KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 KARTING
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/04/2010 :  09:15:47  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Mando sei andato ad allenarti in Giappone ?

http://www.youtube.com/watch?v=1eBTuv0MTN8

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 15/04/2010 :  09:44:13  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vin

ma è troppo bello e non tornerei mai indietro, cioè su una moto tra guard rail,
stradale,cacche di mucca,sabbia e trattori vari per strada.

perchè non ti sei fatto una moto solo pista e ti sei buttato sui kart?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/04/2010 :  10:19:02  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:

Ecco, visto che "una volta" quando avevi tutto questo avevi lasciato il posto a me... mettiti in coda!!!

Come ti ho lasciato il posto ?? Va beh...facciamo due passaggi no. Però stavolta parto io primo, l' ultimo evento non iniziò benissimo con te primo. Possiamo dire che NON iniziò proprio

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 15/04/2010 :  11:03:38  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Karter

quote:

Uno dei miei sogni è fare la NS con un 125 a marce...

quante cazzo di volte è che la progettiamo?

per ora non ho avuto il coraggio di fornirti il supporto.

Ecco...meno male che ti prendi le tue responsabilità!!

Daaaai abbiamo anche l' asfalto bello e poi pensa...non ho più la fidanzata, non ho un lavoro e sono sempre più povero!!

Le migliori condizioni per fare la storia

dimenticate che io chiamerei la polizia se lo faceste....

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/04/2010 :  13:06:26  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi, sporchi di unto, con la barba poco curata perchè si svegliano prestissimo, perennemente poveri perchè se vuoi farlo bene costa un botto anche rispetto a scannare una 106 o una MX5 a Varano, Single perchè le morose non sopportano che si sprechi tempo con quei cosi piccoli, puzzolenti e rumorosi, scoglionati perchè si rompe sempre qualcosa e pieni di lividi e muscoli perchè è faticosissimo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/04/2010 :  13:51:20  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi, sporchi di unto, con la barba poco curata perchè si svegliano prestissimo, perennemente poveri perchè se vuoi farlo bene costa un botto anche rispetto a scannare una 106 o una MX5 a Varano, Single perchè le morose non sopportano che si sprechi tempo con quei cosi piccoli, puzzolenti e rumorosi, scoglionati perchè si rompe sempre qualcosa e pieni di lividi e muscoli perchè è faticosissimo.

sarò il primo kartista con stile allora

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 15/04/2010 :  13:53:19  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by Vin

ma è troppo bello e non tornerei mai indietro, cioè su una moto tra guard rail,
stradale,cacche di mucca,sabbia e trattori vari per strada.

perchè non ti sei fatto una moto solo pista e ti sei buttato sui kart?

no no il 748 l'ho venduto, anzi ho venduto quello che ne rimaneva dopo l'incidente di 2 anni fà

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/04/2010 :  13:53:39  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:

Engo... ma te sei sicuro... va che il Kart è una roba per uomini rudi

sarò il primo kartista con stile allora

ti prenderanno a botte da mattina a sera.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/04/2010 :  15:26:20  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Karter per piacere preparami un qualcosa con avviamento elettrico che la prima uscita che fa engo lo sparo nelle gomme.

Pago lautamente noleggio e plastica anteriore ovviamente.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 15/04/2010 :  16:26:24  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah già dimenticavo.. requisito fondamentale l'avviamento elettrico..

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/04/2010 :  16:36:26  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Karter per piacere preparami un qualcosa con avviamento elettrico che la prima uscita che fa engo lo sparo nelle gomme.

Pago lautamente noleggio e plastica anteriore ovviamente.

fai 2

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/04/2010 :  17:03:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

requisito fondamentale l'avviamento elettrico..

Engo, non penso che ci fossero dubbi al riguardo...

Certo che nel portarsi una ombrellina per farsi dare una spinta e mettere in moto un centino, avresti veramente stile. Molto più che in una tutina fescion o con il kart tutto nuovo e lucido.

Io ho la fortuna di non avere nessuno che mi spinge ad andare, altrimenti sarei scimmiatissimo anche io.. (che poi in una mezza giornata ad Artena avevo fatto amicizia in 5 minuti con tutti, l'ho detto pure prima.. Un pazzoide voleva farmi provare il suo TM a marce! )

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 17/04/2010 :  14:24:03  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote

ogni volta che salivo sul mio 125 tm mi sembrava di salire sul ring con Tyson.

da quando ce l'ho io mi sono sempre limitato a portarlo in kartodromo.
arrivati in kartodromo è lui che porta in giro me.

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/04/2010 :  11:38:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Il Karting è il nostro futuro a 4 ruote.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 18/04/2010 :  11:52:53  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appoggio il Re

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/04/2010 :  12:00:53  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vin

Appoggio il Re

Bravo Vin vedrai che ci quoteranno. Non ti so dire quando ma...arriverà anche questo "momento di vita". E' certo

Partiremo col dire: <<ma sì prendiamo QUELLO BASE tanto per incominciare>>; << ma sì prendiamo quelli usati>>. Finiremo col spendere i millini come se piovesse!!

Le auto "grosse" che mi piacerebbero sono fuori budget e con quei 50/60 mila di "ideal" ci sta un elettrodomestico per gli spostamenti, un enduro cazzutissima, un carrello e un kart...e con il resto prendo un panino o una bibita.

Questo mondo mi ha veramente rotto il cazzo.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 18/04/2010 :  13:33:27  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me sembra esagerato dire che "sostituisce" l'auto..

sono due cose diverse.. il kart "affianca" l'auto, cosi come la moto...

in attesa del karter mi son fatto fare un preventivino

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 18/04/2010 :  14:00:14  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

a me sembra esagerato dire che "sostituisce" l'auto..

sono due cose diverse.. il kart "affianca" l'auto, cosi come la moto...

in attesa del karter mi son fatto fare un preventivino

La moto purtropo in pista ha costi esagerati se non ci abiti vicino,
e in strada, ringraziando i ben pensanti,i comuni che devono fare cassa
e quelli della stradale che sono merda dentro e fuori, ormai è diventata
un sogno. La passione per la moto me l'hanno strappata via sti figli di
puttana, mi rimane il ricordo

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 18/04/2010 :  14:01:44  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Bravo Vin vedrai che ci quoteranno. Non ti so dire quando ma...arriverà anche questo "momento di vita". E' certo

Partiremo col dire: <<ma sì prendiamo QUELLO BASE tanto per incominciare>>; << ma sì prendiamo quelli usati>>. Finiremo col spendere i millini come se piovesse!!

Le auto "grosse" che mi piacerebbero sono fuori budget e con quei 50/60 mila di "ideal" ci sta un elettrodomestico per gli spostamenti, un enduro cazzutissima, un carrello e un kart...e con il resto prendo un panino o una bibita.

Questo mondo mi ha veramente rotto il cazzo.

anche io ero partito con l'idea del'usato per spendere poco, mi sono
trovato con 5000 euro in meno sul conto

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 19/04/2010 :  11:04:31  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono settimane che sono a casa solo 2-3 giorni, se vuoi qualche proposta alternativa a easykart fammi un fischio

hai prewventivato un easykart nuovo?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000