Author |
Topic  |
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:13:28
|
quote: Originally posted by -mauri-
quote: Originally posted by osca il 4x4 però nn può essere condiviso vigliacca somarella!!!
E il problema è che i clienti ogni tanto chiedono perchè non esistono le Ferrari 4X4...

Secondo me invece è una scelta vincente su una macchina del genere!! pensate a quante ContiGT hanno venduto... |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:14:56
|
la continental GT è bella... questa è un mostro |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:21:13
|
quote: Originally posted by void
la continental GT è bella... questa è un mostro
ok, su sta qui si può discutere, ma difinire bella la continental GT.. ..è un frigorifero coi fari |
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:28:31
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
i Maya avevano ragione.

|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:32:57
|
quote: Originally posted by Integra
Secondo me invece è una scelta vincente su una macchina del genere!! pensate a quante ContiGT hanno venduto...
Anche secondo me però qualche brivido lo trasmette..  Speriamo arrivi presto la 458 scuderia o come la chiameranno per riequilibrare le cose.
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
Edited by - Noelsport on 21/01/2011 17:33:20 |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:48:57
|
quote: Originally posted by void
la continental GT è bella... questa è un mostro
Capovolgiti. |
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:13:26
|
ok, evidentemente sono io a essere strambo. A fianco di dove lavoro ce n'è una... la vedo quasi ogni giorno, color grigio scuro. Non è un auto che comprerei neanche sotto tortura... però è una mega berlina elegante, raffinata e da "manager di successo", sicuramente molto più di quanto non sia una serie7, una orrida s-klasse... costa di più ? Certo, ma che differenza!
Questa ferrari wannabe-station (chiamatele pure shooting brake, ma solo la z3m si è salvata e non perchè era bella, ma solo perchè era zingarissima) è , a mio avviso, allo stesso livello delle altre shooting brake della storia dell'automobile : INGUARDABILE. In questo caso c'è l'aggravante che è pure Ferrari... che ha un frontale da auto giapponese, un posteriore da fiat bravo, con gadget aftermarket cadamuro (spoilerino in basso wannabe estrattore? ).
Parliamo di un fantomatico 4x4 che pesa poco unito a tutti i sistemi elettronici dell'universo e un bel motore "della madonna" che ha coppia max a 6000 giri e che avrebbe probabilmente potuto dire la sua in un body più sportivo...
sinceramente l'avrei apprezzata di più se avesse avuto un bel turbo ... almeno sarebbe stata davvero "pratica" come la vogliono far sembrare.
Sedili sdoppiabili, reclinabili, bagagliaio spazioso...
boh... sarò io a essere prevenuto, ma spero sia un fallimento clamoroso... almeno manterrebbe intatto il marchio |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:15:23
|

Io non la trovo per niente brutta anzi. Però si tratta di una spudorata copia della Z3!!!
Prevedo una rapida risalita dei prezzi dell'usato delle serie Z Coupe in casa BMW chè è cosa buona. |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:20:02
|
A me il culo piace.
Breadvan anyone? |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:39:26
|
quote: Originally posted by niccarej
Prevedo una rapida risalita dei prezzi dell'usato delle serie Z Coupe in casa BMW chè è cosa buona.
prevedo una corsa alle Z3 coupè...sai quante diventano wannabe FF |
 |
 |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:48:02
|
Ok, è una z3 coupè passata sotto lo schiacciasassi con il culo di una bravo e il muso mixato tra california e 458.
E fin qui, poteva pure starci. Voglio dire, i designer sono designer.
Poi mi hanno detto che era 4x4 (m'hanno mostrato le foto e i dati questo pomeriggio).
Non ho bestemmiato, non potevo che ero in ufficio.
La domanda, l'unica, che mi è venuta alla mente è stata: a quando la versione cross country con assetto rialzato e paracolpi in platica non verniciata?
Non capirò un cazzo di auto moderne, ma questi secondo me hanno sbagliato tutto.
Che tristezza.
|
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 19:15:44
|
Se la fanno, che ne vendano tante, di coglioni che se la comprerebbero c'è ne sono, e che investano il guadagno per le macchine serie. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:11:56
|
occazz,,, ma cosa e' successo?? dove era questo 3d? dove e' finito il mio? vabbe'.
io qui lo ripeto:
UNA FIGATA PAZZESCA.
FANCULO LE PANAMERA, LE RAPIDE, LE CONTINENTAL GT E TUTTE LE ALTRE CAGATE di 4 posti da VEEEEECCCCHHHIIIIOOOO!!!!
e qui capite cosa voglio dire...http://www.omniauto.it/magazine/14715/ferrari-ff-ferrari-four-concorrenti
QUESTA + 918 + G55 E IO HO FINITO .
la linea Shooting Brake e' in assoluto la piu' bella per una 4 posti veri con bagagliaio vero. Grazie Elio Zagato ..... e PERDONA LORO CHE NON CAPISCONO UN CAZZO DI DESIGN AUTOMOBILISTICO!
e poi qualcuno si dimentica la Storia:

GRANDE FERRARI, GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!
Vado a svaligiare una banca.....
|
Edited by - Andrea70 on 21/01/2011 20:48:42 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:13:52
|
Io preferisco non commentare.......
(per ora) |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:27:09
|
anche a me è venuta in mente la mia vecchia batmobile...sigh.
insomma, mi garba, magari non rossa perché a me le ferrari moderne sembrano belle in tanti colori tranne che in rosso...il blue abu dhabi è suo.
per chi vuole una 4 posti con la trazione posteriore del cavallino c'è sempre la mondial, o magari una 412, ah, pure la 456, magari automatica.
quote: FANCULO LE PANAMERA, LE RAPIDE, LE CONTINENTAL GT E TUTTE LE ALTRE CAGATE di 4 posti da VEEEEECCCCHHHIIIIOOOO!!!!
tutta la mia approvazione. quelli sono surrogati dei cassettone de merda da morto di fame, non solo da vecchi ma, aggiungo io, da rapper o calciatore, questa è altra roba.
|
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:38:44
|
http://www.youtube.com/watch?v=bn99cOS6QY0
Leo, mi sa che la pensano anche loro come te a proposito del colore... guarda quella che gira a Balocco in fondo al filmato.....
MINCHIA CHE SPETTACOLO DI MACCHINA.... speriamo solo che la smettano di prendere foho!!!!  |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 21:23:07
|
A me piace un sacco. Mi ricorda anche la 250 GT Breadvan, e mi sembra una linea molto più tradizionale di altre Ferrari (andrea 70 ci hai preso in pieno.) Visto il tipo di macchina ed il target, potevano fare un sacco di danni, invece... |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 21:56:21
|
quote: Originally posted by Andrea70
http://www.youtube.com/watch?v=bn99cOS6QY0
Leo, mi sa che la pensano anche loro come te a proposito del colore... guarda quella che gira a Balocco in fondo al filmato.....
 in movimento è epica, probabilmente complice il filmato con la musica in crescendo ma dà proprio l'idea di GT assoluta per andare da casa a Tunguska in giornata a vedere il cratere e tornare in tempo per una fonduta a casa.
peccato che sono un barbone di merda. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 22:19:39
|
Leo, stradaccordo, soprattutto con l'analisi economica...
comunque non si inventa niente eh...

|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 22:44:56
|
Non ci avevo fatto caso.
Questi pesano le macchine a secco!!!
Se il suo peso a secco è 1.790 kg in ordine di marcia sfioriamo le 2 tonnellate. |
 |
|
Topic  |
|