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Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/01/2010 :  12:55:42  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by AlexV

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Originally posted by jack


i 17 nelle clio da relli ci stanno bene......



non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17"




Esatto, i 17" e solo le willy gr. A


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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 19/01/2010 :  14:05:25  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Mrz

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Originally posted by AlexV

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Originally posted by jack


i 18 nelle clio da relli ci stanno bene......



non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17"

mrz: i Koni hanno la regolazione "duro come un sasso", ma a meno di guidare su un biliardo sono ingestibili...

Come molle avevo prima le origggginali, poi sono passato a delle Eibach, ma non sono prorpio contento. Specialmente in frenata sullo sconnesso sono terribili.
Adesso aspetto il disgelo per fare un giro come si deve e demolirli, poi penserò ai rimpiazzi



Non ci fare caso, quello è fissato coi cerchi enormi.
Turini da 15 o originali della phase 1 (a proposito, qualcuno li vende?)




so che ci sono meno gomme... ma mettere dei turini da 16???
è il compromesso migliore secondo me
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AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 19/01/2010 :  14:05:28  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Mrz
Non ci fare caso, quello è fissato coi cerchi enormi.
Turini da 15 o originali della phase 1 (a proposito, qualcuno li vende?)



Per quanto gli originali della phase 1 mi piacciano un sacco (e infatti continuo a tenerli), sono piuttosto fragilini e si piegano facilmente; in 3 anni ne ho rimpiazzati 3.
I turini sono decisamente più robusti.

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jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 19/01/2010 :  15:17:56  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Sindaco106

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Originally posted by AlexV

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Originally posted by jack


i 17 nelle clio da relli ci stanno bene......



non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17"




Esatto, i 17" e solo le willy gr. A





ecco appunto se leggete bene ho detto 17!!

comunque dice che da 16 cè poca scelta di gomme. e costeno un botto

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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 19/01/2010 :  15:20:55  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Karter

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Originally posted by Mrz

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Originally posted by AlexV

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Originally posted by jack


i 18 nelle clio da relli ci stanno bene......



non vorrei dire stronzate, ma le clio da relli hanno al massimo i 17"

mrz: i Koni hanno la regolazione "duro come un sasso", ma a meno di guidare su un biliardo sono ingestibili...

Come molle avevo prima le origggginali, poi sono passato a delle Eibach, ma non sono prorpio contento. Specialmente in frenata sullo sconnesso sono terribili.
Adesso aspetto il disgelo per fare un giro come si deve e demolirli, poi penserò ai rimpiazzi



Non ci fare caso, quello è fissato coi cerchi enormi.
Turini da 15 o originali della phase 1 (a proposito, qualcuno li vende?)




so che ci sono meno gomme... ma mettere dei turini da 16???
è il compromesso migliore secondo me



meno gomme è uefemismo.
Zero gomme e al doppio del prezzo.

L'impronta a terra è la stessa (195 mm)
Cambia solo la spalla 45 per i 16 contro 50 per 15
I 15 son ovviamemnte piu leggeri.

Onestamente non vedo vantaggi a tenere i 16



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 21/01/2010 :  19:03:45  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
trovati 4 OZ F1 con slick a 200 euro.

Belli i turini eh... però...




Il Jack si fa i selfie con il bastone
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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 13/03/2010 :  21:01:31  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ritiro su sto topic per farvi una domandina.

Cosa cazzo devo fare con sti supporti motore?
Ho sostituito quello alto che era maciullato e la situazione è migliorata ma ancora secondo me si muove troppo.

Vorrei evitare i gruppo N.. ci dovrei andare al lavoro..

Per i supporti (motore basso e cambio) fanno qualcosa?

Ancora indeciso sugli ammo.

Gracias



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 14/03/2010 :  01:00:07  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Mrz

ritiro su sto topic per farvi una domandina.

Cosa cazzo devo fare con sti supporti motore?
Ho sostituito quello alto che era maciullato e la situazione è migliorata ma ancora secondo me si muove troppo.

