Author |
Topic  |
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 10:25:56
|
quote: Originally posted by Finnico

http://www.iloveringblog.com/2011/01/la-guerra-dellanello-e-cominciata.html
Incredibile quello che stanno combinando e dispiace un sacco pensare ai "locali"
roba da aprire un'area d'affitto camper+noleggio auto dalle parti di Koblenza, vorrei proprio vedere come farebbero ad impedirlo |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 11:08:29
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Finnico

http://www.iloveringblog.com/2011/01/la-guerra-dellanello-e-cominciata.html
Incredibile quello che stanno combinando e dispiace un sacco pensare ai "locali"
roba da aprire un'area d'affitto camper+noleggio auto dalle parti di Koblenza, vorrei proprio vedere come farebbero ad impedirlo
Secondo me Mauri ci sta già pensando  |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 11:29:18
|
M'avete messo delle cimici nel telefono?
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 11:30:40
|
quote: Originally posted by -mauri-

ti spiano su facciaculo |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 12:05:36
|
Mi preoccupa un pò il discorso che se non dormi nelle robe convenzionate "Ringwerk" non ti danno la Ringcard...
Se uno vuole andare su e tornare in giornata come fa?
(ovviamente è una stronzata, ma in quanto Italiano sto già cercando di girare intorno al problema) |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 08/01/2011 : 14:32:09
|
quote: Originally posted by -mauri-

no, ma credo che da Italiani trovare il modo di girare intorno a retromarcia ai Krukki ci provochi un particolare godimento. Vorrei capire anche cosa si dice in Inghilterra, visto che anche lì c'è una marea di fanatici del ring |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 17:29:31
|
Ma se falliscono che succede? |

|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 19:27:53
|
Che gli sta bene.
Secondo me se la pista, fallita la nuova gestione, la riprende in mano lo stato o la regione, se non ascoltano i verdi e i comunelli come giustamente hanno fatto finora, a noi "motorheads" ci va grassa.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 23/01/2012 : 18:55:24
|
quote: Originally posted by Dade
che coglioni.... come si fa a fare aumenti del genere su un listino prezzi... 

Non ci si va a fare i pirla ma l'autostrada che prendo, la classica MiTo dal 2008 che pagavo 1,80 siamo arrivati a 2,90. Chi è più coglione?? |
 |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 12:18:48
|
si ma la differenza è che il traffico autostradale non cambia di una virgola, quello al Ring sì (e nel frattempo è ancora aumentato...) |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 12:27:50
|
quote: Originally posted by Dade
si ma la differenza è che il traffico autostradale non cambia di una virgola, quello al Ring sì (e nel frattempo è ancora aumentato...)
La differenza è che al ring ci vai se vuoi fare il pirla.
E non mi sembra il caso di lamentarsi se ti fan pagare di più per fare il pirla, visto che come dici tu, nel libero mercato, se aumentano i clienti, han ragione loro. Se non ci stanno con i costi, falliscono. Glielo spieghi tu altrimenti al signor Hans che deve pagare per tenere aperto il ring... Cazzo c'è crisi, le circolazioni turistiche non è che han bisogno delle sovvenzioni statali se c'è gente che è in cassa...
Se aumenta l'autostrada (e non aumenta del 2%, dal 2008 al 2012 siamo al +50% netto) , ci prendono per dei coglioni che tanto non si lamenta nessuno (e aumentano i prezzi di qualsiasi cosa, visto che è tutto trasportato su gomma), il problema è che è aumentato il 'ring...
Di questo passo, ci troviamo con un bastone lungo e nero nel deretano e il problema sarà che ci siamo pure messi la vaselina da soli! Oh, però è aumentato il 'ring neh.... |
 |
Edited by - Ayrtonoc on 31/01/2012 12:40:35 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 13:54:41
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Se aumenta l'autostrada (e non aumenta del 2%, dal 2008 al 2012 siamo al +50% netto)
ogni volta che arrivano gli aumenti si leggono nei quotidiani cose del tipo "aumenti del 2,07periodico%" per le autostrade. Però al casello di gallarate da 0.9€ si passava ad 1€. Percentuale strana. L'ultima è stata di dicembre, 3.51%, a gallarate invece si passa da 1.30€ a 1.40€. Non torna qualcosa.
eppure nessuno dice un cazzo. |
 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 14:19:00
|
altro esempio:
con la scusa dell'Iva al 21% quando sono arrivati i listini nuovi abbiamo notato che magicamente molti optional (come il colore metallizzato) sono aumentati del 10% 15%
Che furbastri ne  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 31/01/2012 14:28:18 |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 18:06:06
|
.. cmq nell'ottica di una gitarella al Ring.. compreso il trasferimento con la propria vettura.. nn credo che 2 euro di aumento sul giro spostino il problema più di tanto a livello budget generale..  una volta arrivati lassù.. si smania per entrare a girare.. manco si legge il tabellone coi prezzi.. e in ogni caso si acquistano i pacchetti di biglietti multipli..perchè nn avrebbe molto senso farsi 1600km da Milano ( per esempio) per fare 1 giro della Nordschleife.. la vera rottura di coglioni è il traffico... nei fine settimana sembra di esser in A1.. ad agosto.. girando assieme a moto, auto, transit, pullmann e qualsiasi cazzo di veicolo con ruote inventato dall'uomo..   mentre se entrate alle 17.40 nella circolazione turistica settimanale è spettacolare, ci sono poche persone.. prevalentemente locali con auto pistolate che viaggiano forte là dentro ... si riesce a guidare senza dover guardare perennemente gli specchietti.. si impara meglio e metabolizza la pista.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 19:47:09
|
Beh, io penso che non ci sia niente di meglio di un bell'openpit là dentro: Solo auto, e solo di un certo tipo (niente rottami e gitanti), commissari a bordo pista, zero traffico... Un sogno.
|
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Topic  |
|