KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 599 GTO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 07/01/2010 :  14:56:41  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leggevo qui:

http://www.evo.co.uk/news/evonews/246943/ferrari_599_gto.html

A me fa un sangue bestiale, pinnette laterali a parte...

Certo che se viene 300.000 questa chi se la prende la toyota a 340.000?!

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/01/2010 :  15:07:13  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
a parte che quella in foto è la xx..

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 07/01/2010 :  15:14:12  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quella in foto è la xx (ne avevamo parlato qualche tempo fa e il Mando era entusiasta dei donuts sui cerchi, che qui hanno tolto a quanto pare).

Anche a me fa discretamnete sesso. Sarebbe bello sentirla in moto...

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/01/2010 :  16:08:18  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka
Sarebbe bello sentirla in moto...

Confermo... anche con gli scarichi girati in giu per evitare che a qualcuno sanguinino le orecchie,è un bel sentire.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 07/01/2010 :  18:32:35  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 07/01/2010 :  18:51:32  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Quel V12 deve essere qualcosa di memorabile ed indimenticabile

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/01/2010 :  18:57:52  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Non potrei mai andare a ballare con un' auto del genere.

E poi dove le metto?

Tutta la vita una fantastica S5, rossa naturalmente.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/01/2010 :  18:59:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quella in foto è la xx (ne avevamo parlato qualche tempo fa e il Mando era entusiasta dei donuts sui cerchi, che qui hanno tolto a quanto pare).

Ci sono, ci sono.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 07/01/2010 :  19:09:57  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
comunque sia la 599 è bellissima ma anche la LF-A è speciale,già solo perchè è la prima Lexus "particolare"(dire supercar mi fa schifo...)

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 07/01/2010 :  19:12:23  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

comunque sia la 599 è bellissima ma anche la LF-A è speciale,già solo perchè è la prima Lexus "particolare"(dire supercar mi fa schifo...)

Magù.. posso dirtelo?

MA VAI IN CULO VAI!!!!

e comprati un' ape.. altro che Lexus.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 07/01/2010 :  19:17:36  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Magù.. posso dirtelo?

MA VAI IN CULO VAI!!!!

e comprati un' ape.. altro che Lexus.

copione
cazzo ti devo dire,a me a Lexus piace... ma tanto non avrò mai ne i 300 per la 599 ne i 340 per la LF-A

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/01/2010 :  20:17:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
La lexus è bella e tecnologicissima eh,per carita...

Ma con quei soldi li ci faccio un 458 con un sequenziale meccanico e assetto/gomme giuste che per starmi addosso con una Lexus devi buttarla giu da un Hercules in picchiata.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 07/01/2010 :  23:14:42  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mauri secondo me la 458 di serie va già di più della toyota...

Poi dire che è bella..boh se volete potete venire tutti a gambara, visita gratuita e 20% sconto su lenti e montatura...

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/01/2010 :  23:24:17  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma volete mettere una BELLA camaro?

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 07/01/2010 :  23:36:20  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Comunque l'ho detto al tempo e lo ripeto anche ora, quella 599 è oscena, ed averla chiamata GTO è quantomeno blasfemo.

Non scherziamo dai

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 08/01/2010 :  00:59:15  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
Sarebbe bello sentirla in moto...

Confermo... anche con gli scarichi girati in giu per evitare che a qualcuno sanguinino le orecchie,è un bel sentire.

veramente anche io m'aspettavo chissà cosa... e invece è quasi anonimo.. e manca di decibel!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 08/01/2010 :  01:13:29  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

Ci sono, ci sono.

Usti hai ragione, chissà perchè me li ricordavo direttamente sui cerchi come sulle F1.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 08/01/2010 :  08:50:54  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
no spe... parlando di estetica...

mi venite a dire che la LFA o questa 599 son BRUTTE?

BRUTTE???

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 08/01/2010 :  09:17:17  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

no spe... parlando di estetica...

mi venite a dire che la LFA o questa 599 son BRUTTE?

BRUTTE???

e cmq la 599 GTO non è questa,per cui stiamo discutendo di una macchina che non abbiamo ancora visto.
certo la 250 GTO 1962 è un capolavoro inarrivabile, e qualsiasi confronto con lei non può che essere blasfemo e perso in partenza.
nel 2010, credo che un V12 cattivo montato su un telaio degno di tale nome non possa che essere il massimo per chi ha sempre pensato che il carro deve stare dietro ai buoi. se poi da qualche parte c'è in giro uno stemma del Cavallino, e questo capolavoro esce dai cancelli di Maranello, MO, ITALIA , meglio ancora

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 08/01/2010 :  09:27:34  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427
e cmq la 599 GTO non è questa,per cui stiamo discutendo di una macchina che non abbiamo ancora visto.
certo la 250 GTO 1962 è un capolavoro inarrivabile, e qualsiasi confronto con lei non può che essere blasfemo e perso in partenza.
nel 2010, credo che un V12 cattivo montato su un telaio degno di tale nome non possa che essere il massimo per chi ha sempre pensato che il carro deve stare dietro ai buoi. se poi da qualche parte c'è in giro uno stemma del Cavallino, e questo capolavoro esce dai cancelli di Maranello, MO, ITALIA , meglio ancora

e su questo non ci piove...

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 08/01/2010 :  09:43:52  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Bravo Carlo.
Non confondiamo l'ARTE con la produzione automobilistica tecnologica attuale.
Sono due cose diverse, due mondi separati.

E infatti quella GTO-Scultura vale una decina di milioni di euro.

Poi , per uso strettamente pistaiolo, io la penso come il Mauri.
Sara' che dalle mie parti il 599 la poseggono costruttori edili e industrialotti evoluti mentalmente, ma che non sanno nemmeno dove sia l'ingresso dell'Autodromo di Monza...

Saluti
Andrea
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000