KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise S3
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2010 :  18:09:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by CiaBatta
ma ti assicuro che uscire da una curva di seconda, fatta però in terza, e con una leggera flessione della caviglia destra mettere il culo di traverso è una goduria che solo un motorone come ad esempio il tuo sa regalare.





tipo cosi?

http://www.youtube.com/watch?v=ZTORIGWxqRg






Fiiiiga...se non ti fossi drogato in gioventù saresti una promessa

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/02/2010 :  18:12:39  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by CiaBatta
ma ti assicuro che uscire da una curva di seconda, fatta però in terza, e con una leggera flessione della caviglia destra mettere il culo di traverso è una goduria che solo un motorone come ad esempio il tuo sa regalare.





tipo cosi?

http://www.youtube.com/watch?v=ZTORIGWxqRg






son soddisfazioni
Ciavatta????

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/02/2010 :  18:42:16  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Eeehhh... Con le Biemvù son capaci tutti, il difficile è farlo col motore dietro il culo e senza autobloccante.

http://www.vimeo.com/3445514
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/02/2010 :  18:50:24  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
col bagnato e di potenza è troppo facile
Bello il cambio di direzione a 2:10

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/02/2010 :  18:56:55  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
L'ho rifatto anche sull'asciutto e con le semislick...

http://www.vimeo.com/7494281 (6:15)

La Speedster di cui parlavo prima è quella


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:08:05  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mrz

quote:
Originally posted by simon

quote:
Originally posted by mc
vetture simili/leggere sono state rovinate, a detta di molti, dal motore "non asfittico", come lo vorresti tu, vedi ktm xbow..
Sulle lotussine, viva i motori piccoli e con pochi cv (vedi anche i limiti delle varie Exige S da una tonnellata..)




Puttanate emsì, se tu provassi l'elisa ex zanza con 200 cv VERI, autobloccante e tutte le cosine giuste ti renderesti conto di quanto sia definitiva una macchina così.
sull'elisa s1 ci vorrebbero 200 cv aspirati con il telaio s1 per renderla bilanciata fra telaio e motore.

poi per me possono farla anche elettrica per venderla, basta che continuino a produrre cose come la s1.
cosa che non stanno facendo ahimè, anche se si dice che l'evora non sia malissimo




quoto tutto...
mc, salici su una elise honda e poi se ne riparla va



ma io son sicurissimo che una hondaelise o una col k volumetrizzato sono mostruose..

..ma tornate nel mondo Reale: siete il "signor Lotus", dovete vendere una macchina con motore euro5, avete un contratto con Toyota.Che cosa fareste di diverso da quel che hanno fatto, a livello di scelte di motore?Ditemelo

cacchio ci han messo il 1.6 entry level che comunque va bene, il 1.8 aspirato che gira alto, il 1.8 volumetrico che spinge sotto e sopra..che razza di motore del gruppo toyota volete ancora, sul telaio Elise?

Se proprio ipotizzassimo di poter stracciare il contratto con toyota..gli honda ufficialmente non glieli danno, non ci son cazzi.Che motore attuale vorreste?
Il 2.0turbo vw?E' un'ancora, peggio dell'Opel.Il 1.6turbo "di Gardus"?
Secondo me gli unici mettibili e validi sarebbero i Ford che monta Caterham(1.6 e 2.0)..e ho detto tutto.

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:10:37  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Mrz

quote:
Originally posted by simon

quote:
Originally posted by mc
vetture simili/leggere sono state rovinate, a detta di molti, dal motore "non asfittico", come lo vorresti tu, vedi ktm xbow..
Sulle lotussine, viva i motori piccoli e con pochi cv (vedi anche i limiti delle varie Exige S da una tonnellata..)




Puttanate emsì, se tu provassi l'elisa ex zanza con 200 cv VERI, autobloccante e tutte le cosine giuste ti renderesti conto di quanto sia definitiva una macchina così.
sull'elisa s1 ci vorrebbero 200 cv aspirati con il telaio s1 per renderla bilanciata fra telaio e motore.

poi per me possono farla anche elettrica per venderla, basta che continuino a produrre cose come la s1.
cosa che non stanno facendo ahimè, anche se si dice che l'evora non sia malissimo




quoto tutto...
mc, salici su una elise honda e poi se ne riparla va



ma io son sicurissimo che una hondaelise o una col k volumetrizzato sono mostruose..

