Author |
Topic  |
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 09:44:13
|
quote: Originally posted by Vin
ma è troppo bello e non tornerei mai indietro, cioè su una moto tra guard rail, stradale,cacche di mucca,sabbia e trattori vari per strada.
perchè non ti sei fatto una moto solo pista e ti sei buttato sui kart? |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 10:19:02
|
quote:
Ecco, visto che "una volta" quando avevi tutto questo avevi lasciato il posto a me... mettiti in coda!!! 
Come ti ho lasciato il posto ?? Va beh...facciamo due passaggi no. Però stavolta parto io primo, l' ultimo evento non iniziò benissimo con te primo . Possiamo dire che NON iniziò proprio   |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 11:03:38
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by Karter
Uno dei miei sogni è fare la NS con un 125 a marce...
quante cazzo di volte è che la progettiamo?
per ora non ho avuto il coraggio di fornirti il supporto. 
Ecco...meno male che ti prendi le tue responsabilità!!
Daaaai abbiamo anche l' asfalto bello e poi pensa...non ho più la fidanzata, non ho un lavoro e sono sempre più povero!!
Le migliori condizioni per fare la storia 
dimenticate che io chiamerei la polizia se lo faceste....
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 13:06:26
|
Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi, sporchi di unto, con la barba poco curata perchè si svegliano prestissimo, perennemente poveri perchè se vuoi farlo bene costa un botto anche rispetto a scannare una 106 o una MX5 a Varano, Single perchè le morose non sopportano che si sprechi tempo con quei cosi piccoli, puzzolenti e rumorosi, scoglionati perchè si rompe sempre qualcosa e pieni di lividi e muscoli perchè è faticosissimo.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 13:51:20
|
quote: Originally posted by -mauri-
Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi, sporchi di unto, con la barba poco curata perchè si svegliano prestissimo, perennemente poveri perchè se vuoi farlo bene costa un botto anche rispetto a scannare una 106 o una MX5 a Varano, Single perchè le morose non sopportano che si sprechi tempo con quei cosi piccoli, puzzolenti e rumorosi, scoglionati perchè si rompe sempre qualcosa e pieni di lividi e muscoli perchè è faticosissimo.

sarò il primo kartista con stile allora  |
 |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 13:53:19
|
quote: Originally posted by Arka
ma è troppo bello e non tornerei mai indietro, cioè su una moto tra guard rail, stradale,cacche di mucca,sabbia e trattori vari per strada.
perchè non ti sei fatto una moto solo pista e ti sei buttato sui kart?
no no il 748 l'ho venduto, anzi ho venduto quello che ne rimaneva dopo l'incidente di 2 anni fà |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 13:53:39
|
quote: Originally posted by Engo
Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi
sarò il primo kartista con stile allora 
ti prenderanno a botte da mattina a sera. |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 15:26:20
|
Karter per piacere preparami un qualcosa con avviamento elettrico che la prima uscita che fa engo lo sparo nelle gomme.

Pago lautamente noleggio e plastica anteriore ovviamente. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 16:26:24
|
ah già dimenticavo.. requisito fondamentale l'avviamento elettrico..  |
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 16:36:26
|
Karter per piacere preparami un qualcosa con avviamento elettrico che la prima uscita che fa engo lo sparo nelle gomme.

Pago lautamente noleggio e plastica anteriore ovviamente.
fai 2 |
 www.simonediluca.com |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 17:03:11
|
requisito fondamentale l'avviamento elettrico..
Engo, non penso che ci fossero dubbi al riguardo... 
Certo che nel portarsi una ombrellina per farsi dare una spinta e mettere in moto un centino, avresti veramente stile. Molto più che in una tutina fescion o con il kart tutto nuovo e lucido. 
Io ho la fortuna di non avere nessuno che mi spinge ad andare, altrimenti sarei scimmiatissimo anche io.. (che poi in una mezza giornata ad Artena avevo fatto amicizia in 5 minuti con tutti, l'ho detto pure prima.. Un pazzoide voleva farmi provare il suo TM a marce! ) |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 14:24:03
|
ogni volta che salivo sul mio 125 tm mi sembrava di salire sul ring con Tyson.
da quando ce l'ho io mi sono sempre limitato a portarlo in kartodromo. arrivati in kartodromo è lui che porta in giro me.    |
Simon |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 11:38:34
|
Il Karting è il nostro futuro a 4 ruote .
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 11:52:53
|
Appoggio il Re  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 12:00:53
|
Appoggio il Re 
Bravo Vin vedrai che ci quoteranno. Non ti so dire quando ma...arriverà anche questo "momento di vita". E' certo
Partiremo col dire: <<ma sì prendiamo QUELLO BASE tanto per incominciare>>; << ma sì prendiamo quelli usati>>. Finiremo col spendere i millini come se piovesse!!
Le auto "grosse" che mi piacerebbero sono fuori budget e con quei 50/60 mila di "ideal" ci sta un elettrodomestico per gli spostamenti, un enduro cazzutissima, un carrello e un kart...e con il resto prendo un panino o una bibita .
Questo mondo mi ha veramente rotto il cazzo . |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 13:33:27
|
a me sembra esagerato dire che "sostituisce" l'auto..
sono due cose diverse.. il kart "affianca" l'auto, cosi come la moto...
in attesa del karter mi son fatto fare un preventivino  |
 |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 14:00:14
|
a me sembra esagerato dire che "sostituisce" l'auto..
sono due cose diverse.. il kart "affianca" l'auto, cosi come la moto...
in attesa del karter mi son fatto fare un preventivino 
La moto purtropo in pista ha costi esagerati se non ci abiti vicino, e in strada, ringraziando i ben pensanti,i comuni che devono fare cassa e quelli della stradale che sono merda dentro e fuori, ormai è diventata un sogno. La passione per la moto me l'hanno strappata via sti figli di puttana, mi rimane il ricordo  |
 |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 14:01:44
|
Bravo Vin vedrai che ci quoteranno. Non ti so dire quando ma...arriverà anche questo "momento di vita". E' certo
Partiremo col dire: <<ma sì prendiamo QUELLO BASE tanto per incominciare>>; << ma sì prendiamo quelli usati>>. Finiremo col spendere i millini come se piovesse!!
Le auto "grosse" che mi piacerebbero sono fuori budget e con quei 50/60 mila di "ideal" ci sta un elettrodomestico per gli spostamenti, un enduro cazzutissima, un carrello e un kart...e con il resto prendo un panino o una bibita .
Questo mondo mi ha veramente rotto il cazzo .
anche io ero partito con l'idea del'usato per spendere poco, mi sono trovato con 5000 euro in meno sul conto        |
 |
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 11:04:31
|
sono settimane che sono a casa solo 2-3 giorni, se vuoi qualche proposta alternativa a easykart fammi un fischio
hai prewventivato un easykart nuovo? |
 |
|
Topic  |
|