tanto di pirla. 
Posto che, ad averne, in cima alla lista io metto altro... poi eventualmente un buco per questa al posto della Panda della mia morosa, lo si trova.  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 13:32:12
|
quote: Originally posted by Peo
Alla fine, da quel poco che si sa (se aspetto il Lis e le sue fonti….  ), questa goffa e inutile concorrente dell’ML ha cmq il suo V8 con 100 e ostia cv/l, 7 marce, carboceramici di serie… SUPPONGO che avrà un’aerodinamica della madonna, che sarà un riferimento per quel che riguarda la guidabilità e che andrà forte tanto quanto le ultime auto prodotte a Maranello (cioè tanto ).
Quindi andate a cagare, la compreranno gli sfigati, i mafiosi russi e chi cazzo volete, ma se vanno in giro con una Ferrari piuttosto che con un carciofo di SL o 350Z (che ha mandato in gattabuia il menomaurimeno, soprattutto per i cerchi e l’automatico  ), a me non sanno tanto di pirla. 
Posto che, ad averne, in cima alla lista io metto altro... poi eventualmente un buco per questa al posto della Panda della mia morosa, lo si trova. 
Non sono d' accordo caro Peo.
A parte il fatto che più bella di una SL c'è solo la CLS , il discorso del "piuttosto" lo devi prendere per quello che è.
Visto che tanto non puoi arrestarmi ti dico che per un 430 scuderia ammezzerei...per un 430 liscio...beh...mi comprerei un Exige Cup 
Così come piuttosto di una Caldaia da 2 miliardi mi comprerei un 430 liscio.
Ora, io sono d' accordo con voi 3/4 (ma di numero è!) Ferraristi -AL MONDO- che saprebbero utilizzarle e che GIUSTAMENTE le CONSIDERANO il meglio del meglio MA...
Un' auto senza tetto, con un motore depotenziato seppur solo di conetto, con i cerchi dell' ALESSIO (anche se costruiti in metalmagnesiocarbonnitruto con le migliori auto della storia) e, per di più, brutta come la meeerda seeecca ...
...beh di positivo ha solo che è stata costruita dal Cavallino. Che non è poco sia chiaro.
Non c'è niente di meglio di una Ferrari...ma c'è un sacco di roba meglio di questa California.
Detto questo, il primo che mi trova "quel signore" che fa gli scambi che convengono sempre a noi, che regala le auto miglori del mondo, che ti chiede se ti preferiresti Uma o Charlize, ma si dai...lo stesso che ci darebbe 30 milioni di euro da spendere in case, auto, caricacagne galleggianti ...ecco lui...proprio quel signore lì! Bene, FATEMELO CONOSCERE è!
Il capolavoro da bar (in senso buono ma...è così purtroppo anche se gira come la Enzo il concetto non cambia) è il 599. Voglio dire, non c'è da essere coglioni nel comprare una california, c'è solo da esserne consapevoli 
Sicuramente non è da GAY, ecco, almeno questo ve lo concedo
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Topic  |
|