Author |
Topic  |
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 16/01/2010 : 01:57:14
|
quote: Originally posted by jack
quote: Originally posted by Mrz
Rispolvero quote: Originally posted by minicooper1460
1)angoli Camber anteriore -1.5° (con i bulloni eccentrici) (attento alle pozze d'acqua oltre i 90km/h... ) Convergenza anteriore -1mm Convergenza posteriore vicina allo zero (con le piastrine RS)
questi gli angoli che mi avete(vi) consigliato, domani la porto dal gommarolo..
altre opinioni o vado con questi?
A comunque non c'ho capito un cazzo di come si guida. E tutti i pezzi RS dove si compreno?
Necessito di ammo nuovi
aggiornala a slk 200 cumpressor
ma va a cacare |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 16/01/2010 : 01:58:42
|
quote: Originally posted by Gardus
Scusa Karter ma io i B8 non li ho mai visti sulla RS, esistono? Ho sempre visto solo i PSS come i tuoi...
Io ho deciso di mettere le pro-line giusto per abbassarla un po', le ho trovate quasi nuove a 100 euro, quando avrò le finanze andrò di KW, Bilstein o H&R, tra bollo, assicurazione, tasse universitare & varie ed eventuali sono in bollettissima...
infatti mi sa che i b8 non ci sono, tocca andare di koni gialDi.
I pss mi pare un po' esagerato (il prezzo) |

|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 16/01/2010 : 08:38:23
|
quote: Originally posted by Mrz infatti mi sa che i b8 non ci sono, tocca andare di koni gialDi.
I pss mi pare un po' esagerato (il prezzo)
io ho su koni gialli ed eibach blu , non ho mai provato niente di meglio ma con questa accoppiata la bianchina va davvero bene |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 16/01/2010 : 13:34:19
|
Sulla clio ci sono le pro-line nere che abbassano di 2 cm davanti e 1,5 dietro e vanno bene con gli ammo di serie, e le sport rosse che abbassano 3 e 3 ma richiedono ammo accorciati e più rigidi.
Poi ci sono un sacco di kit a molla stretta dal pessimo all'ottimo, dallo stradale all'uso pista... |

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 16/01/2010 : 18:47:26
|
oggi l'abbiamo provata per bene. strade asciutte miste lento e veloce (gargonza prima su e giù poi civitella su e giù) be cazzo se viaggia forte gia adesso. sottosterza da morire nel lento e nel veloce, cazzo se è veloce.. in alcuni punti abbiamo visto spesso i 180/190 con cambi di direzione e tanto di terra tirata dentro per le traettorie, salta un pò ma copia bene. davvero una bella macchina freni senza mai andare in crisi, rolla un pò e se entri pinzato devi farla scorrere molto. però gia così son sicuro che metti dietro il 70% di auto ben più blasonate |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 17/01/2010 : 18:55:53
|
quote: Originally posted by Gardus
Sulla clio ci sono le pro-line nere che abbassano di 2 cm davanti e 1,5 dietro e vanno bene con gli ammo di serie, e le sport rosse che abbassano 3 e 3 ma richiedono ammo accorciati e più rigidi.
Poi ci sono un sacco di kit a molla stretta dal pessimo all'ottimo, dallo stradale all'uso pista...
quindi , eibach che abbassano di 3cm e koni gialli. Per uso strada con qualche giretto in pista e direi che sono a cavallo.
Bulloni eccentrici per il camber.
Turini da 15 con le hankook rs2
Volante a calice
Olio freni bono, tubetti e pastiglie ferodo da vedere se le oneste 2500 o le 1.11
e per un po' sono a cavallo |

|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 01:05:17
|
Ciao GiacomI,
ho visto solo ora il post sugli angoli (questa tesi mi sta uccidendo), cmq confermo!
Ma ci sono i Turini da 15"? Ho visto che nei rally molti stanno usando gli EvoCorse, il prezzo dovrebbe essere buono! |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 01:43:57
|
Non vorrei dire una cazzata ma i Koni forse sono già scamberati e non servono i bulloni... |