..ma tornate nel mondo Reale: siete il "signor Lotus", dovete vendere una macchina con motore euro5, avete un contratto con Toyota.Che cosa fareste di diverso da quel che hanno fatto, a livello di scelte di motore?Ditemelo

cacchio ci han messo il 1.6 entry level che comunque va bene, il 1.8 aspirato che gira alto, il 1.8 volumetrico che spinge sotto e sopra..che razza di motore del gruppo toyota volete ancora, sul telaio Elise?

Se proprio ipotizzassimo di poter stracciare il contratto con toyota..gli honda ufficialmente non glieli danno, non ci son cazzi.Che motore attuale vorreste?
Il 2.0turbo vw?E' un'ancora, peggio dell'Opel.Il 1.6turbo "di Gardus"?
Secondo me gli unici mettibili e validi sarebbero i Ford che monta Caterham(1.6 e 2.0)..e ho detto tutto.



ABARTH





insultatemi

ah l'amour..

Edited by - giorgiojts on 18/02/2010 19:11:43
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:16:55  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

L'ho rifatto anche sull'asciutto e con le semislick...

http://www.vimeo.com/7494281 (6:15)

La Speedster di cui parlavo prima è quella



MA non è gialla?

Comunque non gli fa bene sull'asciutto con le semislick... e continuo a pensare che te sei un circense nascosto... un pò come certi culattoni

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:39:34  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:


ABARTH





insultatemi



Sì ma questo:
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:49:14  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

quote:


ABARTH





insultatemi



Sì ma questo:




il triflux non sarebbe male...

io parlavo dell'ormai MAGGICO 1.4tb

ah l'amour..
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  19:56:04  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
sarà... io se non sono almeno 3000 cc nn mi diverto

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/02/2010 :  20:02:51  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jack

sarà... io se non sono almeno 3000 cc nn mi diverto



goloso cazzus

ah l'amour..
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/02/2010 :  20:03:42  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by CiaBatta

L'ho rifatto anche sull'asciutto e con le semislick...

http://www.vimeo.com/7494281 (6:15)

La Speedster di cui parlavo prima è quella



MA non è gialla?

Comunque non gli fa bene sull'asciutto con le semislick... e continuo a pensare che te sei un circense nascosto... un pò come certi culattoni



vi avverto che sto per chiudere!


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 18/02/2010 :  21:24:17  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ero il primo della lista a storcere il naso per una girella.

Poi questa estate, complice il secondo radiatore saltato in aria, ho visto la luce.

etc etc



Che bello, l'esatto contrario di me, più provo auto turbo (anche MOLTO TURBO, da 200+ cv/litro) più preferisco la sincerità di erogazione dell'aspirato. Certo, aspirati degni, non motorini asfittici.

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 18/02/2010 23:11:59
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 18/02/2010 :  22:00:22  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ero il primo della lista a storcere il naso per una girella.

Poi questa estate, complice il secondo radiatore saltato in aria, ho visto la luce.

Infatti mi sono fatto scarrozzare su una Speedster Turbo, ma molto molto turbo. L'ho anche guidata. Dopo circa 4/5 curve il propietario mi ha dovuto fare una cazziata perchè mi ero completamente alienato dal mondo e dal senso di autoconservazione che permea e governa tutto ciò intorno a noi.

Avrei guidato per giorni interi, avete presente la pubblicità della Mini? Ecco, uguale.

Poi, dovendo abbassare i toni, mi sono potuto rendere conto di quanto sia godurioso fare i sorpassi di 4° e 5° a 60 all'ora senza dover scalare, di quanto sia piacevole guidare in scioltezza senza arrivare ad ogni curva con le valvole che sbattono sulle orecchie, e soprattutto di quant'è bella la sensazione di avere una bestia da dover domare.

Oh, io sono il primo, ma proprio quello in pole, che dice(va) che i motori reSing sono quelli che fanno almeno 8 mila giri. E chissenefrega della coppia, di quanta ce n'è e di dove sta. Tanto nella perenne scalata al limitatore prima o poi la si incontra per forza.

Ecco, tutto questo nello spazio di qualche minuto si è volatilizzato.




Deo gratias...

Questo thread sta diventando uno dei piu' belli del 2010...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 18/02/2010 :  22:09:39  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
quote:
Originally posted by Gardus

Va beh motorizzazioni virtuali a parte, dal sito Toyota vedo che è il 1.6 della Auris...copio incollo:
quote:
- 1.6 Valvematic 132 CV: il più potente della categoria tra i 1.6 benzina. Da 0 a 100 km/h in appena 10 secondi, una velocità massima di 195 km/h e l'ultimissima generazione di cambio sequenziale M-MT con comandi al volante


La Auris 1.6 pesa 1295 kg a vuoto.

quote:
Valvematic: quando da un’auto si vuole tutto.

