KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La BMW era in ritardo ma oramai è arrivata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 26/02/2009 :  17:27:33  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Engo

la mia BMW ha un differenziale, un volante e un cambio manuale

Il problema della tua auto non è quello che ha...ma quello che NON ha.

Il tetto mi sembra ABBASTANZA fondamentale

io ho volante, cambio manuale e tetto
(se tirate in ballo il peso siete bastardi dentro eh )

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/02/2009 :  17:29:38  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

hai un Divano e due Poltrone di troppo

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 26/02/2009 :  17:33:24  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by 996GT3

Ma avete fatto caso anche ad un'altra cosa? Avete fatto caso che le macchine si rompono sempre quelle guidate piano?
E' raro che si rompa una macchina spremuta al 101%.

hahaha.. MA VAI A CAGARE Farmaco!

magari la questione è.. che chi "va piano" non è un appassionato e se la mattina d'inverno esce con 10 min di ritardo, accende e spara un kickdown con fuori -2°c

Quotissimo ... la maggior parte delle turbine dei commonrail salta per questo motivo.. zero rispetto per la meccanica...
tirate a freddo.. 1/2 a cannone per fare 200m e poi spegnere di colpo.. zero cooldown..
ovviamente più son tirati i motori più ne risentono..
intendiamoci è una parziale giustificazione, perchè in alcuni casi ci sono proprio errori progettuali alla base di determinate rotture...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  17:42:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Ma voi siete contenti di quello che avete acquistato o vi hanno OBBLIGATO a prendere una BMW?

Se mi dite che l' avete presa perchè "non c' è" nient' altro sieti dei coglioni...se l' avete presa perchè vi piace e non avete nulla di cui lamentarvi fate parte di quelli a cui piacciono quelle auto.

Non mi pare abbiate mai insultato "quelli" del marketing; non avete nemmeno mai scritto che preferireste avere due monoscocca blu elettrico in macchina e i pannelli in carbonio con la manovella. Il vostro "sogno" è QUELLA macchina e ve la siete comprata!

Anche voi siete il nemico intendiamoci ma quantomeno non siete PSEUDO PURISTI DI MERDA...siete coerenti con i vostri gusti.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 26/02/2009 :  18:04:51  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

Ma voi siete contenti di quello che avete acquistato o vi hanno OBBLIGATO a prendere una BMW?

Se mi dite che l' avete presa perchè "non c' è" nient' altro sieti dei coglioni...se l' avete presa perchè vi piace e non avete nulla di cui lamentarvi fate parte di quelli a cui piacciono quelle auto.

Non mi pare abbiate mai insultato "quelli" del marketing; non avete nemmeno mai scritto che preferireste avere due monoscocca blu elettrico in macchina e i pannelli in carbonio con la manovella. Il vostro "sogno" è QUELLA macchina e ve la siete comprata!

Anche voi siete il nemico intendiamoci ma quantomeno non siete PSEUDO PURISTI DI MERDA...siete coerenti con i vostri gusti.

Ovviamente l'ho presa perchè mi piaceva, perchè per le mie esigenze era perfetta.. sticazzi del marketing...
però come te mi incazzo pensando al fatto che Bmw avrebbe il know-how per fare la macchina definitiva come la intendiamo noi ma per motivi di marketing nn la fa.. ma è un altro discorso..probabilmente la comprerei solo come seconda auto dato su una macchina "stradale" ad uso quotidiano nn toglierei mai l'aria condizionata o svuoterei gli interni col piccone.. ma come dici tu lo ammetto e sono coerente al mio pensiero di auto stradale..

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 26/02/2009 :  18:35:18  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Io sono nella merda!

Ho alcune BMW delle quali sono più o meno contento, anche perchè alcune hanno problemi ed altre no quindi non so nemmeno fare una statistica delle mie..
anche perchè la stessa macchina gemella ricomprata identica aveva presentato problemi dovuti ad un'errata progettazione che nella prima non erano comparsi..

