KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Rallyno 1.3 cerca casa. (niente Mini)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/01/2010 :  12:21:26  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
E' di un nostro amico nonchè team-mate della Cotechino Corse.
Ora lui ha preso un 1.6 16v e il 1.3 a carburatori gli giace in garage inutilizzato,ovviamente prima di venderlo ha rimesso tutti gli interni e restaurato un pò.
Punti SALIENTI:
Assetto Bilstein - Eibach
Pastiglie DS2500,olio Ferodo e dischi lisci nuovi
Ponte dietro coi dischi
Cerchi speedline da 14
Due sedili + cinture Lico (omologa ancora buona)
Motore e cambio in buono stato,l'abbiamo rifatta dopo il Rally di Modena l'anno scorso... quello in cui siamo finiti in un campo di pannocchie come apripista.

Mai pista (davvero... incredibilmente) spesso apripista nei rally locali,una volta in un campo di pannocchie (senza precedente fosso fortunatamente),una volta in un terrapieno (e infatti paraurti anteriore e fendinebbia sinistro nuovo... )

Chiede 2 millini.

Ah,e se volete ho anche la mia S14a con 25.000km da dare via.
Mica che qualcosa non funzioni eh... solo mi servono i fondi per un'altra macchina.

www.maurizioceresoli.it

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 03/01/2010 :  12:48:09  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Ah,e se volete ho anche la mia S14a con 25.000km da dare via.
Mica che qualcosa non funzioni eh... solo mi servono i fondi per un'altra macchina.

ma a modena li regalano i PdP??

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/01/2010 :  14:31:43  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Magari...

La Nissan comunque è ancora da intestare,il libretto arriva settimana prossima,POI dovrei andare in motorizzazione,ma se c'è già l'acquirente... la si intesta a lui.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 03/01/2010 :  16:17:38  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Magari...

La Nissan comunque è ancora da intestare,il libretto arriva settimana prossima,POI dovrei andare in motorizzazione,ma se c'è già l'acquirente... la si intesta a lui.

autotrafficante sei te...

prima o poi ti becchi la GdF fuori casa

ah l'amour..
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/01/2010 :  18:15:25  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Mi sono informato,finchè è questione di cambiare 2/3 macchine l'anno loro son solo contenti,appunto per gli introiti dei CDP.

Se vai oltre conviene aprire partira iva.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 04/01/2010 :  18:18:10  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
mauri ho un amico che potrebbe essere interessato, quanti soldi vuoi per la S14?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 04/01/2010 :  18:41:56  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quindi ha vinto l'elettronica della Silvia?

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 04/01/2010 :  19:30:38  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
No,ho vinto io,altrimenti dicevo Vendesi RICAMBI per nissan silvia,scocca intera ma bruciata.

Comunque è su Autoscout,e ce ne sono anche a molto meno,lo dico per correttezza,se uno ne vuole una "da assalto" ce ne son di molto piu economiche.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 04/01/2010 :  21:10:35  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

No,ho vinto io,altrimenti dicevo Vendesi RICAMBI per nissan silvia,scocca intera ma bruciata.

Comunque è su Autoscout,e ce ne sono anche a molto meno,lo dico per correttezza,se uno ne vuole una "da assalto" ce ne son di molto piu economiche.

beh se c'è la tua che sembra essere tenuta bene mi sembra inutile rischiare
dopo la cerco su autoscout comunque!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 05/01/2010 :  12:16:50  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vincenzo V.

quote:

beh se c'è la tua che sembra essere tenuta bene mi sembra inutile rischiare
dopo la cerco su autoscout comunque!

Dipende dall'utilizzo che uno deve farne... se vuole rifarla da capo come lo Zanza o se vuole cercare in tutti i modi di picchiarla in un albero mentre impara a fare traversi... meglio cercarne una già sulla via del tramonto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/01/2010 :  13:20:22  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

E' di un nostro amico nonchè team-mate della Cotechino Corse.
Ora lui ha preso un 1.6 16v e il 1.3 a carburatori gli giace in garage inutilizzato,ovviamente prima di venderlo ha rimesso tutti gli interni e restaurato un pò.

205 o 106??

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 13/01/2010 :  13:37:10  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
106... i 205 non si trovano piu.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/01/2010 :  14:35:25  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

106... i 205 non si trovano piu.

Il 106 è a iniezione se non sbaglio, ormai sono totalmente ruggine, hai scritto carburatori e allora mi chiedevo se per caso...
So che trovare un 205 è difficilissimo, per quello ne cerco uno

Edited by - Ayrtonoc on 13/01/2010 14:36:04
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 13/01/2010 :  19:21:46  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma va!

Ero convinto fosse a carburatori da quanto si ingolfava,l'ho usato e non ho nemmeno guardato sotto al cofano,sono una capra.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 24/03/2010 :  21:33:27  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
whe napoli è ancora in vendita?

sarebbe da usare stradale..ne cerca una un mio amico

ah l'amour..
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 25/10/2011 :  15:13:09  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Se interessa zona Firenze c'è un 205 Rally del 1991 stradalissimo e conservato da anni in box che cerca casa. Targhe rottamate ma l'auto dovrebbe essre tutta in ordine, dovrebbe venire via a prezzo....

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000