Author |
Topic  |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 14:18:53
|
i piloti col caratteraccio che ti passano se c'è quel centimetro di spazio e che se stai dietro non passi nemmeno se viene dio in perosna, che sono uomini veri, che non frignano e che se gli fai il torto grosso ti danno anche i cazzotti attraverso la visiera del casco sono finiti, abbiamo sta massa di frocetti col manico (discreto) e senza palle ( con qualche rara eccezzione)
la formula uno old school vive solo sul tube ormai |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 14:28:59
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Massì Sammi, volevo solo buttare un pò di benzina sul foho! 
Meglio un pilota coriaceo che scalda le gare e non vince nulla, di un ragioniere frignone con 4 titoli vinti (e rubati) (ogni riferimento a Gilles e al nano col naso storto è assolutamente voluto)
eccone un altro.. lascia stare il nano col naso a banana che è meglio! Infilaci un Rosberg senior semmai nel paragone. |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 14:31:13
|
quote: Originally posted by Mancio
i piloti col caratteraccio che ti passano se c'è quel centimetro di spazio e che se stai dietro non passi nemmeno se viene dio in perosna, che sono uomini veri, che non frignano e che se gli fai il torto grosso ti danno anche i cazzotti attraverso la visiera del casco sono finiti, abbiamo sta massa di frocetti col manico (discreto) e senza palle ( con qualche rara eccezzione)
la formula uno old school vive solo sul tube ormai
basta con questo generalismo spicciolo, al di là della facilità di guida delle F1 moderne il mondiale attuale offre una quantità di Talenti che nessuna F1 del passato può eguagliare! Ma senza ombra di dubbio.. |
 www.simonediluca.com |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 14:34:01
|
quote: la parte "romantica" e' morta 80 anni fa.
Sono d'accordo con te, e di sicuro non starò a fare il nostalgico dei telai che si spezzano, dei motori che esplodono, delle auto che vanno a fuoco anche da spente... Benvengano le grandi misure per la sicurezza (attiva però, che a snaturare i circuiti han rotto il cazzo) ed anzi, a maggior ragione che ormai farsi male è difficile con una F1, che minchia si mettono tutti a fare le verginelle del cazzo!?
Pare che nessuno di questi abbia mai fatto una zozzata o una manovra al limite, tutti gentleman drivers di sto cazzo? Capisco che al Monte questi discorsi tornino più di attualità perchè ogni toccatina diventa spesso un ritiro, però dai, non si possono proprio sentire.
Sembrano tanti calciatori che vanno a dire all'arbitro che il terzino è cattivo, massù... Comunque il problema è a monte di tutta la storia: i regolamenti FIA. Ormai ti dicono tutto quello che devi fare, non c'è più spazio per il genio (nella progettazione) e per l'estro (nel pilotaggio)... Per ridar vita ai sorpassi hanno dovuto creare scompiglio tra gomme, kers e drs. Praticamente c'è la stessa "meritocrazia" di un sorteggio del lotto. Le gare saranno pure divertenti da guardare per lo spettatore "medio" che si esalta con i sorpassi, ma chi va un po' più a fondo di questo sport secondo me rimane abbastanza con l'amaro in bocca a vedere tutte queste forzature. Una volta sorpassavi se eri più bravo, più veloce e più coraggioso, ora invece basta stare dentro un secondo dal tuo avversario e puoi usare l'ala, oppure aspetti di passare sul traguardo per caricare il kers... Dai cristo, manco a mariokart c'è questa strategia dei power-up!
A me sinceramente fa una tristezza incredibile, però sono talmente innamorato di questo sport che ogni GP mi faccio trovare pronto in poltrona a gustarmi la gara, ed è per questo che mi incazzo, dovrei solo smettere di guardarle, ma non ci riesco. |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 15:08:39
|
quote: Originally posted by Mancio
la formula uno old school vive solo sul tube ormai
Mica facile leggere tante cazzate in un post soltanto, bravo! |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 15:24:33
|
Massì Sammi, volevo solo buttare un pò di benzina sul foho! 
Meglio un pilota coriaceo che scalda le gare e non vince nulla, di un ragioniere frignone con 4 titoli vinti (e rubati) (ogni riferimento a Gilles e al nano col naso storto è assolutamente voluto)
Io direi che eri piccolo o che hai detto una cazzata grossa come una casa! Alain Prost è partito troppissimo spesso davanti a tale Ayrton Senna in qualifica e con lo stesso mezzo gli è arrivato troppissime volte davanti... direi che è stato l'antagonista più coriaceo, veloce, duro ed intelligente che abbia avuto Ayrton e senza dubbio un esempio di bravura a 360° difficilmente ripetibile!
