Author |
Topic  |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 20:58:34
|
quote: Originally posted by Gardus
Che conoscessi questa pratica la vedo come una cosa positiva, anche se ammiro il vostro spirito pioneristico!
Ti sarai mica perso un "non", per strada!?  |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 08:46:49
|
quote: Originally posted by Leo

mai sentito gli scat. ero rimasto allo shitting.
Lo shitting sta allo scat come le prove libere stanno al we di gara.
Non ci siamo Lio....  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 09:11:40
|
ma fare come una volta no? metterlo semplicemente dentro e fare su e giù per più di 10 min neanche?
 |
 |
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 09:47:27
|
quote: Originally posted by Peo Lo shitting sta allo scat come le prove libere stanno al we di gara.
muoio...            
Pio sei troppo cretino.... |
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 09:50:12
|
quote: Originally posted by Gardus Sarebbe bello avere un po' più di coppia ai bassi per quando riprendi in 2a in uscita.
 |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 16:08:40
|
quote: Originally posted by AndySax17
Che conoscessi questa pratica la vedo come una cosa positiva, anche se ammiro il vostro spirito pioneristico!
Ti sarai mica perso un "non", per strada!? 
Ahahah che pistola ho dimenticato la parola più importante...sarà un lapsus freudiano! |

|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 16:17:18
|
quote: Originally posted by AndySax17
Ti sarai mica perso un "non", per strada!? 
Ahahah che pistola ho dimenticato la parola più importante...sarà un lapsus freudiano!
Sarà che ti piace farti cagare addosso!
|
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 16:19:58
|
M'han detto che fa bene alla pelle!
O era la cioccolata?  |

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 19/11/2009 : 16:21:08
|
ATTORNANDO IN TOPIC
Oggi ABBIAMO provato la clio, e devo dire che tutto il resto mi ha fatto cagare (assetto, leva del cambio) ma il motore mi ha impressionato, spinge da paura e ronza che è uno spettacolo, entra in curva alla velocità della luce, ma con l'assetto originale devo dire che rolla troppo e non mi piace per niente il sotto che senti, entri e dopo 45 minuti il culo ti segue, c'è da dire che la macchina ha 120.000 km ed è tutta completamente originale, quindi sicuramente gli ammo sono un pò giù di tono.. ma cazzo è COMODISSIMA!!
comunque sono sicuro che con un assetto serio, e uno sterzo serio a calice la macchina possa diventare un'arma!!
Considerando che guidava giacomo2 e abbiamo rischiato di abbracciarla a un paio d'alberi ogni 4 curve prevede che ci divertiremo.
adesso attendo il resoconto di mrz p.s: se picchia in un albero dalla parte del passeggero che sicurezza passiva ha per l'albero? |
 |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 19/11/2009 : 16:44:46
|
Figa 120.000Km con le sospensioni originali deve essere una 2CV 
Montateci dei bei Bilstein B14-PSS che tanto chi se ne fotte di millemila regolazioni, aprite 2mm davanti, prendete 2 piastrine e mettete la convergenza posteriore a 0 (o prendete un albero non troppo grosso per ottenere lo stesso risultato ).
Per il resto hai già detto tutto.
Ah una cosa, controllate i supporti motore, hanno la tendenza a svitarsi ... che figata le finiture francesi  |
 |
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 19/11/2009 : 16:49:55
|
Non dimenticate il camber anteriore
Non parliamo di supporti, spero che quello del cambio si sia solo allentato e non rotto per la seconda volta  |
 |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 19/11/2009 : 17:03:45
|
quote: Originally posted by minicooper1460
Non dimenticate il camber anteriore
Per quello hanno già prenotato un faggio  |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 22/11/2009 : 22:58:40
|
per ora vi dico solo:

poi seguirà recensione.
Comunque nell'ordine da fare Volante a calice Assetto Angoli Tubi pastigli e olio boni
 |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 23/11/2009 : 18:07:12
|
     |
  |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 28/12/2009 : 01:13:47
|

per ora solo test bagnati == bel palazzuolo sotto l'acquazzone aspettiamo l'asciutto.
Miracolasamente indenni!
e ripeto
     |

|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 17:04:17
|
Rispolvero quote: Originally posted by minicooper1460
1)angoli Camber anteriore -1.5° (con i bulloni eccentrici) (attento alle pozze d'acqua oltre i 90km/h... ) Convergenza anteriore -1mm Convergenza posteriore vicina allo zero (con le piastrine RS)
questi gli angoli che mi avete(vi) consigliato, domani la porto dal gommarolo..
altre opinioni o vado con questi?
A comunque non c'ho capito un cazzo di come si guida. E tutti i pezzi RS dove si compreno?
Necessito di ammo nuovi |

|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 17:34:02
|
quote: Originally posted by Mrz
Rispolvero quote: Originally posted by minicooper1460
1)angoli Camber anteriore -1.5° (con i bulloni eccentrici) (attento alle pozze d'acqua oltre i 90km/h... ) Convergenza anteriore -1mm Convergenza posteriore vicina allo zero (con le piastrine RS)
questi gli angoli che mi avete(vi) consigliato, domani la porto dal gommarolo..
altre opinioni o vado con questi?
A comunque non c'ho capito un cazzo di come si guida. E tutti i pezzi RS dove si compreno?
Necessito di ammo nuovi
aggiornala a slk 200 cumpressor |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 18:17:01
|
Per gli ammo se hai il budget ti consiglio l'upgrade: Koni gialli+eibach sportline. Se no anche eibach pro-line più ammo originali nuovi è un ottimo setup stradale.
I pezzi ho l'indirizzo nei preferiti dell'altro pc (cmq si apre solo con explorer dal 7 in giù quel sito, mah!) ma comunque se vai su k-tec mi sa che risparmi su qualsiasi cosa, hanno anche gli ammo renault originali. |

|
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 18:20:16
|
Per gli ammo se hai il budget ti consiglio l'upgrade: Koni gialli+eibach sportline. Se no anche eibach pro-line pi� ammo originali nuovi � un ottimo setup stradale.
I pezzi ho l'indirizzo nei preferiti dell'altro pc (cmq si apre solo con explorer dal 7 in gi� quel sito, mah!) ma comunque se vai su k-tec mi sa che risparmi su qualsiasi cosa, hanno anche gli ammo renault originali.
mollare i koni gialli
bilstein eibach |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 18:44:54
|
Scusa Karter ma io i B8 non li ho mai visti sulla RS, esistono? Ho sempre visto solo i PSS come i tuoi...
Io ho deciso di mettere le pro-line giusto per abbassarla un po', le ho trovate quasi nuove a 100 euro, quando avrò le finanze andrò di KW, Bilstein o H&R, tra bollo, assicurazione, tasse universitare & varie ed eventuali sono in bollettissima... |

|
 |
|
Topic  |
|