KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La BMW era in ritardo ma oramai è arrivata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 26/02/2009 :  10:30:04  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by akuma

E poi famiglie come la tua comprate in blocco dal marketing BMW prima di ammettere di avere qualche problema aspettano che il monoblocco si apra in due e anche allora penserebbero che tutto sommato se il comune asfaltasse meglio le strade non sarebbe successo

Il senso di appartenenza affascina!

Sam forse ho frainteso, ma ti assicuro che erano davvero perfette... non mi viene mica in tasca nulla dalla BMW

@mauri : vero, il record dell'attuale 7 è 53000 km..

Era una forzatura per dire che quando si "sposa" un marchio non lo si giudica più in maniera analitica anche se si pensa di farlo... OVVIAMENTE tu non ti senti così, come me quando parlo di Ferrari che mi sento imparziale... ma fa parte del gioco... ma lo siamo come tutti quelli che comprando un oggetto si sentono parte di qualcosa

Non a caso gli esperti di marketing guadagnano più di 1200€ al mese

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 26/02/2009 :  10:46:03  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Ho un amico che ha preso nuova una 130i sei mesi fa, dopo 2000 km è saltata una non ben precisata puleggia, carro attrezzi e macchina ferma per un pò di giorni.

Adesso piove dentro e nessuno capisce da dove.

Edited by - Sexige on 26/02/2009 11:41:21
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  11:20:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Ora che non sono più appassionato di auto...

Il mio obbiettivo si è spostato su un pickup qualsiasi, l' unica cosa su cui non transigerò è il colore...il pick up ROSSO col cerchio nero è troppo definitivo.

Trooooppo intelligente il Pick Up!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 26/02/2009 :  11:32:39  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio capo, 330i cabrio da 60/70k euro.

1. Dopo una settimana dal ritiro (250Km) in autostrada la macchina inizia a perdere qualche cilindro. Appuntamenti di lavoro persi e macchina sul carrattrezzi. Sosta in concessionaria di 25gg dove non sanno che pesci prendere e, cambiando il cambiabile, sembra andare, sperano in lui e riconsegnano la macchina.
2. Dopo una settimana solito problema. L'officina della concessionaria tenta di rifiutare la macchina addicendo a problemi di gestione dell'officina che avrebbe allungato i tempi di riparazione. il mio capo si incazza e gliela lascia. altri 10gg e spediscono la macchina a Verona, dove stà per altri 20gg. Riconsegnata.
3. Tutto bene per 1500Km e poi di nuovo il problema. La porta in un altra concessionaria ma la musica non cambia. A quanto detto interviene addirittura una squadra direttamente dalla fabbrica (Mah?). Sembra andare.
4. Ancora tutto bene per 5000km, per modo di dire... si inceppa il meccanismo del tetto a causa di boccole del movimento in plasticaccia, sbalzi del minimo tra 1000 e 2500giri da sola (roba da truzzi al semaforo), cose risolte abbastanza rapidamente.
5. Si ferma di nuovo, a questo punto si decide a levarsela di torno e la mette in vendita. Dopo tre mesi trova un panettiere a cui la vende per 35k euro.

Richiesta di risarcimento a BMW che ha rimborsato le spese del veicolo sostitutivo (auto di alto segmento all'Avis) e parte delle spese, non riconoscendo un euro per la perdita del valore del veicolo e per il non godimento. E' in corso una causa.
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/02/2009 :  11:54:16  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
carlo

siamo indietro per potenze, cv e forse soluzioni avveniristiche.

ma gli HDI sono i soliti muli

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 26/02/2009 :  12:38:59  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
vabbhe allora in famiglia siamo stati fortunati e siamo vittime dall'abile marketing BMW..

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 26/02/2009 :  13:11:45  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono della banda di Engo: mai grossi problemi.
Non che voglia smentire la statistica, ma nella mia statistica familiare la cosa peggiore sono le cromature che dopo un po' si ossidano.
Mio padre: 110.000Km con X3 3.0d e Rapid sempre acceso (credo che non sappia neanche dove è l'interruttore). Tagliandi, gasolio, gomme.