|
 |
|
joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 10:41:07
|
No i koni non sono scamberati... io sabato sono giù a Franzacorta a fare un paio di giri... |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 10:46:11
|
Freeeeeeeeeenaaaaa!
Lassa stà i Koni! Io ce li ho da un po' e non sono mai riuscito a trovare un setup decente 
O sono troppo duri in compressione e Ok in estensione, se sono giusti in compressione, sono troppo molli in estensione...
Se dovessi metterci le mani prenderei molle e ammortizzatori originali della Ragnotti/Light  |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 18:20:01
|
quote: Originally posted by AlexV
Freeeeeeeeeenaaaaa!
Lassa stà i Koni! Io ce li ho da un po' e non sono mai riuscito a trovare un setup decente 
O sono troppo duri in compressione e Ok in estensione, se sono giusti in compressione, sono troppo molli in estensione...
Se dovessi metterci le mani prenderei molle e ammortizzatori originali della Ragnotti/Light 
mmm ma la regolazione "dura come un sasso" c'è? perchè se c'è sono apposto.. E comunque con quali molle li hai montati?
Comunque o spendo un millino sui bilstein b12 o vedo poche alternative..
Su K-tec ci sono questi http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=854 Qualcuno ha idea di come vadano?
E questa che prenderò perchè costa poco e me pias http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1553
Non ricordo chi chiedeva ma i turini da 15 ci sono:
http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2143 |

|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 18:54:23
|
super leggera da 17 e misura di gomme michelin sport cup... |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 19:08:40
|
solito tamarro.
i 15 vanno benissimo |

|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 19:35:21
|
super leggera da 17 e misura di gomme michelin sport cup...
super leggera... puah  |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 20:00:01
|
quote: Originally posted by Karter
super leggera da 17 e misura di gomme michelin sport cup...
super leggera... puah 
 |
 |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 11:00:21
|
a me piacciono. ma grossi.. tipo 17 18 o 19. e gomma iper bassa con cerchi che entrano dentro... spettacolo!
i 17 nelle clio da relli ci stanno bene...... |
 |
 |
|
joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 11:34:15
|
quote: Originally posted by Mrz
Freeeeeeeeeenaaaaa!
Se dovessi metterci le mani prenderei molle e ammortizzatori originali della Ragnotti/Light 
mmm ma la regolazione "dura come un sasso" c'è? perchè se c'è sono apposto.. E comunque con quali molle li hai montati?
Comunque o spendo un millino sui bilstein b12 o vedo poche alternative..
Su K-tec ci sono questi http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=854 Qualcuno ha idea di come vadano?
E questa che prenderò perchè costa poco e me pias http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1553
Non ricordo chi chiedeva ma i turini da 15 ci sono:
http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2143
hai postato tutta roba che non è per la 172...occhio... la roba per la 172 è questa... http://www.k-tecracing.com/catalogue.asp?app=Clio%20172/Cup/182 per quanto riguarda l'assetto...spender poco per spender poco io ho preso quello fatto direttamente da loro...che praticamente è uguale a quello che hai postato tu e ai GAZ e ai Weitec...solo che costa meno... se conosci un pò l'inglese fatti un giro qui... cliosport.net |
Edited by - joker83 on 19/01/2010 11:35:32 |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 11:38:59
|
i 17 nelle clio da relli ci stanno bene......
non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17" 
mrz: i Koni hanno la regolazione "duro come un sasso", ma a meno di guidare su un biliardo sono ingestibili...
Come molle avevo prima le origggginali, poi sono passato a delle Eibach, ma non sono prorpio contento. Specialmente in frenata sullo sconnesso sono terribili. Adesso aspetto il disgelo per fare un giro come si deve e demolirli, poi penserò ai rimpiazzi  |
 |
Edited by - AlexV on 19/01/2010 11:40:07 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 12:51:19
|
quote: Originally posted by joker83
hai postato tutta roba che non è per la 172...occhio... la roba per la 172 è questa... http://www.k-tecracing.com/catalogue.asp?app=Clio%20172/Cup/182 per quanto riguarda l'assetto...spender poco per spender poco io ho preso quello fatto direttamente da loro...che praticamente è uguale a quello che hai postato tu e ai GAZ e ai Weitec...solo che costa meno... se conosci un pò l'inglese fatti un giro qui... cliosport.net
ah ok,
porco zio non ce capisco un cazzo.
hai preso questi? costare costEno poco, ma come vanno? e soprattutto questo "Fully adjustable ride height both front (-60mm) and rear (-45mm)" vuol dire abbassamento fino a -60 e -45 giusto?
Ho timore di acquistare roba tunz tunz t'abbozz |

Edited by - Mrz on 19/01/2010 12:54:33 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 12:52:18
|
i 17 nelle clio da relli ci stanno bene......
non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17" 
mrz: i Koni hanno la regolazione "duro come un sasso", ma a meno di guidare su un biliardo sono ingestibili...
Come molle avevo prima le origggginali, poi sono passato a delle Eibach, ma non sono prorpio contento. Specialmente in frenata sullo sconnesso sono terribili. Adesso aspetto il disgelo per fare un giro come si deve e demolirli, poi penserò ai rimpiazzi 
Non ci fare caso, quello è fissato coi cerchi enormi. Turini da 15 o originali della phase 1 (a proposito, qualcuno li vende?)
|

|
|
Topic  |
|