Author |
Topic  |
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 22:06:01
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
quote: Originally posted by Dade
si ma la differenza è che il traffico autostradale non cambia di una virgola, quello al Ring sì (e nel frattempo è ancora aumentato...)
La differenza è che al ring ci vai se vuoi fare il pirla.
E non mi sembra il caso di lamentarsi se ti fan pagare di più per fare il pirla, visto che come dici tu, nel libero mercato, se aumentano i clienti, han ragione loro. Se non ci stanno con i costi, falliscono. Glielo spieghi tu altrimenti al signor Hans che deve pagare per tenere aperto il ring... Cazzo c'è crisi, le circolazioni turistiche non è che han bisogno delle sovvenzioni statali se c'è gente che è in cassa...
Se aumenta l'autostrada (e non aumenta del 2%, dal 2008 al 2012 siamo al +50% netto) , ci prendono per dei coglioni che tanto non si lamenta nessuno (e aumentano i prezzi di qualsiasi cosa, visto che è tutto trasportato su gomma), il problema è che è aumentato il 'ring...
Di questo passo, ci troviamo con un bastone lungo e nero nel deretano e il problema sarà che ci siamo pure messi la vaselina da soli! Oh, però è aumentato il 'ring neh....
sai che A) non capisco dove vuoi arrivare B) per quale motivo quoti un post vecchio di 13 mesi C) se hai capito quel che ho scritto io D) cosa c'entra la milano torino con il ring E) se hai dei problemi personali di lavoro e quindi sei particolarmente sensibile a questa tematica (sulla quale peraltro mi sembra si stiano facendo discorsi puramente accademici e niente più...)
   |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 22:30:57
|
quote: Originally posted by Leo eppure nessuno dice un cazzo.
Appunto... |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 22:31:54
|
quote: Originally posted by Ayrton76
.. cmq nell'ottica di una gitarella al Ring.. compreso il trasferimento con la propria vettura.. nn credo che 2 euro di aumento sul giro spostino il problema più di tanto a livello budget generale.. 
Appunto 2... |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 31/01/2012 : 22:39:24
|
quote: Originally posted by Dade A) non capisco dove vuoi arrivare B) per quale motivo quoti un post vecchio di 13 mesi C) se hai capito quel che ho scritto io D) cosa c'entra la milano torino con il ring E) se hai dei problemi personali di lavoro e quindi sei particolarmente sensibile a questa tematica (sulla quale peraltro mi sembra si stiano facendo discorsi puramente accademici e niente più...)

Sto semplicemente dicendo che se ci si incazzasse per la roba seria e non per il 'ring sarebbe meglio, per tutti.
Per me, non c'è bisogno di avere la merda fino al naso per sentire che non ha un odore piacevole... e qua la stiamo mangiando a piene mani e come dice il Leo nessuno dice un cazzo, MAI.
2008 1,80 2009 2,10 2010 2,30 2011 2,40 2012 2,70
Per andare e tornare da Aosta ci vogliono CINQUANTADUEEUROEVENTI... Vaccamadoi in Svizzera ti ci paghi quasi DUE ANNI di autostrada (e non sono autostrade di merda in pianura piene di lavori in corso e senza corsia di emergenza...)!!
E ci si mobilita per il 'ring... Ci sarebbe da dar fuoco ai caselli, altrochè!! |
 |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 01/02/2012 : 18:02:40
|
Sto semplicemente dicendo che se ci si incazzasse per la roba seria e non per il 'ring sarebbe meglio, per tutti.
www.youtube.com/watch?hl=en&v=aiXwMp5XziM&gl=US
|
 |
 |
|
Dade
Italy
1798 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 15:41:50
|
[...]
E ci si mobilita per il 'ring... Ci sarebbe da dar fuoco ai caselli, altrochè!!
ah ok.... e senti qua, io davo per scontato che sotto la tenda le tristezze della nostra madre patria fossero considerate più come un contorno che come un vincolo.... fuori ti dò ragione al 100% |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 17:13:30
|
quote: Originally posted by Dade ah ok.... e senti qua, io davo per scontato che sotto la tenda le tristezze della nostra madre patria fossero considerate più come un contorno che come un vincolo.... fuori ti dò ragione al 100%
Un contorno di merda   Cmq we, va che è più in-topic "save the ring" che "burn the telepass" c'hai agione anche tu! |
 |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 17:28:09
|
vero, dovrebbero mettere la milano aosta a senso unico. senza limiti di velocità e se uno deve tornare passa dalla francia, cuneo, santhià e milano.
menter al ring dovrebbero costruire i capannoni dell'A4! che bello.
uè, ci vediamo a cinisello kalzaimer olèèè
sul raccordo tra l'aosta è l'a4 (scarmagno credo) mai mi dimenticherò che andavo a 200 con la ex 206 e la polizia mi sfanalò per sorpassarmi con una Legacy SW
mitici |
  |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 02/02/2012 : 18:52:06
|
quote: Originally posted by federx
sul raccordo tra l'aosta è l'a4 (scarmagno credo) mai mi dimenticherò che andavo a 200 con la ex 206 e la polizia mi sfanalò per sorpassarmi con una Legacy SW

|
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Dade
Italy
1798 Posts |
Posted - 03/02/2012 : 19:13:01
|
quanto ti sei cacato addosso??  |