Poi vorrei anche dire una cosa, non a giustificazione di BMW intendiamoci, ma se pigli un 6 in linea aspirato benzina, cambio manualissimo, RWD.. insomma quanto meno la turbina non salta..
A parte la triste vicenda delle bronzine dell'Divano E46, io di 6L esplosi o con grossi problemi non ho mai sentito dire.

Se poi sei estroso e pigli un X6 doppia turbina cambio automatico sospensioni attive venti centraline solo per i differenziali radar per il cruisecontrol e 100cv/l si un , se permettete è un po' anche volersele cercare, statisticamente parlando.

Diciamocelo francamente: ma perchè non ci diamo tutti una ridimensionata? Nel senso di semplificare le cose e non avere pretese assurde e seguire la moda dell'ultim'ora se non dell'ultimo minuto? Lo dico per chi costruisce ma anche per chi compra.
Un telaio, un motore, un differenziale, un cambio.. serve qualcos'altro per andare in giro?

La crisi è una cosa pessima, ma spero che faccia cambiare approccio a tutti. Più concretezza, i tempi del frivolo appartengono al passato.

Ma avete fatto caso anche ad un'altra cosa? Avete fatto caso che le macchine si rompono sempre quelle guidate piano?
E' raro che si rompa una macchina spremuta al 101%.

Edited by - 996GT3 on 26/02/2009 13:27:16
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/02/2009 :  13:47:22  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Ma avete fatto caso anche ad un'altra cosa? Avete fatto caso che le macchine si rompono sempre quelle guidate piano?

hahaha.. MA VAI A CAGARE Farmaco!

magari la questione è.. che chi "va piano" non è un appassionato e se la mattina d'inverno esce con 10 min di ritardo, accende e spara un kickdown con fuori -2°c

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  13:58:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:

hahaha.. MA VAI A CAGARE Farmaco!

magari la questione è.. che chi "va piano" non è un appassionato e se la mattina d'inverno esce con 10 min di ritardo, accende e spara un kickdown con fuori -2°c

Ha detto la stessa cosa Simò...solo, ha usato termini meno "pratici" e più Kuabici.

Al di là di BMW, è una SACROSANTA verità.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 26/02/2009 :  15:01:38  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma sarebbe anche ora che crollasse TUTTO!
Mio dio, ogni mattina mi alzo e prego il signore che sia la giornata giusta...

Ma che cazzo vogliono questi del Marketing&Co??Andare contro il secondo principio della termodinamica con le loro teorie??

E non parliamo di BMW e basta, perchè è clamoroso che ora sia lei ad esserci cascata,ma come lei sta la Mercedes e tante altre case. E perchè l'epoca delle macchine vere, quelle con innovazione e senza gadget, si è fermata piu di 10 anni fa.

Mi comprerei una Diane, l'auto con le sospensioni piu rasing di sempre.

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 26/02/2009 :  15:39:53  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
I tedeschi devono fare macchine indistruttibili, con materiali di primissimo livello e veloci.
Il resto sono chiacchiere da bar per me.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  15:55:01  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

Ma che cazzo vogliono questi del Marketing&Co??Andare contro il secondo principio della termodinamica con le loro teorie??

E non parliamo di BMW e basta, perchè è clamoroso che ora sia lei ad esserci cascata,ma come lei sta la Mercedes e tante altre case. E perchè l'epoca delle macchine vere, quelle con innovazione e senza gadget, si è fermata piu di 10 anni fa.

Cazzo centrano "loro"?

Se è una truffa, la trattiamo come tale e mi sta benissimo.

Altrimenti, beh non mi risulta che in concessionario BMW o mercedes ci siano venditori con le pistole puntate sui clienti. Al massimo, hanno giù i pantaloni di questo periodo.

