KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 GT3 997 mk1..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 01/04/2010 :  18:19:56  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jack
prova a correre con i mocassini o con le scarpette

ma coi mocassini hai stile

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 01/04/2010 :  18:31:54  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jack

premetto che io credo di essere l'unico al mondo PorcistaFerrarista
per quanto possa desiderare una scuderia (ma ancora desidero il 360 CS) credo che uscita di fabbrica una scuderia non sia più efficace di un gt3, ho scritto efficace, sicuramente emozionante, ma settata originale per quello che ho visto sembra molto barcona

raramente mi dai delle soddisfazioni cosi

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 01/04/2010 :  19:44:44  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Confermo assolutamente il discorso semislick!

l'Elise con le toyo è imbarazzante, sembra di guidare questa

Volevo provare a lasciare le Toyo davanti ed a mettere le stradali dietro, ma non ho ancora trovato il coraggio...

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 02/04/2010 :  00:47:39  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

nervosa,è vero ma a me è quello che piace di quest'auto!cioè nervosa ma molto diretta! le gomme per esperienza di confermo che cambiano moltissimo,quando ho rimesso le corsa nuove,mi sembrava di aver cambiato macchina...

Ma quanto incidono le Pzero Corsa sul feeling della macchina ? Se monti sulla Scuderia 4 gomme "belle" ma non così estreme perdi così tanto ?
Non ha ancora capito se hanno fatto l'assetto intorno a quelle gomme oppure se sono solo la ciliegina sulla torta, con i possibili difetti del caso nell'uso stradale e nel consumo precoce (idem Sport Cup sulle GT3...).

Attenzione! le Pzero Corsa System che monta la Scud,non sono altro che delle gomme stradali,molto sportive,con una mescola ottimizzata specificatamente per questa macchina.. ma non c'entrano niente con delle semislick,nè con le Sport Cup delle GT3!! Io ho potuto notare una buona mescola,ma ripeto, anche solo le toyo 888 sono un altro mondo.. negli USA chi ha provato le Toyo ha trovato un miglioramento di circa 1 secondo a minuto..

Sono appena usite le Pzero Trofeo, e sono disponibili nella mia misura, e quelle SI che sono semislick ottimizzate per la pista e guida su asciutto! dopo questo treno le provo..

http://www.it.pirelli.ch/web/motorsport/pzero_trofeo/default.page

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Edited by - Integra on 02/04/2010 16:55:38
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 02/04/2010 :  16:58:39  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
sulla carta sembrano gomme della madonna. aspetterò di provarle..

Go to Top of Page

Gipsy73
Meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio

Italy
113 Posts

Posted - 02/04/2010 :  17:26:25  Show Profile  Visit Gipsy73's Homepage  Click to see Gipsy73's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Confermo assolutamente il discorso semislick!

l'Elise con le toyo è imbarazzante, sembra di guidare questa

Volevo provare a lasciare le Toyo davanti ed a mettere le stradali dietro, ma non ho ancora trovato il coraggio...

Confermo la tua seconda frase, ancora di piu se usi le 048.
Per la terza frase, fatti prima il segno della croce!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000