KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/04/2009 :  17:26:47  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

domandona!!

se mettessi l'impianto frenante di una EVO 8??

dovrebbe essere un brembo a 4 contrapposti, monolitico...

ditemi ditemi!!



Cambiare un impianto frenante è una cosa complicata e assolutamente costosa Enghino mio.

Le pinze della EVO...NON SONO monolitiche, sono solo a pistoni contrapposti e pesano un fottio! Se si vuole cambiare impianto...si deve fare bene, non si deve fare un adattamento.

AP o Brembo con campana in ergal e PINZE MONOLITICHE vere...anche perchè i freni cominciano ad essere grandi anche sulle AYGO e la ghisa pesa un casino.


I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 30/04/2009 :  20:11:28  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Cambiare un impianto frenante è una cosa complicata e assolutamente costosa Enghino mio.

Le pinze della EVO...NON SONO monolitiche, sono solo a pistoni contrapposti e pesano un fottio! Se si vuole cambiare impianto...si deve fare bene, non si deve fare un adattamento.

AP o Brembo con campana in ergal e PINZE MONOLITICHE vere...anche perchè i freni cominciano ad essere grandi anche sulle AYGO e la ghisa pesa un casino.





sisisi chiaro, solo che mi è capitato per le mani questo impianto... e volevo saperne di più...

ok lo metto sulla mazda allora


Edited by - Engo on 30/04/2009 20:11:42
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 06/05/2009 :  10:39:34  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
vado avanti a sfruttare questo topic poltronoso...


da qualche giorno la frenata non mi sconquiffera più... per frenare frena bene ma è la corsa del pedale che mi lascia perplesso...

ogni tanto la corsa è bella corta e pinza subito, ogni tanto è più lunga...

io penso sia l'olio.. era da un po', ma è aumentato dopo qualche curva allegra fatta recentemente...

ci ho preso? cambio olio? (cambiato da poco in concessionario al primo tagliando dei 15000)..



Edited by - Engo on 06/05/2009 10:40:05
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 06/05/2009 :  22:56:56  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

vado avanti a sfruttare questo topic poltronoso...


da qualche giorno la frenata non mi sconquiffera più... per frenare frena bene ma è la corsa del pedale che mi lascia perplesso...

ogni tanto la corsa è bella corta e pinza subito, ogni tanto è più lunga...

io penso sia l'olio.. era da un po', ma è aumentato dopo qualche curva allegra fatta recentemente...

ci ho preso? cambio olio? (cambiato da poco in concessionario al primo tagliando dei 15000)..





Engo li vogliamo buttare sti due euri su 4 pagid e poi ne riparliamo?
Comunque il castrol originale che mette BMW schifo non fa.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 07/05/2009 :  01:35:40  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
le paste le ho gia prese! (no spe... no fraintendete maledetti )



Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 08/05/2009 :  11:06:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
nessuna opinione? in conce non rilevano nulla di anomalo....

ma per me si drogano

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 08/05/2009 :  11:23:40  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo
ma per me si drogano



con la stessa robbbbba che prendi te o più buona?

Ps: hai sfonnato la pompa del freno?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 12/05/2009 :  14:07:48  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
azzo ma io mi assento per un po e qua tutti si pigliano la Z-4 da aperitivo e poco altro.

be l'ho presa anche io :D

3.0i del 2004.


Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 13/05/2009 :  11:56:16  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

se poi qualcuno vuole una Poltrona sistemata da track Day a giusto prezzo..

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/05/2009 :  12:07:58  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lele


se poi qualcuno vuole una Poltrona sistemata da track Day a giusto prezzo..



Ma allora sei sempre lì a rimuginare...


Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 27/08/2009 :  17:05:59  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
che ne dite del junior kit brembo?

questo per intenderci

http://www.performancealloys.com/images/suspension_pics/GT-Junior-Kit-Crossdrilled.jpg

non ho esperienze dirette...

meglio delle pinze CSL?


Edited by - Engo on 27/08/2009 17:07:22
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 29/08/2009 :  10:13:27  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che tutto sia meglio delle pinze di serie dell'Divano, ma già che cambi perchè non mettere quelle a 6 pistoncini?


Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 31/08/2009 :  14:36:15  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Penso che tutto sia meglio delle pinze di serie dell'Divano, ma già che cambi perchè non mettere quelle a 6 pistoncini?



perchè costano il triplo?

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 31/08/2009 :  14:40:59  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by Gardus

Penso che tutto sia meglio delle pinze di serie dell'Divano, ma già che cambi perchè non mettere quelle a 6 pistoncini?



perchè costano il triplo?



sono tutti froci col culo degli altri
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 31/08/2009 :  15:24:07  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Perchè non è solo il numero di pistoncini a determinare la forza frenante?
(ma il prezzo si...)



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 31/08/2009 :  19:48:39  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Perchè non è solo il numero di pistoncini a determinare la forza frenante?
(ma il prezzo si...)




I pistoncini non sono tutto..........

Un giorno devo farti vedere la pinza di Taroni che ho sotto il letto a imperitura memoria...........

Trattasi di potentissima B32-10 ingloriosamente grippata a Misano.......


The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 01/09/2009 :  09:12:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®


Trattasi di potentissima B32-10 ingloriosamente grippata a Misano.......





la B32 a 10 pistoncini ce l'avevo sull S2000 gialla... sai che non ho mai avuto problemi? e frenava pure benissimo....

mi sa che il peso ridotto della S rispetto alla tua emmona fece la differenza


Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 20/10/2009 :  14:12:52  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mandatemi anche a cagare, ma datemi una risposta...


ma se cambiassi la cabrio nera per una coupè bianca?

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 20/10/2009 :  14:25:58  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Fallo
e poi vieni a fare la street nella DGP

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 20/10/2009 :  14:47:53  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo
ma se cambiassi la cabrio nera per una coupè bianca AUDI e TA?



approvato!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000