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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:00:12
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E finalmente, l'abbiamo resuscitata!
Da così:

A così:

A breve la finiamo di rimontare e tagliandare, e poi si tenta uno scieich-daun.
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 www.maurizioceresoli.it
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Edited by - n/a on 24/03/2010 20:02:44 |
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PierGSi
Mc Gyver
Italy
283 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:12:01
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Bella
Ma...è veramente la stessa auto ? 
Se si', telaisticamente e motoristicamente cos'e' cambiato, a parte gli allargamenti che si vedono ?
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Ciao, Pier.
http://www.piergm.com
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Edited by - PierGSi on 24/03/2010 20:13:23 |
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Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:21:56
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adesso però in verifica ti si manda d-i-r-e-t-t-o.

però è bellissima. |
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MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:23:51
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preferisco di gran lunga una DS3 |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
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Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:27:06
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si ma con quei passaruota lì distanzialate o mettete un cerchio crucco (15x15") ?? |
 www.simonediluca.com |
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Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:50:12
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quote: Originally posted by Deg53®
si ma con quei passaruota lì distanzialate o mettete un cerchio crucco (15x15") ??
no, la lasciano così dicendo che è l'assetto da terra    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

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mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:56:53
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che bella
e il charger e la prinz(tt?) là dietro? |
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Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 20:58:53
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ma almeno va quanto una mini?? |
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Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 21:13:51
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Che roba! Dai che dei 22" cromati ci stanno  |

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CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 00:12:45
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Grezzissima!
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 Serpenti si nasce...
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 00:13:54
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Ma che bella! |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 10:24:47
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Fantastica Mauri, complimenti!!!
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frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 10:31:43
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strabella ma, non avete un po' esagerato con quei passaruota?
immagino ci sia una ragione tecnica ma, dal punto di vista deg_estetico e almeno in foto, non mi convincono del tutto.
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frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
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giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 10:53:00
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quote: Originally posted by frankie_it
strabella ma, non avete un po' esagerato con quei passaruota?
immagino ci sia una ragione tecnica ma, dal punto di vista deg_estetico e almeno in foto, non mi convincono del tutto.
frankie,a me con i passaruota cosi esosi,mi fanno morire  credo che la usino pure per qualche rallyees. e poi diciamocelo,c'e piu gusto a farsi sverniciare cosi specialmente se poi reclamano dicendo che l'auto è preparata.. |
ah l'amour.. |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 11:16:03
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Già che dovevam comprare dei pezzi di carrozzeria... abbiam preso il kit in vetroresina replica del super1600, mi sa che alla fine abbiam anche speso meno.
Abbiam cercato i bracci specifici che allargano e allungano la carreggiata, dietro ci andrebbe il ponte del Peugeot 306, ma visto che siam barboni,abbiamo 3 ponti del 106 di scorta e questa è solo una replica andremo sicuramente di distanziale, ce li stan già facendo da 80mm anteriori e 60mm posteriori per provare, doppia bulloneria, ergal, bullone a brugola verso il mozzo e colonnette con millerighe verso il cerchio.
Telaisticamente adesso abbiamo fazzolettato qua e la, messo un rollbar in modo quasi stabile e definitivo, meccanicamente assetto Orap su specifiche nostre, pompa freno da 22 invece che da 20, sonde nuove, tagliandone, siam tornati alle DS3000 dopo che le Carbon Lorraine si sono sbriciolate per colpa dei miei soci che frenano lungo e blando.

Dobbiamo pionierizzare dei bracci anteriori che spostino la ruota leggermente in avanti,quelli della S1600 vera spostano di quasi 5 centimetri così ad occhio,e allungare un pò il passo non farebbe certo male. |
 www.maurizioceresoli.it
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Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 12:30:41
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quote: Originally posted by mc
e il charger e la prinz(tt?) là dietro?
è una TT!!!! Mitica!!  
CIAO! |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 12:50:17
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quote: Originally posted by Triumph
quote: Originally posted by mc
e il charger e la prinz(tt?) là dietro?
è una TT!!!! Mitica!!  
CIAO!
E' del padre del nostro mecca.
Ha anche una TTS,4 cyl,desmo,ma è radiata e la tiene li per i ricambi.
Il Charger invece è di un nostro amico,restauro lunghino... è tipo 3 anni che lo usiamo come tavolo per mangiare la pizza in officina mentre lavoriamo sui saxi. |
 www.maurizioceresoli.it
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Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 14:23:38
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Cheffigata!  Però, Mauri, perdindirindina.... GLI SPECCHIETTI, daaaaaaiii!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 15:27:05
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Uno è imploso quando il mio socio l'ha piantata a Varano, vorremmo fare una replica di quella di Loeb quindi abbiamo svuotato i suoi originali, che son poi quelli che usavano le prime S1600.
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 www.maurizioceresoli.it
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Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 25/03/2010 : 16:58:12
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Tra l'altro... non vi conveniva comprare il kit di questi invece che rifarla? http://tinyurl.com/yhqdulf
CIAO! |
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Edited by - Triumph on 25/03/2010 16:59:09 |
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