Della mia 530 gasolio sono super contento. ci ho fatto anche dei salti ed a parte dei piccoli giochi al ponte dietro non posso che parlarne egregiamente. adesso siamo quasi a 150k fatti più o meno tutti allegramente.

Poi ho dei monoscocca blu elettrico in una macchina nera con le manovelline ed il carbonio

un disastro, la visione d'insieme è il massimo della confusione

Simon
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 26/02/2009 :  19:04:31  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

un disastro, la visione d'insieme è il massimo della confusione

Vendi tutto e prendi un'Integra e/o un'S2000.
Anche se non credo che tu sia in grado di guidarle, però puoi sempre chiedere dei consigli!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/02/2009 :  19:42:26  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Se incominciate a scendere nel discorso compromessi/possibilità d'acquisto/purismo applicato alle scelte di tutti i giorni col Mando ne parte una faida che in confronto sulla striscia di Gaza si fanno le pugnette.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2009 :  20:37:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Se incominciate a scendere nel discorso compromessi/possibilità d'acquisto/purismo applicato alle scelte di tutti i giorni col Mando ne parte una faida che in confronto sulla striscia di Gaza si fanno le pugnette.

E sì perchè, alla fine, sembra che tutti si comprino qualcosa che vorrebbero sia altro! Ma come cazzo è sta storia?

Io, nella mi povertà di utilitaria, non cambierei una virgola di quello che ho e l' approccio ad un GT3 o ad una 106 DEVE essere lo stesso! Altrimenti si torna al discorso del "poveretto"

Tra l' altro in un mercato del nuovo dove ci sono TRE auto comprabili non c'è nemmeno da perderci le notti. Bisogna solo fare log-in e password nel sito della propria banca, controllare il saldo e portarsi a casa l' entry level da 130 milioni

Il rigattierismo è DAVVERO l' unica soluzione e qui, sono io ad essere DAVVERO un coglione perchè di roba bella ce n'è a IOSA.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 27/02/2009 :  00:06:08  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
State facendo una confusione immane tra affidabilità e la vostra macchina ideale da 50K.

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 27/02/2009 :  08:58:21  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
la mia 320d cabrio (costata un botto per tutte le cazzate che ha) mi ha deluso un pò... la vecchia 320d berlina in 180.000 km fatti sempre a palla e anche in pista (con modulo acceso) non ha mai dico MAI avuto niente... solo a 10.000 bruciai la frizione ma credo per colpa mia

questa è un calvario regola da sola gli specchietti, a volte cambia temperatura da sola del condizionatore, 2 volte i sensori parcheggio rotti.. finestrini che a volte quando la apri (non in movimento) si aprono da soli... questa è davvero sfigata e mi gira il cazzo a 3.000 pensare a quanto l'ho pagata
il sistema dello strerzo che si è bloccato in autostrada facendolo girare a scatti (e dovevo fare altri 500 km per tornare...)
i fari adattivi o come cazzo si chiamano che a volte non si movono ed altre si...

si ok tutto in garanzia con tanto di scuse, ma è uno strazio...

Il problema è che comprerò bmw a vita

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 27/02/2009 :  09:30:05  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jack

la mia 320d cabrio (costata un botto per tutte le cazzate che ha) mi ha deluso un pò... la vecchia 320d berlina in 180.000 km fatti sempre a palla e anche in pista (con modulo acceso) non ha mai dico MAI avuto niente... solo a 10.000 bruciai la frizione ma credo per colpa mia

questa è un calvario regola da sola gli specchietti, a volte cambia temperatura da sola del condizionatore, 2 volte i sensori parcheggio rotti.. finestrini che a volte quando la apri (non in movimento) si aprono da soli... questa è davvero sfigata e mi gira il cazzo a 3.000 pensare a quanto l'ho pagata
il sistema dello strerzo che si è bloccato in autostrada facendolo girare a scatti (e dovevo fare altri 500 km per tornare...)
i fari adattivi o come cazzo si chiamano che a volte non si movono ed altre si...