Vorrei evitare i gruppo N.. ci dovrei andare al lavoro..

Per i supporti (motore basso e cambio) fanno qualcosa?

Ancora indeciso sugli ammo.

Gracias



alcuni amici hanno "risolto" cosi...silicone nero nei gommini del supporto del cambio...naturalmente se nuovo è meglio...
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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 14/03/2010 :  16:44:10  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
da stamani mi serve pure una frizione.




Il Jack si fa i selfie con il bastone
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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/03/2010 :  18:01:23  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
e direi anche 4 gomme..

ti meriteresti una bella multa per come vai in giro!


www.simonediluca.com
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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 14/03/2010 :  18:46:17  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
se cambio le gomme ti penetro il clam..



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/03/2010 :  19:20:19  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

ti meriteresti una bella multa per come vai in giro!







agrande giornata di Motorsport

Peccato che tutti i ristoranti nel raggio di 50 km da Tolfa non abbiano una cacchio di TV!



Serpenti si nasce...

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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 14/03/2010 :  19:37:22  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
grandissima, peccato debba usare lo scooter tutta la settimana adesso.
Zio can.

Lunedi mattina puntuale che ti aspettano!



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 21/03/2010 :  15:05:01  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Mrz

ritiro su sto topic per farvi una domandina.

Cosa cazzo devo fare con sti supporti motore?
Ho sostituito quello alto che era maciullato e la situazione è migliorata ma ancora secondo me si muove troppo.

Vorrei evitare i gruppo N.. ci dovrei andare al lavoro..

Per i supporti (motore basso e cambio) fanno qualcosa?

Ancora indeciso sugli ammo.

Gracias



Per il supporto cambio ci sono i powerflex... non so, ma se sono come quelli dei bracci eviterei!

Io ho danneggiato (tra poco si romperà definitivamente) il secondo supporto in 22000km: non ho mai fatto partenze da fermo e cerco di essere sempre pulito nelle cambiate...

Come ti ha detto Joker potresti provare con il silicone, io sto riflettendo sul da farsi per non spendere altre 60-70 euro di supporto che tra 10000km dovrò ricambiare!

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eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/03/2010 :  21:12:01  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
I supporti francesi sono sempre stati imbarazzanti, nelle clio 16v era un pianto, lo cambiavi ad ogni pieno di benza

------Bye, eTiLiKo------
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Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 21/03/2010 :  21:20:40  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando non usiamo gomma rossa, dalle mie parti si comprano quei poco dispendiosi supporti in gomma per lo scarico, rettangolari e pieni, e si sagomano per riempire/rimodellare i supporti originali (forati/pericolanti)


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Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 22/03/2010 :  09:28:26  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
i vari kit proposti da k-tec?

Parliamo di questo?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1485

e questo cazz'è?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2517

e questo?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2471

non ci capisco na mazza...



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 22/03/2010 :  09:51:04  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz

i vari kit proposti da k-tec?

Parliamo di questo?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=1485


Boccolame per il supporto inferiore, quello che regge la torsione

quote:

e questo cazz'è?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2517


Sembra la stessa cosa, forse versione diversa di clio...

quote:

e questo?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2471



Kit supporti motore originali (apparte quelli precedenti)
Quello lato motore sembrerebbe riparabile facilmente...con il metodo sopraindicato...

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Mrz
e si ora sto meglio

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1709 Posts

Posted - 22/03/2010 :  10:17:14  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok, compro tutto, tanto a quanto ho capito si consumano come la benza..



Il Jack si fa i selfie con il bastone
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Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 22/03/2010 :  12:47:26  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho montato i cosi viola per il dogbone mount, il primo che hai linkato, e poi il supporto cambio, quello tutto in gomma nera dei 3 nella stessa pagina. Quello superiore non mettere il rinforzato, è troppo rigido per uso stradale da quel che mi han detto...il mio è recente, già stato cambiato dal proprietario precedente.


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