Quindi, se vuoi incolpare LORO, assicurati che si tratti di una TRUFFA PREMEDITATA e non di un acquisto "modaiolo" o ignorante.

Una macchina che si rompe è una truffa, una macchina che rispecchia il volere della gente no. E la gente, oggi, cosa vuole?

I SUV che si parcheggiano facile, le cabrio con il tetto e le coupe senza il tetto...vogliono 500 cavalli e vogliono anche guidarli in tranquillità, vogliono stare comodi ma non rinunciano alla scritta RECARO sulla loro pelle. Vogliono cambiare come la formula 1.

Quindi, che cazzo centrano loro? Smettiamola di dare la colpa alle persone sbagliate! I peggiori sono gli PSEUDO appassionati di merda che vogliono fare i PURISTI! Sono peggio di quelli con il neon!

Si dovrebbe anche "imparare" a valutare i soggetti per quello che sono realmente. In questo modo, le aspettative saranno IDONEE all' oggetto stesso.

Ad esempio, per me, queste automobili sono esattamente delle ASPIRAPOLVERI, FRULLATORI, LENZUOLA, DENTRIFICI, MUTANDE, YOGURT e TELEFONINI.

Io ho smesso di sperare in una BMW con un differenziale, un cambio manuale e un volante...perchè è come sperare di svegliarsi con i poteri di Superman.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:14:32  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mia BMW ha un differenziale, un volante e un cambio manuale

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:15:02  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Cazzo centrano "loro"?

Altrimenti, beh non mi risulta che in concessionario BMW o mercedes ci siano venditori con le pistole puntate sui clienti. Al massimo, hanno giù i pantaloni di questo periodo.

Quindi, se vuoi incolpare LORO, assicurati che si tratti di una TRUFFA PREMEDITATA e non di un acquisto "modaiolo" o ignorante.

Una macchina che si rompe è una truffa, una macchina che rispecchia il volere della gente no. E la gente, oggi, cosa vuole?

I SUV che si parcheggiano facile, le cabrio con il tetto e le coupe senza il tetto...vogliono 500 cavalli e vogliono anche guidarli in tranquillità, vogliono stare comodi ma non rinunciano alla scritta RECARO sulla loro pelle. Vogliono cambiare come la formula 1.

Quindi, che cazzo centrano loro? Smettiamola di dare la colpa alle persone sbagliate! I peggiori sono gli PSEUDO appassionati di merda che vogliono fare i PURISTI! Sono peggio di quelli con il neon!

Si dovrebbe anche "imparare" a valutare i soggetti per quello che sono realmente. In questo modo, le aspettative saranno IDONEE all' oggetto stesso.

Ad esempio, per me, queste automobili sono esattamente delle ASPIRAPOLVERI, FRULLATORI, LENZUOLA, DENTRIFICI, MUTANDE, YOGURT e TELEFONINI.

Io ho smesso di sperare in una BMW con un differenziale, un cambio manuale e un volante...perchè è come sperare di svegliarsi con i poteri di Superman.

post dell'anno 2009, per ora

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:18:35  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

Cazzo centrano "loro"?

post dell'anno 2009, per ora

aaaaaaaah.. CHE PERLE!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:31:01  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

la mia BMW ha un differenziale, un volante e un cambio manuale

Il problema della tua auto non è quello che ha...ma quello che NON ha.

Il tetto mi sembra ABBASTANZA fondamentale

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:33:21  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
incontentabile

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:57:51  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

le cabrio con il tetto e le coupe senza il tetto...

Sintesi perfetta.

Edited by - Umh on 26/02/2009 16:58:08
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:59:31  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

I tedeschi devono fare macchine indistruttibili, con materiali di primissimo livello e veloci.
Il resto sono chiacchiere da bar per me.

I tedeschi che fanno la classe C non sono gli stessi tedeschi che facevano la 190.

Ti offro un campari.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/02/2009 :  17:08:09  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Matt

Cazzo centrano "loro"?

Vi dovrete convertire tutti al rigattierismo,care le mie belle facce da culo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000