Grazie all'utilizzo dell'innovativa tecnologia Valvematic, siamo riusciti ad ottenere dai nostri motori benzina il massimo in termini di efficienza, potenza, coppia e controllo delle emissioni.
La tecnologia Valvematic ottimizza la distribuzione e l'apertura delle valvole per ottenere le massime prestazioni a qualsiasi regime.

Il sistema Valvematic è l’innovativo sviluppo del collaudato sistema Dual VVT-i di Toyota (a doppia fasatura variabile delle valvole). Oltre alla fasatura variabile delle valvole di aspirazione e di scarico, Valvematic integra anche un sistema di controllo dell'apertura delle valvole di aspirazione, in modo da ottimizzare continuamente il volume e la velocità di aspirazione della miscela aria-benzina, il che si traduce in una miscelazione più efficiente e quindi in consumi più contenuti.

Questa nuova tecnologia permette di migliorare l'efficienza della combustione, offrendo un aumento della potenza fino al 20% con una riduzione fino al 18% di consumi ed emissioni.


[quote]MOTORE
Testata/monoblocco alluminio/alluminio
N. cilindri/disposizione 4 /in linea
N. valvole 16
Comando valvole Bialbero
Distribuzione Catena silenziosa
Variatore di fase Dual VVT-i con Valvematic
Alimentazione Iniez. elettr. Multipoint Sequenziale
Accensione Dir. Una bobina per candela
Alesaggio x corsa 80,5 x 78,5 mm
Rapporto di compressione 10,7 : 1
Cilindrata 1598
Potenza max/giri KW (CV) 97 (132) / 6400
Coppia max/giri (Nm) 160/4400
Emissioni CO2 153 g/km , Euro 4
Potenza fiscale 17


Ha la stessa identica coppia e agli stessi giri della mia Cooper...appena sufficenti sulla mini, con 300 kg in meno potrebbero essere anche buoni, soprattutto se non gli mettono dei rapporti da contintental gt.




Appunto...
stiamo parlando della entry level...
Han messo un motore che va uguale, consuma meno, inquina meno, E' PIU' LEGGERO,
e c'e' gente che si lamenta ?!

Boh...

Ma forse che i Lotussari non vogliono entry level per il popolino ?!?!?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 19/02/2010 :  08:35:27  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by CiaBatta
ma ti assicuro che uscire da una curva di seconda, fatta però in terza, e con una leggera flessione della caviglia destra mettere il culo di traverso è una goduria che solo un motorone come ad esempio il tuo sa regalare.





tipo cosi?

http://www.youtube.com/watch?v=ZTORIGWxqRg






Fiiiiga...se non ti fossi drogato in gioventù saresti una promessa




ahaha sisisi giocoliere nei circhi

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 19/02/2010 :  08:41:19  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
Boh, quoto un po' tutti, Ciabatta sulla piacevolezza del turbo nell'uso allegro/stradale e soprattutto Mc:

Perchè criticare la Elise 1.6? Basta non comprarla, La compressata non è mica stata tolta dal listino, eh!

E chissenefrega se la 1.6 la compreranno gli sbarbatelli, l'importante è che la Lotus con i soldi guadagnati resti in vita, dopotutto è l'unica casa al mondo che fa macchine sportive VERE sotto i 100mila.

Quando sulla nuova GT3 hanno messo i supporti motore attivi (per migliorare il comfort nell'uso normale) nessuno si è scandalizzato. Anche se immagino siano accessori costosi e pesanti.
Se ad un'Elise mettono il cruise (che pesa NIENTE e costa pochissimo) tutti a gridare allo scandalo.

Non siete (siamo) mai contenti (cit.)



L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 19/02/2010 :  09:06:32  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta
[brCazzo, devo smetterla di postare in questo 3d che ogni volta mi viene una voglia di andare a spendere 4150 euri da Santilli che la metà è già troppa.



e ottenere ben 162 cv con una curva merdosa?

hihihiihiihi poro mirko...




Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 19/02/2010 :  10:30:02  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Eeehhh... Con le Biemvù son capaci tutti, il difficile è farlo col motore dietro il culo e senza autobloccante.

http://www.vimeo.com/3445514



O mio dio...il controllo del Sovra con la mano alla Daniel San nun se pò vedè...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000