questo si chiama masochismo automobilistico
bisogna solo capire se un prodotto fa cagare di suo,o ha dei difetti di fabbrica

se devo dire la mia sull'alfa,ha avuto solo problemi di anti-inquinamento ovvero sonde cazzi e mazzi....e lucette che si accendono.
per la meccanica pura,per ora ha sempre funzionato

ah l'amour..
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 27/02/2009 :  10:25:59  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma si è tutta colpa del Marketing!!!

Dai regà non sfociamo nel qualunquismo perpiasè.
Il Mando ha dato la miglior risposta che potessi dare.

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 27/02/2009 :  10:31:31  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

quote:

questo si chiama masochismo automobilistico
bisogna solo capire se un prodotto fa cagare di suo,o ha dei difetti di fabbrica

se devo dire la mia sull'alfa,ha avuto solo problemi di anti-inquinamento ovvero sonde cazzi e mazzi....e lucette che si accendono.
per la meccanica pura,per ora ha sempre funzionato

anche per me la 166 è stata una sorpresa 280000km portata dal meccanico solo una volta per il sensore dei giri e per una canetta del gasolio ancora ha la frizione e ammortizzatori originali cigola parecchio ora ma meno della Poltrona da aperitivo e poco altro con 28000km

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 27/02/2009 :  10:39:25  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Tutti quelli che sono passati dal 163 al 177 si taglierebbero le palle se potessero.
La tua 320d come quella del Cutini, Rapid sempre acceso e guidate a cannone erano indistruttibili.
Poi mi sa che va anche a culo: ad esempio i fari adattivi a me hanno sempre funzionato, sia nel 330i che nell'X3. Misteri della fede..

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 27/02/2009 :  10:54:36  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
credo che la mia sia proprio uscita male. ma credo che sia anche possibile visto le tonnellate di eletronica che ha su.
comunque a priscindere dai problemi la concessionaria ha sempre risolto in modo tempestivo e con massima educazione i problemi.
quindi devo essere sincero, l'officina si è sempre comportata stra bene dandomi macchina sostitutiva ecc ecc...

e dire che questa non l'ho comprata manco da loro... perchè i venditori mi stanno sul culo...

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 27/02/2009 :  11:08:31  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Una macchina che si rompe è una truffa, una macchina che rispecchia il volere della gente no. E la gente, oggi, cosa vuole?

I SUV che si parcheggiano facile, le cabrio con il tetto e le coupe senza il tetto...vogliono 500 cavalli e vogliono anche guidarli in tranquillità, vogliono stare comodi ma non rinunciano alla scritta RECARO sulla loro pelle. Vogliono cambiare come la formula 1.

post dell'anno 2009, per ora

Voto il Mando

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 27/02/2009 :  12:42:57  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

comunque a priscindere dai problemi la concessionaria ha sempre risolto in modo tempestivo e con massima educazione i problemi.
quindi devo essere sincero, l'officina si è sempre comportata stra bene dandomi macchina sostitutiva ecc ecc...

Questo si chiama servizio Jack.

Ormai da un bel pò anche le case automobilistiche sono sempre più orientate ai servizi che al prodotto vero è proprio.
Il vero business con altissimi margini di guadagno, almeno fino ad oggi, è li.
Pare che adessso però il giochino comincia a rompersi...

Edited by - niccarej on 27/02/2009 12:44:32
Go to Top of Page

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 27/02/2009 :  14:53:43  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non che ce ne fosse bisogno... ma leggere i post del mando mi fa ricoradre sempre perchè è mio Amico

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 27/02/2009 :  19:48:04  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se si può interpretare come sfiducia nell'affidabilità del proprio prodotto o semplicemente calcoli commerciali ma com'è che solo le giapponesi e poche altre offrono i 5 anni di garanzia...

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000