Visto che siete partiti a spron battuto con il qualunquismo e le frasi prese a piene mani da Studio Sport ricordo a chi ha solo visto Gilles su youtube che il signor Villeneuve ha debuttato nel 1978 con una mediocre Ferrari, ha guidato per Maranello fino alla terza gara del 1982, ha corso soltanto 63 gare e in un così breve lasso di tempo ha oltre che fatto innamorare milioni di persone vinto 6 gare finito 6 volte secondo e chiuso il 1979 da vicecampione del mondo rinunciando spesso a risultati migliori e alla sua portata!
Ha di certo sfidato al fisica oltre il dovuto, ha distrutto una quantità notevole di auto ma se se paragoniamo i suoi 3 anni e poco più ai tre anni di carriera di:
Button Mansell Senna Prost Lauda ..... ......
ha VINTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi, prima di dire cose da Maurizio Mosca documentatevi! |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 16:22:39
|
Samuel, ma che minchia dici?
Praticamente hai ribaltato totalmente il mio post!
Villeneuve non ha vinto "nulla" nel senso che gli è mancata la continuità (e il tempo) di far suoi i titoli che avrebbe meritato! Lo so anche io che ha vinto qualche gara, come so benissimo che andava fortissimo in relazione alle macchine ha avuto a disposizione! Ma sul librone il suo nome non c'è, mentre nei cuori di tanti tifosi è più vivo che mai.
In merito a prost, non mi pare di aver detto che fosse un brocco, ma credo che converrai con me nel dire che si è fatto spesso scudo della federazione e che ha praticamente rubato il titolo '89, così come il Monte dell'84!
Chiaro che uno che vince 3+1 titoli mica è un fermo, e non mi pare di averlo detto da nessuna parte.
Semplicemente ho preso in riferimento due piloti agli antipodi per esprimere con un esempio chiaro cosa penso della F1 attuale, piena di piccoli prost e purtroppo lacunosa di gente come Gilles, Ayrton, Nigel ecc. ecc.
|
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 16:28:00
|
ma SOPRATTUTTO, qui non è questione di piloti bensì di commissari di gara.
la penalità al negro per l'ingresso su massa è RIDICOLA, tutto qui... per mia cultura personale, vorrei capire quale può essere stato il pdv dei commissari, qual è la razio di quella decisione?
se questo è l'atteggiamento dei commissari, ovvio poi che il frocismo è premiato, come l'aggressività è penalizzata... |
 |
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 16:29:54
|
Comunque il problema è a monte di tutta la storia: i regolamenti FIA.
  |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 16:57:24
|
quote: Originally posted by UnoTetano
la razio
 |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 17:29:55
|
... così come il Monte dell'84!
Non ha mai vinto il Monte Prost!
|
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 18:09:33
|
quote: Originally posted by Sindaco106
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 18:24:38
|
Sindec VAI A CAGARE! (sulla terra però ) |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 18:48:46
|
quote: Originally posted by Deg53®
Sindec VAI A CAGARE! (sulla terra però )
VOI criceti (cretini!) lo chiamate Montecarlo ostia, bisogna dirlo tutto, d'altronde siete fighetti dentro, dovete far sapere bene che è MONTECARLO! Il Monte è roba nostra, non venite ad infrocettare LO sport!  

PS: digita Monte 84 in google, io ho guardato solo fino a pag.11, nessuna traccia di vetture da F1 
|
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 18:54:13
|
AMEN!!!  |
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 18:58:10
|

|
Simon |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 19:01:54
|
madonna, appena vi toccano ste sagre per caprari saltate addosso a chiunque.  |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 19:14:23
|
quote: Originally posted by Leo
madonna, appena vi toccano ste sagre per caprari saltate addosso a chiunque. 
Adesso ti metti anche tu a difendere il BruttaPersona_46??????  
|
 |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 22:54:03
|
quote: Originally posted by Leo
madonna, appena vi toccano ste sagre per caprari saltate addosso a chiunque. 
ormai il leo è in pieno alzheimer.  |
 |
 |
|
Topic  |
|